ROMA CALCIO NEWS (Radio Kiss Kiss) – Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Inter, Juventus e della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune interessanti quanto pesanti dichiarazioni all’emittente radiofonica “Radio Kiss Kiss”. Queste le parole del “Trap“:
“Per quanto riguarda il fatto che si dice che la Juve goda di una certa sudditanza psicologica, cercavo di dire ai miei giocatori di non trovare scusanti e di non adagiarsi, ma effettivamente questo c’è sempre stato, succedeva anche a me quando allenavo a Torino. Con la squadra che vince l’arbitro magari ha un sottile filo di preferenza, non ammonendo me per esempio quando mi agitavo un po’”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Per dirlo il Trap,comunque gli fa onore e si vede che è una persona onesta.
Non è facile dire queste cose,quando sei stato un simbolo della Juve.p
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.