Tragedia Leicester, esplode dopo il decollo l’elicottero del proprietario: morto lui, il figlio e i piloti

6
664

ULTIME NOTIZIE – L’elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester City, si è schiantato fuori al King Power Stadium subito dopo il pareggio delle Foxes contro il West Ham. Il velivolo del 60enne thailandese, secondo testimoni oculari, sarebbe stato travolto dalle fiamme dopo essere caduto – immediatamente dopo il decollo dall’interno dell’impianto – nei pressi dello stadio, in un’area utilizzata come parcheggio per le auto del personale, vicino Filbert Way. Sembra che il velivolo abbia avuto un problema al motore che si sarebbe fermato avvitandosi su se stesso prima di schiantarsi al suolo con un forte boato, trasformandosi in una grande palla di fuoco.

VITTIME — A bordo erano presenti il proprietario e il figlio Aiyawatt, che secondo le prime ricostruzioni era invece rimasto a terra: i due sono morti sul colpo, insieme ai due piloti. La notizia ha sconvolto la Gran Bretagna e la Thailandia. Kasper Schmeichel, il portiere di Leicester, è stato visto in lacrime fuori dallo stadio, mentre quando ancora non si sapeva con certezza l’entità della tragedia. Jamie Vardy, Harry Maguire e Ndidi Wilfred hanno affidato a Twitter le loro preghiere.

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi in dubbio: stamattina il test decisivo, pronto Under
Articolo successivoI maestri di plusvalenza

6 Commenti

  1. Un’ altra tragedia nel mondo del calcio! Dispiace,sopratutto per una societa’ come il Leicester,che e’ passato dal trionfi della premier dove ha ricevuto gli applausi di tutto il mondo calcistico,a questo avvenimento appunto tragico! Condoglianza a tutto il club inglese.

  2. hai realizzato un sogno r.i.p.(ridato speranza ai noi sognatori)il calcio non vive solo di business , ma anche di sogni che realizzano grazie

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome