Totti, si allungano i tempi di recupero

2
647

totti-infortunuio2

NOTIZIE AS ROMA – Il recupero di Francesco Totti procede, ma i tempi di recupero si allungano. La lesione alla coscia destra, in un punto delicato della gamba (lo stesso di due anni fa, quando si fece male contro il Napoli e restò fuori dal 18 ottobre al 16 dicembre), ancora non è rimarginata. Per questo il capitano della Roma, che in questi giorni sta facendo tutta una serie di controlli da ultimare in settimana, è costretto a guardare ancora avanti per il suo rientro in campo: out dal 26 settembre, non rientrerà né con la Fiorentina né con l’Udinese.

Ci proverà per l’Inter (31 ottobre) o per il Bayer Leverkusen all’Olimpico (4 novembre), altrimenti, più realisticamente, l’obiettivo è quello di rientrare l’8 novembre per il derby. Senza rischi però: considerando che la settimana successiva c’è la sosta, non avrebbe senso una corsa contro il tempo per poi fermarsi di nuovo, quindi Totti tornerà a disposizione soltanto se pienamente recuperato. Senza fare previsioni più o meno ottimistiche, visto che per adesso si limita al lavoro in piscina e in palestra. Dopo la sosta rientrerà anche Keita, infortunatosi, come il capitano, contro il Carpi.

(Gazzetta.it, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteYOUTH LEAGUE: Bayer Leverkusen-Roma 2-1, le pagelle
Articolo successivo(FINALE) BAYER LEVERKUSEN – ROMA 4-4 (2′, 18′ Hernandez, 29′, 37′ De Rossi, 53′ Pjanic, 72′ Iago Falque, 83′ Kampl, 85′ Mehmedi). La Roma pareggia una partita incredibile.

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome