Trapattoni: ”Polemiche di Garcia? Sotto Firenze si lamentano sempre”

6
580

trapattoni

ASROMANEWS (RADIO 105 – TMW.COM) – Giovanni Trapattoni ha parlato a Radio 105 di Roma e delle polemiche arbitrali di Rudi Garcia.

“Quello di Pjanic è stato un grande gol, superlativo. Complimenti a Garcia ed al gruppo della Roma. Sta facendo un ottimo lavoro, ha creato entusiasmo e passione, a Roma non è facile farlo. Garcia difende Destro e le polemiche? Mi meraviglio che sia stato intaccato da questo: sotto Firenze, c’è sempre una lamentela forte. Io ho sempre detto che il mazzo di carte ha quattro jolly ed i giocatori non devono avere alibi. A Roma c’è sempre la sensazione che al nord siano favoriti”, le parole riportate dal portale tuttomercatoweb.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Milan, le pagelle dei quotidiani
Articolo successivoPRIMAVERA, Napoli – Roma 0-4: Pellegrini, Ricci, Vestenicky e Jedvaj stendono i partenopei

6 Commenti

  1. “A Roma c’è sempre la sensazione che al nord siano favoriti”.
    E la storia a chi a dato ragione?
    Chi è stato retrocesso per illeciti sportivi?
    Dai, taci per favore.

  2. Trapattoni chiudi quella fogna , certo tu non sei un esempio , ricordo che stavi sempre ad inveire in tutte le lingue contro arbitri e stampa , quindi taci e fatti i caxxi tuoi e sopratutto non sparare caxxate leccando sempre il sedere a chi di dovere

  3. Caro trap tu sei l esempio lampante di un allenatore che una volta considerato grande quando hai allenato le squadre con le righe nere(bianconere,nero azzurre e rossonere) cioè quelle squadre che storicamente rubbano sei stato. Cagliari sotto Firenze come dici te e ti hanno spernacchiato ed esonerato sfatte zitto che se vergogna pure tu sorella che sta ar vaticano

  4. Senti caro Trapp.. tu sei uno dei tanti che era consapevole che vincevi,,perchè sapevi che la sudditanza esisteva ed esiste di partite vinte da Firenze in giù vinte con i vari giochetti quante ne ricordi visto che ricordi quei momenti stai calmo che con la tua età ti affatichi troppo………

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome