Totti vola in Cina. Dzeko verso l’Inter

4
650

AS ROMA CALCIOMERCATO – La sensazione di un possibile fuggi-fuggi nello spogliatoio a fine stagione – soprattutto se la Roma non entrasse in zona Champions – viene trasmessa all’esterno di Trigoria da un gruppo di giocatori che appare demotivato.

E cosi le voci di un possibile trasferimento di Dzeko all’Inter sono sempre più insistenti, così come quelle che vogliono la Juventus impegnata a corteggiare Zaniolo e Pellegrini.

Intanto Ranieri riprenderà oggi a lavorare a Trigoria, quattro giorni dopo la sconfitta con la Spal. Ritroverà Manolas, che ha risposto alla convocazione della Grecia, ma è rientrato nella capitale. Non rientrerà Kolarov, che a Ferrara era assente per dei problemi fisici, ma resta con la Serbia. Totti partirà invece oggi per la Cina per partecipare a un torneo di vecchie glorie.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera di Schick: Ranieri gli dà fiducia. Ora si gioca tutto
Articolo successivoTroppi insulti e polemiche: anche Nzonzi via dai social

4 Commenti

  1. che articoli di mer#a, faziosi, tendenziosi e sempre dello stesso tenore….giornalismo d’accatonaggio a favore di qualcuno che come al solito tira il sasso e nasconde bene la mano

    • Forse è perché in questo momento, è la realtà. Lo stato delle cose è questo.

      La società non è una società forte, che tiene i calciatori forti: ma una società di piccoli azzeccagarbugli che sperano di diventare una sorta di “american idol” del pallone. Al massimo possono andare a vendere salsicce ai trancioni della togliatti.

  2. Quindi avete collegato Totti–>Cina–>Suning—>Inter–>Champions–>Dzeko—>Roma—>Fuggi fuggi….
    Complimenti! Spero che andiate falliti pezzi di mmer**!

  3. Ferrazza, Pinci, Zucchelli, Lengua, De Cicco, ecc.: la quinta colonna del giornalismo pronta a prostituirsi al potere dei soliti noti.
    Ascari!!! (cit)

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome