TOTTI DANIELE BALDINI ROMA TV – Un Francesco Totti furibondo è stato protagonista ieri sera, al termine di Roma-Inter, di diverse apparizioni televisive per manifestare il malcontento del club dopo il clamoroso torto subito per il fallo da rigore su Zaniolo non ravvisato da Rocchi e dal Var.
L’ex Capitano giallorosso, ospite dei microfoni di Roma Tv, ha incrociato Daniele Baldini, collaboratore di Luciano Spalletti anche ai tempi della Roma e lo ha attaccato: “Vergognosi…siete vergognosi…voi…Mo hai capito che significa?“, le parole rivolte dal dirigente giallorosso a Baldini che passava accanto a lui in quel momento.
L’audio è stato fatto ascoltare questa mattina dall’emittente “Tele Radio Stereo” che ha raccontato del battibecco tra Francesco Totti e il collaboratore di Spalletti. Qui sotto l’audio tratto dall’emittente radiofonica.
Fonte: Roma TV – Tele Radio Stereo
E meno male che ha incontrato er pelato sbajato se incontrava quell’altro je dava pure una capocciata…daje capitano. Forza Roma
Sono pienamente d’accordo. Totti ieri stava talmente incazzato (e si vedeva) che se si scontrava con Spalletti, dopo le dichiarazioni false e provocatorie di quest’ultimo quasi sicuramente sarebbero state scintille. Quindi, ha fatto benissimo ad evitarlo!
Grande Capitano!
Questo attacco legittimo del Nostro Capitano e Unico Dirigente ha scatenato le ire di Spalletti Il Falso che è tornato indietro per fare un’altra figura di merxa su Sky,affermando che il rigore su icardi era nettissimo……Che buffone mediocre piccolo uomo!
ma quanti anni hai…. “unico dirigente”….
ma sai che significa essere un dirigente?
il capitano è un dirigente per così dire “atipico”, perché ha un ruolo di tramite tra la squadra e la dirigenza da un lato, e tra media e as roma nella sua totalità nell’altro. Ruoli importantissimi, ma comunque di rappresentanza, diciamo istituzionali.
ma i dirigenti che sono realmente tali e che tu disprezzi, sono quelli che non ti mandano il milan a carte e quarantotto come ha fatto fassone per intenderci, e sono quelli che riescono a mandare avanti un’azienda (che ti piaccia o no questo sono le società di calcio oggi) che fattura centinaia di milioni.
non basta una laurea ed un master per fare un lavoro del genere.
E si attaccano alla “tranvata” di Manolas?!?! Ahahah mi sa che qualcuno deve ripassare le regole del calcio.. Spalla contro spalla…
Hanno veramente la faccia come il c*ulo è una cosa vergognosa…. Ma tanto prima o poi la ruota smette di girare e vedrai che toccherà anche a voi
Tolto quando sputa o scalcia (…), faccio fatica a non essere dalla parte di Totti ? .
Così ti voglio,Capitano Forever,perchè una sola parola tua in difesa della Roma,conta più dei tanti Pepperepè in cerca di una briciola di notorietà.
Enrico
Scusa ma che commento e’ il tuo ?
Ma che c’entra? Ma cosa dici?
Vorrebbe dire che escludendo quei gesti, che sono stati quanto meno stupidi (seguiti da espulsione entrambe le volte) e antisportivi (nella vita reale rappresentano un reato penale), dai quali prendo le distanze, condivido il resto di ciò che il Capitano dice o fa (compreso il commento a Baldini…).
Se la tua domanda è invece perché cito queste (vecchie) faccende che non c’entrano nulla con la partita di ieri, è perché far precedere un complimento (‘faccio fatica a non essere dalla parte di Totti’) da una eccezione (‘tolto quando sputa o scalcia’) esprime in modo preciso i confini della mia stima per ciò che dice o fa.
Ma magari mi sbaglio… boh. Fintanto che ci capiamo, comunque, non fa nulla: ciao ?.
finalmente ci siamo accorti della presenza di totti da quando ha tolto gli scarpini!
dopo piu’ di un anno di solo muso lungo in tribuna….era ora!
Sempre più fiera di te unico Capitano !!!
È dall’anno che TI DESIDERAVO COSÌ..GRANDE UNICO CAPITANO
Spalletti torna a parlare in tv per la seconda pagliacciata sugli episodi arbitrali,perchè,evidentemente,solo dopo il primo intervento ha saputo di cosa aveva parlato Totti,nel primo intervento ha parlato solo del Capitano,offuscato dal suo gigantesco ego e dalle sue manie di persecuzione doveva aver pensato che Totti avesse parlato di lui! Ahahahaah! Speriamo che ora le turbe mentali lo offuschino e ciò si ripercuota sulla squadra
Grande immenso unico FRANCESCO TOTTI
TI AMO
Apprezzabile la decisione della Societa’ di far conoscere il suo pensiero attraverso Francesco Totti . Gli errori o per meglio dire orrori arbitrali ci hanno penalizzato piu’ volte in questa stagione. Disdicevole invece il comportamento di Sky che anziche’ perorare la causa giallorossa ha cercato per tutta la serata di ieri arrampicandosi sugli specchi di minimizzare gli episodi da moviola…
Guarda, Robbo 1
che da sempre Totti dice ciò che pensa senza che ci sia mai qualcuno ad incaricarlo o a imboccarlo. Poi, quel che dice di suo può essere ovviamente giusto o sbagliato… ma almeno “non le manda a dire”.
Non è mica come Baldissoni che deve chiedere ogni volta il permesso a Pallotta persino per rilasciare ai microfoni il solito discorsetto di circostanza, trito e ritrito da secoli…
per dovere di cronaca, senza eclissare l’intervento su Zaniolo, è giusto ricordare che le dinamiche del rigore assegnato sono uguali a quello fischiato nella trasferta di Empoli.
Cambia solo l’epilogo
Caro alieno sdraiato il tocco di braccio di Under ad Empoli era chiaramente involontario lontano dalla porta e su un pallone in uscita dall’area e non andava secondo me assegnato . Il fallo di Brozovic e’ invece chiaramente volontario . Il fatto grave e’ che Rocchi non se ne era neanche accorto …
comprendo che molti facciano una fatica immensa a comprendere un commento di ben 4 righe, ma quando parlo di dinamiche mi riferisco a “calcio piazzato-prima deviazione-seconda con tocco del braccio”. Il resto rimane a discrezione dell’arbitro, come da regolamento.
Non è fisica quantistica
Enrico
Ho poco capito un po’ tutto il ragionamento…
e per quello che io abbia capito, mi trovo abbastanza in disaccordo.
Ma finché si parla ci si spiega senza offendersi ci sta…. anche perché non e’ che pur avendo lo stesso cuore giallorosso non si possano avere idee diverse.
Ciao
Anch’io penso che si possa avere lo stesso cuore (giallorosso in questo caso) e idee diverse. E sono (davvero) molto contento che pur non essendo d’accordo, tu non ce l’abbia con me…
Alla prossima, caro James ? …
Ovviamente c’e’ (fra i tifosi avversari) chi se la prende con la spontaneita’ di Totti, e per giunta abbaia che stiamo sempre a lamentarci.
A me sembra che ci siamo resi conto che, a far le personcine educate, sempre sotto le righe, mai una parola fuori posto, ci si rimette e basta. Meglio allora non mandarle a dire certe cose.
Se mai Totti venisse deferito per le sue dichiarazioni, per conto mio sarebbe un’ulteriore medaglia al valore.
Citazione filmica (Colonnello Kurtz, dove sei finito?): “E se semo rotti d’esse sempre bboni e ggenerosi”.
solo lui poteva indossare l’armatura da gladiatore e sferrare un’attacco frontale al sistema…
anche perchè tranne un “Pallotta ha detto” non abbiamo sentito e visto una reazione, come direbbe Step, sono andato sul sito ufficiale della ASRoma e l’unico della ASRoma ci ha messo la faccia è stato lui… adesso testa bassa e lavorare (riferendomi solo ai calciatori) e non usare questo episodio come alibi per il futuro…
Lo sapevate che negli Highlights di Sky non fanno vedere il fallo su Zaniolo? venduti….
Questa mi era sfuggita….
Grazie grande capitano.. sei sempre il numero 1