Totti, risentimento al flessore della coscia destra (BOLLETTINO MEDICO)

28
587

asroma

NOTIZIE AS ROMA – Come riferito sul sito ufficiale della società giallorossa, Francesco Totti ha svolto lavoro personalizzato in palestra insieme a Vito Scala e Darcy Norman a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra rimediato nell’allenamento di ieri. Le condizioni del capitano verranno valutate nelle prossime ore.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma è arrivata a Pinzolo, alle 18 primo allenamento
Articolo successivoSADIQ: “Il mio futuro sarà deciso nelle prossime settimane”

28 Commenti

  1. CHE TRISTEZZA !!!!!!!!!! parlano sempre della mummia!!!!!!!!!! ORAMAI AI TITOLI DI CODA DA ANNI!!!!!!!!! Non fa la preparazione da quando non c’e’ ZEMAN. RIDICOLO !!!!!!!!!LAROMA NON E’ UNA CASA DI RIPOSO

    • Da come parli tu non puoi essere romanista…sciacquati la bocca quando parli del capiatno…fenomeno

  2. Sciacquatevi la bocca prima di parlare del Capitano!!! E’ vero è dura per voi nemmeno bielsa viene ahahahahah..Laziale cambia canale!!!

  3. Totti non si deve nemmeno commentare lui è una LEGGENDA!!!!! Forza sempre nostro capitano questa è l ultima stagione ma sono sicuro che ci dai nuove soddisfazioni come tutti gli anni!!

  4. Per forza con tirapiedi e uccelli del malaugurio come te in giro. Sciò sciò gratt gratt sgratt

    • itaco , ma che cavolo dici Laziale ….. la passata stagione è stato determinante per il terzo posto ; voi una bandiera come il nostro Totti ve la sognate , ve saluta Bielsaaaaa hahahahahahaha

  5. Si doveva ritirare già da qualche anno e sarebbe stato meglio soprattutto per lui,avrebbe chiuso in bellezza,che senso ha strascinarsi in questo modo.
    Lo sa solo lui.

  6. Quella “mummia” come qualcuno osa definirlo ha salvato la stagione della Roma siglando gol ad ogni partita in cui entrava e giocando circa 15 min. Capisco che altri non possono vantare una fedeltà verso la maglia come quella di Totti ma non potete rosicà a sto modo sete peggio dei castori. Sempre e solo un capitano.

  7. Chi parla male di Totti offende la Roma,vergognatevi
    E grazie a lui se la Roma è più famosa nel mondo…ma andate a tifare la Lazio.io sono un esempio perché non sono di Roma ma abito al nord e tifo Roma perché sin da piccola mi sono innamorata follemente del numero 10.non accetto le offese verso di lui

  8. Preoccupatevi dei vostri giocatori ridicoli lazziali schifosi non ci dovete permettere di parlare di una leggenda mondiale l’invidia è grande Totti e il nostro orgoglio colui che ci fa gonfiare il petto! !!!

  9. Se a voi vi basta un gol all’ultima o penultima giornata di campionato, per esaltare un calciatore che fu,allora si capisce perché qui non si vince mai nulla,gol che è costato a Pallotta 8 milioni di euro.
    Così non si va da nessuna parte; serve gente,giovane, fresca e di talento, affamata di vittoria, se si vuol tentare di vincere qualcosa.
    Altrimenti staremo sempre a parlare,di miti,leggende,dei romani, delle beghe, dei gladiatori, mentre gli altri,se beccano gli scudetti.

  10. Qua le uniche mummie siete i tifosi della Lazio, che dopo il fatto di BIELSA vi siete IMBIELSAMATI.

  11. Vorrei fare un mea culpa: io ho sempre detto che il rinnovo di Totti nonsarebbe stato auspicabile e avrebbe comporyato problemi nello spogliatoio e con Spalletti. Ora, in un mondo di mercenari, sono contentissimo del suo rinnovo e spero possa ottenere tutte le soddisfazioni che ancora merita e aiuti Spalletti nell’atduo compito di sfidare la Juve.

  12. Dobbiamo tutti capire che non è il rendimento attuale o il valore (ancora altissimo e quasi decisivo) a farci valutare giustamente il Capitano, bensì il suo modello da seguire, l’amore per la maglia, la sua semplicità e il suo stile di vita da vero professionista e il padre che è, a rappresentare un tesoro inestimabile per romanisti e non, a prescindere da quanto si muove in campo.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome