ULTIME NEWS AS ROMA – Francesco Totti è intervenuto ancora in diretta Instagram, stavolta ospite di Giorgio Panariello. Queste le parole dell’ex capitano giallorosso:
Sui campioni del passato.
”Per me il numero uno in assoluto, il calcio è Maradona. È il calcio in tutto e per tutto. Il calciatore più forte in assoluto è Ronaldo Il Fenomeno. Poi parliamo di Messi e Ronaldo che, però, sono scontati. Il nuovo Totti? Ora non c’è”.
Su Zaniolo.
“È un grande calciatore. Giovane e promettente. Ha un futuro davanti a lui meraviglioso, dipenderà solo da lui continuare questa scalata. Ancora è giovane e deve dimostrare tanto, ma ha delle potenzialità enormi. In questo momento è uno dei giovani più forti che c’è in circolazione”.
Sull’addio al calcio.
“Per me è stato un giorno da una parte positivo e dell’altra negativo. Negativo perché lasciavo la cosa che mi piaceva fare di più e cioè giocare a calcio, la mia passione. Allo stesso tempo positivo perché in quel momento ho visto l’amore che la gente provava nei miei confronti. Ma non serviva quel momento per capirlo, però ho capito che anche al di fuori, in tutta Italia ed Europa c’era un sentimento. La prima cosa che mi dicono è che li ho fatti piangere. È stato un saluto globale, non solo ai tifosi della Roma. I tifosi della Roma io li conoscevo perché l’amore che mi hanno dato loro nessuno me lo potrà mai dare, ci ho vissuto con loro. Però alla fine quando vedi la passione della gente fuori, ti fa essere orgoglioso di quello che hai fatto”.
Chiudi gli occhi: sei in quarantena con Spalletti…
“Nono, li riapro subito: sto tanto bene così!”.

Ah ecco, da tanto che non chiedeva un’intervista per mancanza di visibilità……
che poi e’ un intervista/articolo inutile come tutti quelli che lo riguardano da quando HA VOLUTO lasciare trigoria.
Vabbè, la prossima la lasciamo al fruttarolo, così non la legge nessuno.
frank ma perchè lo leggi e sopratutto perchè lo commenti?
Non ti piace, astieniti e passa oltre.
Totti ormai parla tutti i giorni…non risce proprio a stare lontano dai riflettori!! ogni occasione è buona per ripete sempre le stesse cose… Spero ci pensi Ilary a fargli capire che sta diventando una macchietta…Il nostro campione non può finire a rilasciare interviste pure a Panariello…. Suvvia un po’ di dignità!!!!
Meglio che parla Totti che è sugli almanacchi della storia della Roma, piuttosto che ragazzini arrivati ieri che si beano e ancora non hanno 1 minuto nelle gambe, vengono a fare praticantato nella Capitale e per mezzo milione in + so capaci di dire che la liga Cinese è più competitiva della Serie A…2 pesi 2 misure, la gente pensa sempre il contrario anche al di fuori dei forum !
Se lo intervistano è perché evidentemente a qualcuno interessa sentirlo. A differenza di quelli acquistati da Monchi che ancora svernano a Trigoria a spese della Roma.
Tifoso & basta, non lo leggere, macchiette siete voi che aspettate i pezzi sul capitano per commentarli.
Passa oltre, commenta pallotta
Signor Andrea forse io sono più tifoso di Lei di Totti per tutti gli anni che mi ha fatto gioire esultare ed emozionare e lo AMO ancora talmente tanto che mi dispiace vederlo in balia di un FAINA e un PANARIELLO qualsiasi…un tempo le interviste, se Lei ricorda bene, le dava al TG1 ed anche questo lo rendeva un mito quasi inavvicinabile. Secondo Lei è bello vederlo ridursi a istagrammare con i suddetti personaggi? Io AMO il Totti che è stato e vorrei che la sua immagine rimanesse quella che era …ma forse il suo problema non è la Roma e Totti ma solo Pallotta di cui a me importa poco come poco importava di tutti i precedenti presidenti!! Anni fa si tifava per la Roma ora per i presidenti …che tristezza!!!!
“Ospite di” vuol dire che lo hanno invitato.
E se lo invitano è perchè il battage mediatico che crea è importante.
Ma credo sia inutile spiegarvelo visto che invece di ignorarlo state già qua a insultare,ergo voi stessi siete influenzati,pur non accorgendovene.
La vostra fetta ha un nome ben preciso ma non sono qui a fare lezioni.
Bella paoletto b.
Si anche ER FAINA l’ha invitato…un laziale scemo! tu avresti accettato? daje su. Il punto è uno e uno solo, senza Roma non sa stare e come biasimarlo. Ha fatto una cazzata ad andare via e son sicuro che in cuor suo lo sa benissimo.
Ma se non vi interessano le interviste di Totti, basta non leggerle. E invece siete sempre qua…
So’ come i pupi quando gli dai la nutella, ce se impiastrano tutta la bocca
ma no, Totti è interessante come tutti gli ex sino a De Sisti o Santarini o Cordova…il passato è sempre simpatico.
Infatti stanno sempre a leggere e commentare, non gli sembra vero poter parlare male del capitano.
L’invidia è una brutta cosa.
ovviamente sono un altro Andrea, mi dissocio da quello che parla male di Francesco
Fai benissimo Andrea delle 10.08 a distinguerti e a dissociarti dal parlar male dell’immenso come giocatore e come uomo Francesco Totti;, chi lo fa è sicuramente un simpatizzante formellese senza magari neanche rendersene conto ma in realtà pensa all’aquila che vola e a Pallotta, non c’è altra spiegazione plausibile.
