Totti scherza con Dzeko: “Non va a Londra questo treno?”. Il bosniaco: “Ancora no”

29
948

AS ROMA NEWS – Divertente botta e risposta andato in scena traFrancesco Totti ed Edin Dzeko prima di salire sul treno per Milano.

In merito alle voci che vorrebbero il bosniaco diretto al Chelsea, l’ex capitano giallorosso gli ha rivolto la seguente battuta:“Non va a Londra questo treno?”. Pronta la replica dell’attaccante: “Ancora no”. A riportarlo Premium Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, Riccardi-Celar: la Roma stende il Verona
Articolo successivoINTER-ROMA, i convocati di Di Francesco: torna Defrel, out Perotti e Gonalons

29 Commenti

    • Il treno tuo è Cappadocia- Formello…povera Rometta , merita la denuncia per Vilipendio della Romanità. Se avessi la residenza a Roma te la leverei a tempo indeterminato…ah,no , dimenticavo…tu risiedi a Formello,lato Curva Nord,Rione Caciotta…

  1. Certo,il tuo compito è fare scherzi guardare le partite e dire barzellette e passare gomme in tribuna. Il resto non hai nulla per essere un dirigente. Come calciatore uno dei migliori al mondo per il resto il nulla. Dovresti prenderli a calci in culo invece di andare costantemente negli spogliatoi a fare cosa?

  2. Preferisco avere dei giocatori del Sassuolo che arrivino qua e abbiano l aspirazione a vince che vede giocatori strapagati che fanno il xxzzo che vogliono e parlano parlano parlano e non concludono nulla

  3. Una battuta x ridere fatta mentre salgono sul treno viene pubblicata da tutti i siti e domani starà pure sui giornali. Avrà migliaia di commenti nei forum e alle radio. Ecce Roma

  4. come il capitano riesce a perculare giornalai e boccalons non ci riesce nessuno 😀

    adesso speculazioni sul “ancora no”. magari voleva dire che ci andrà per affrontare una londinese in champions, invece i pinci e valdiserpe lo daranno in partenza a giugno.

  5. Squadra forte .
    Daiee, poi è chiaro che se ti offrono 30 m per dzeko. La devi prende in consuderazione. La bravura è prenderene uno piu forte.

  6. Il gioco dei giornalai é sempre lo stesso. Sparano fesserie mirate ad attirare i boccaloni, poi quando puntualmente vengono smentite o non si verificano, la giustificazione é: “Bhe, la trattativa c’é stata, ma poi é saltato tutto”.

  7. Padre ade.. data la situazione ti tocca fare gli straordinari…. si capisce che comunque era una battuta, come quella che fece salah arrivato a londra: ( chi sarà il prossimo?).. ed infatti dopo non parti’ nessuno

  8. Grande France’ solo così si può rispondere a tutti questi pseudo-giornalisti pagati a cottimo (100€ x 10 articoli in tot giorni)…bisogna percularli e appresso a loro tutte le galline isteriche che credono al cielo che cade. Scrivono tutto e il contrario di tutto e molti credono a tutto. Le persone intelligenti possono solo sorriderci sopra e Totti e Dzeko lo sono. Dai commenti qui sopra devo pensare diversamente di molti di noi. Siete autolesionisti. TIFATE ROMA E BASTA!

  9. Purtroppo la battuta del capitano indica che Dzeko ormai è andato 🙁

    Caro Francesco vattene finché sei in tempo, non associare la tua immagine ad una dirigenza perdente e interessata solo alle plusvalenze

    • Francesco c’ha una famiglia da mantenere…A feic nius..hai detto un’altra fake news…però oggi stai esagerando…

  10. Che deve dire Dzeko? Se sale sul treno per Londra e’ perché ce lo mettono monchi e pallotta non tanto per volontà sua. Comunque se ti danno 30 milioni per Dzeko a giugno si può fare adesso mi sembra un suicidio sia per noi che per il Chelsea. Che se ne fanno di uno che non può giocare in champions ( così come batshuay o come si chiama) quando la premier e’ già andata? Comunque uno forte come Dzeko fai fatica a trovarlo soprattutto uno con la sua mentalità

  11. Battuta disincantata quella del ns. ex Capitano che cancella in un colpo solo tensione e malesseri stemperandoli sapientemente nella sana ironia romanesca e inquadrando la situazione nella sua reale dimensione come e’ giusto che sia e senza prendersi troppo sul serio…

  12. Immenso Francesco, una battuta di una romanità travolgente che però ha urtato la suscettibilità di ben 34 utenti, sul post di soloroma, definendoti il nulla come dirigente. Speriamo che la società continui ad ingaggiare gente come te, romano e romanista vero per combattere la nullità di certi commenti e commentatori che si commentano da soli…

  13. Si vede proprio che questi vivono una vita parallela alla nostra… questo ce fa le battute… e noi invece c’avvelenamo il fegato.. sai che c’è ma annatevela a pija n’derculo…

  14. Vendere un buon giocatore di 32 anni per 30 milioni e un ingaggio di 9 milioni netti non è un affare di più!certamente tutto ciò non credo possa capirlo gente di poca intelligenza tipo bah e colleghi ma penso che il tifoso medio dovrebbe arrivarci da solo!ps pensiamo ad asfaltare l’inter,il gossip lasciamolo alla Zucchelli ai Catalani ecc ecc

  15. Totti come al solito trova sempre i momenti giusti per aprire bocca..
    Perché non alimentare i giornalai con ste simpaticissime battute!

  16. Io invece di vendere i calciatori io cambierei l’allenatore, per me è in totale confusione ma spero di sbagliarmi, quello che gli ho visto fare in Roma vs Atalanta nn mi sembrava vero, oltre a sbagliare tutti i cambi nn riusciva a vedere la sofferenza di Florenzi nel difendere e solo alla fine lo ha sostituito senza spostarlo di ruolo, Di Francesco in quell’occas Ha dimostrato tutta la sua ineguatezza anche dopo con le sue dichiarazioni contro i propri calciatori, qualcosa si è rotto, io spero di vedere in futuro alla nostra grande Roma un grande allenatore come Ancellotti ed un grande attaccante come Cavani perché è questo che meritiamo ed è questo quello che serve per vincere, Forza Roma sempre

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome