NOTIZIE AS ROMA (Roma Radio) – L’amministratore delegato giallorosso Italo Zanzi torna a parlare della torunée indonesiana che attende la Roma nei prossimi giorni. Queste le sue parole alla radio ufficiale del club:
“E’ bello essere qui, è un posto fantastico. Sono tre anni che cerchiamo di venire qui, è un onore riuscirci. Siamo dispiaciuti per la situazione dei nostri cinque giocatori che non hanno avuto il permesso di entrare in Indonesia e sono dovuti tornare a Roma. Avevamo organizzato tutto, il viaggio e la permanenza. Siamo dispiaciuti ma questa è un’esperienza positiva per i giocatori, il club e i tifosi indonesiani. Siamo pronti a vivere l’Indonesia Day e mantenere gli impegni presi. Ci ha fatto piacere l’entusiasmo dei tifosi, ci hanno seguito dall’aeroporto. E’ stata una bella esperienza e continuerà a esserla. Grazie Indonesia!”.


Manica di incompetenti ANDATEVENE
Almeno stateteve zitti, può darsi che non se ne accorgono tutti della figura che avete fatto!
Ma la preparazione quando la fanno? Australia,Indonesia…e a gennaio sono già cotti
Questo è proprio incompetente nato e continua a non sapere quello che dice…
Questo è episodio è molto grave mina non poco la credibilità dirigenziale sia al di fuori e dentro la squadra non è cascato il mondo ma non si può non avere i visti di giocatori che fanno delle tournée e da principianti e secondo me danno segnali spiacevoli e sgradevoli per noi tifosi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.