Pallirchio mentre sta a fa tutto quello che non riguarda la Roma, nel frattempo ha inviato degli immissari per piazzarlo alla stessa cifra de Shick, perchè oh, il margine è quello che conta !
Fienga provvedi !
E’ proprio triste leggere commenti di romanisti cosi’ negativi nei confronti della storia della Roma, del simbolo di Roma, del gladiatore giallorosso. Siete pessimi! FORZA ROMA
Resta da capire se sono realmente romanisti, ma ne dubito fortemente.
No Dario sono semplicemente dei grandi cesaroni il cui unico legame che ancora li spinge a tifare Roma non è certamernte il ricordo e l’ammirazione per uno straordinario campione come Totti ma il loro Pallotta che se provi a dire qualcosa si slogano il polso e si rompono almeno 2 dita per spolliciare ed esaltarne l’operato…..si i debiti e un bonsai.
I filognocchettari se potessero,al Capitano gli farebbero pagare anche l’aria che respira
Capitano mio capitano
Quanto manca, non dico la tua classe, ma la tua voglia.
Parlano male di Totti perché sicuramente non sono di Roma oppure sono persone che hanno avuto dei problemi e si sfogano così..Totti ci ha riempito di emozioni e ci ha dimostrato cosa vuol dire fedeltà.. per questo lo ringrazio e lo stimo..Bella
Ormai è una moda fa trend l’istagrammata è il nuovo passatempo dei vip, quando capiranno che la sovra esposizione, danneggia solo la loro immagine smetteranno, ma finché una cosa è virale bisognerà sorbirseli, francamente io leggo solo il bignami di quello che dicono, qui su giallorossi, ma credo che per esempio ascoltare una chiacchierata di 40 minuti tra Vieri e Balotelli, sia peggio di una tortura
Da buon tuttologo quale sei ti correggo.
Quello che citi è un modello degli anni 80.
Nei social è libera la scelta di seguire o no qualcuno in live, quella che tu chiami, erroneamente, sovraesposizione, in realtà è content bombing ed è la base dei social.
Però oh,lo sai sicuramente mejo te.
Ah te sei quello di “quando hanno preferito Fonseca a Ranieri” …pè fatte capì la credibilità.
Ritenta! sarai più fortunato.
In questo mi trovi d’accordo Capitano, Zaniolo mi sembra un talento formidabile! Se tiene botta con la testa, possiamo godere di un fenomeno.
DAJE ROMA DAJE
Libera scelta un cavolo, quando poi queste chiacchierate tra buontemponi, ex glorie calcistiche, faine e gommori, il più delle volte insulse e ripititive, le riportano tutti i siti, giornali e radio sportive, altro che libera scelta, diventano bibitoni pesanti da far ingurgidare un giorno si e l’altro pure a chi segue le notizie sportive
Ao spammi ma non taci.
Parli di tutto ma non rispondi mai?
Ma com’è? Pag. 2 del manuale del giovane pallottaro? “Mai rispondere se no te sgamano?”
Che sono i “gommori”? Non vorrei essere rirpititivo come te.
Scrivi meno che te trema la mano.
Come talent scout è grandioso.
Defini CORIC un vero fenomeno con un futuro radioso.
:-))
Ti giuro questa non la sapevo ma è vera?
Dice sempre che lui c’ha l’occhio per i giovani , gli basta vedere come corrono e capisce tutto.
Sai uno che invece c’ha l’occhiolino per i giovani è Bruno Conti, mai sentito però vantare le sue capacità di talent scout e ne avrebbe ben donde, visto quanti ne ha scoperti
Lui invece ancora deve iniziare a fare il talent scout finora ha toppato alla grande su Coric, però già sbrodola le sue grandi qualità di talent, fai bene tu che ti sei scelto quel nick
Pensavo che il talent scout fosse il mago di Siviglia, che nessuno se lo piglia, che ha buttato 8 milioni nel cesso, pensa te…
L’attore che fa Gomorra, er faina super tifoso Lazio, Panariello comico ? Tutta roba che piace a voi,tifosi con i paraocchi di Totti e odiatori della Roma
Infatti lo ha portato lui a roma.
Cosa non vi inventereste per parlare male del capitano.
Litri e litri di bile…..
Per Luca
Certo che con Coric ,forse dopo averlo visto palleggiare e quindi con una veduta assai parziale,ha preso una cantonata. Ma non è la sola.
Credo che abbia provincializzato il calcio a Roma in modo evidente,ma sopratutto che,fidando sulla sua popolarità peraltro gonfiata,abbia sempre anteposto se stesso alla Roma. Basta vedere quanti allenatori ha silurato nuocendo profondamente.Il CORSPORT uscì col titolo a tutta prima pagina SPALLETTI ARRENDITI,
Da dirigente non ha mai esultato a un gol di Dzeko abbassando lo sguardo.
Il mio capitano è rimasto Agostino. Da Arcadio Venturi in poi(1952)il più grande cuore romanista in assoluto.
alcuni si domandano perchè abbia sempre voglia di parlare e farsi vedere… semplice perchè non essendo un ologramma come il nostro Presidente se lo può permettere…
Se non vi piace Totti basta non aprire le pagine a lui dedicate… semplice… così evitate pure dei commenti che, volenti o nolenti, danno fastidio ad almeno 8 ROMANISTI su 10… (gli altri 2 non si possono nemmeno definire ROMANISTI 😏)
Bhe non proprio Dario, se lo è riaccattato il Siviglia….e certo,lo credo ci mancherebbe dopo il grandissimo favore reso liberandoli di quel bidone di N.Zonzo scaricato a noi e facendogli incassare 32 milioni oltre sgravio ricco ingaggio.
Come al solito i laziali pensano più alla Roma che alla lazio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.