NOTIZIE ROMA CALCIO (Leggo, F. Balzani) –Â Non gli era bastata la villa da sceicco e una macchina con autista, oltre ai tantissimi soldi che l’Al Jazira gli avrebbe garantito per giocare nel club arabo: Gervinho ha tirato troppo la corda con “richieste oscene” che hanno fatto saltare il banco.
Questa mattina il quotidiano “Leggo” (F. Balzani) svela quali sono state le pretese dell’ivoriano che hanno mandato su tutte le furie gli arabi: l’attaccante avrebbe preteso anche un trattamento speciale per le sedute di allenamento e una serie di altri benefit per i suoi (tanti) amici tra cui richieste di assunzioni di lavoro. «È meglio se ci chiamiamo fuori piuttosto che trattare con un giocatore che può crearci problemi», la risposta del club.
Difficile ricucire lo strappo anche se un mediatore sta provando in queste ore a convincere gli arabi. Ancora più difficile sperare che un altro club offra 14 milioni per Gervinho atteso (con scetticismo dei dirigenti e malumore dei compagni) a Trigoria il 5 luglio visto che ha disertato l’impegno con la sua nazionale l’11 giugno scorso.


A Gervi nient’altro?
Si proprio un mendicante! Che schifo.
Mi fai schifo vuoi anche le ballerine?
Gervinho che pensa di essere un Top Player fa ridere quanto Balzani che crede di esse un giornalista, cioé piu’ che altro fa piangere
Ahahahahahahhaa. Gigione number one.
nemmeno maradona ha avuto queste pretese…
Se sto str***o non si presenta al ritiro mi auguro gli facciano mezzo milione di multa.
REGA GERVINHO A CHIESTO TUTTE QUESTE COSE PERCHè ERA L’UNICO MODO PER RIMANERE ALLA ROMA ,PERCHE GERVI VUOLE RIMANERE ALLA ROMA ,E L’UNCIO MODO PER NON ANDARE IN CONTRASTO CON LA SOCIETA ERA INVENTARSI QUESTE PRETESE CHE NESSUNO MAI TI DARA ,E LUI LO SAPEVA BENISSIMO CHE GLI AVREBBERO DETTO DI NO!!
PERCHè LE DUE SOCIETA AVEVANO GIA FATTO TUTTO ,MANCAVA SOLO CONVINCERE GERVINHO ,PERO LUI NON VOLENDO LITIGARE CON LA SOCIETò DICENDOGLI CHE NON VOLEVA LASCIARE ROMA SI è INVENTATO QUESTE PRETESE ASSURDE HAAH!
CMQ REGA GERVINHO è FORTE E IO ME LO TERREI MOLTO VOLENTIERE, QUEST ANNO è L’UNICO CHE HA FATTO TANTI GOAL IN CHAMPIONS E EUROP’A LEAGUE E UNO DEI POCHI CHE HA FATTO BENE IN CHAMPIONS LEAGUE ,E OLA FORZA DI UN GIOCATORE SI MISURA IN CHAMPIONS LEAGUE E NON IN QUESTA SERIE A SCARSISSIMA
Ibra, spero ti cadano le mani se continui a scrivere in maiuscolo, non sei il re della chat è ora che te lo dica qualcuno.
alla fine stai a vedere che ce lo teniamo ? Si ma una sveiata sui comportamenti dei giocatori da parte della società è necessario , sono pro ,non possono fare ciò che gli pare ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.