ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Piccola disavventura per Francesco Totti accaduta oggi pomeriggio a Termini, quando il Capitano, assieme ai compagni di squadra, stava per partire in direzione di Firenze, in vista del match di campionato di domani. Il numero dieci, come prevedibile, è stato accolto dall’abbraccio di molti tifosi al suo arrivo alla stazione.
Ma durante il momento degli abbracci con i tanti sostenitori giallorossi al capitano è stata sottratta la giacca della tuta di rappresentanza, che teneva appoggiata sulle spalle. Un episodio che ha costretto il numero 10 a rivolgersi agli agenti di polizia ferroviaria presenti all’interno dello scalo. La felpa è stata poi recuperata e restituita al capitano giallorosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


mo ‘ ce faranno n’articolone di almeno 2 settimane
Addirittura alla felpa se attaccano.
Sarà stato Gerson. Non gli bastava la maglietta?
…Totti contro la tifoseria giallorossa. 25 anni cancellati x colpa di una felpa!
Quando ha riavuto la felpa , dentro una tasca ha trovato una fetta di bresaola. A pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca. .. tana per lotirchio.
Ma dico io pure a te Capitano !!!!
In questo mondo di ladri….Sarà stato un gobbo di sicuro!!
Adesso diranno che è stato Spalletti!
A Spallè ringrazia dio che non hanno scippato Totti che se lo portavano via, sennò chi te tiene ancora a galla !
Non me garbi più Lucià !
Forza Roma ❤️?✋
Sarà stato un infiltrato della lazie.
Oh noooooo la colpa e’dell’ambiente romano OH nooooo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.