Tournée Indonesia, Garcia apre i cancelli ai tifosi indonesiani che cantano: “Roma Roma” (VIDEO)

8
622

TOURNEE-INDONESIA

NOTIZIE AS ROMA – Grande risposta dei tifosi allo stadio Gelora Bung Karno di Giacarta per l’AS Roma Indonesia Day. Migliaia di appassionati giallorossi sono accorsi questa mattina ad ammirare i propri idoli e per vederli disputare il primo allenamento in famiglia.

Incredibile vedere come migliaia di tifosi indonesiani cantino “Roma Roma”. Alcuni giocatori scendono in campo per testare il terreno di gioco tra le ovazioni del pubblico presente.  (foto @OfficialASRoma)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoumbia sblocca Salah. E la Roma pensa anche a un blitz per Vazquez
Articolo successivoLa Roma aspetta l’ok di Pallotta

8 Commenti

  1. caro Saggio ho apprezzato molto il tuo modo di essere tifoso anche io ero cosi ,oggi con i miei 68 anni non ho più quella forza . Ieri non vorrei essere stato frainteso a proposito di Romagnoli io intedevo dire si può vendere ,ma a 30 pareggiando l’offerta del napoli, comunque in italia io non lo venderei.Già ho postato in passato che la prima partita della AS ROMA l’ho vista nel 58 ROMA -INTER erano bei tenpi ma che pianti dopo avere chiuso il primo tempo 2a 0 ti voglio comunque bene come alla maggior parte dei giallorossi ciao

  2. Hanno messo uni striscione:ROMAgnoli non si tocca! Noi abbiamo perso l’essenza del tifoso pensiamo ai conti e alle plusvalenze così giustifichiamo la partenza del probabile futuro difensore della nazionale…

  3. un po’ polemicamente si potrebbe osservare che per trovare veri tifosi giallorossi li dovremmo acquistare d’ importazione in luogo di quelle certe fette becere e strumentalizzate dai soliti cattivi maestri dell’etere radiotelevisivi che continuano a danneggiare l’immagine della societa’ e dei tifosi romanisti perbene speriamo quindi in una rapida permuta….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome