TOTTI: “Trecento reti rappresentano molto, ma oggi avrei preferito prendere i 3 punti contro il Sassuolo”

8
478

TOTTI-UFFICIALE

AS ROMA NEWS (Francescototti.com) – Attraverso il proprio blog personale, Francesco Totti ha voluto commentare il pareggio casalingo contro il Sassuolo, condito dal trecentesimo gol del capitano in maglia giallorossa. Queste le sue parole:

“Trecento reti rappresentano molto, si tratta di un bel numero… ma di mio oggi avrei preferito vincere e prendere i 3 punti contro il Sassuolo. Nel calcio gli obiettivi da raggiungere come collettivo devono essere sempre prioritari rispetto a quelli individuali, io sono davvero contento solo quando la Roma vince. Mercoledì sera andremo a giocare in casa della Sampdoria: testa ai blucerchiati quindi e concentrati sul fare risultato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Sassuolo 2-2, le pagelle
Articolo successivoITURBE: “Chiedo scusa ai tifosi e ai miei compagni per il mio comportamento”

8 Commenti

  1. Allora fa un’ultima cosa da campione.. dì al francese che tu devi giocare gli ultimi dieci minuti quando devi congelare la partita. Non sputtanare una carriera. Non te lo meriti

  2. Lui segna, lotta e propone ed il problema oggi sarebbe lui? Luoghi comuni e giudizi assunti per partito preso. Sta per togliere il disturbo, poi ce ne accorgeremo di chi era Totti e cosa voleva dire averlo in squadra. Molti non se lo sono goduto. Se sperate che questa società ed il suo ds acquistino un altro Totti, avrete voglia di aspettare……

  3. Complimenti Capitano. Cone al solito dimostri l attaccamento ai colori. Molte persone dimenticano quello che hai dato alla Roma e ora sono solo capaci di offenderti.

    • Nessuno vuole offendere il Capitano! E’ solo che alla soglia dei 40 ci vorrebbe il buon senso di farsi da parte e appendere gli scarpini al chiodo! Dai ragazzi non credo abbiate gli occhi chiusi….Totti in campo passeggia per usare un eufemismo!

  4. Parole solo parole. Se vuole bene alla roma deve stare in panca e non scomodare i suoi amici giornalai e radio spazzatura a pressare per il suo impiego.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome