Trattenere Nainggolan e riscattare Bertolacci: le prossime mosse di Sabatini

5
554

sabatini

NOTIZIE ROMA CALCIO (Calciomercato.com) – Una delle prime regole del prossimo mercato di Walter Sabatini sarà quello di difendere i propri investimenti: questo significa il rilancio di Iturbe e la permanenza in giallorosso di Radja Nainggolan. Eventualità possibile ora che la Roma è riuscita a centrare la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Il ds romanista è pronto al rilancio con il Cagliari, e ora la trattativa vive una fase di stallo solo per il cambio di direttore sportivo nel club sardo. Bisognerà poi trovare un’intesa con il belga, ma la Roma ha intenzione di spingere verso una soluzione con un rinnovo vicino ai 3 milioni di euro.

Ma oltre a trattenere i suoi gioielli, Sabatini pensa seriamente a riportarne uno nella Capitale: si tratta di Andrea Bertolacci, centrocampista in comproprietà col Genoa che sembra aver convinto tutti a Trigoria. Il ds punta forte sul suo riscatto, e l’accordo può chiudersi a breve per circa 6 milioni di euro. Ma la campagna di rafforzamento, scrive il portale Calciomercato.com, non si fermerà qui: una delle priorità è l’individuazione del prossimo titolare per la porta. Il preferito è Handanovic, ma costa tanto: l’Inter chiede 10 milioni di euro.  Più economica la soluzione Karnezis, numero uno greco dell’Udinese con cui è già stata imbastita una trattativa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Fuksas: “Semplice speculazione”
Articolo successivoRoma, le richieste di Garcia: sette colpi e un grande centravanti

5 Commenti

  1. Altra mossa è mettere al 100% pianijc con le caviglie,strootman e castan!!!!
    Mandare via chi c’è da mandar via e mandare in prestito chi si deve mandar in prestito,1 per farli crescere e 2 per nn pesare sulle casse della società!!!
    Daje romaaaaaaa
    Ao e fami na statua a yangaaaa hahahahha

  2. Speriamo che queste mosse vengano fatte il prima possibile, non bisogna perdere tempo!
    Facciamo ste 2 operazioni e poi buttiamoci sui veri acquisti!

  3. Handanovic B.Peres Manolas Castan F. Contreao Naingolan De Rossi Strootman Florenzi Dzeko ( o J.Martinez o Falcao) Gervinho

    de santis torosidis Bynwa Balanta cholevas Bertolacci pjanic Keita Iturbe Totti Konoplianka

  4. Se De Rossi si dimezza lo stipendio, la Roma può tranquillamente trattenere il Ninjia che tra l’altro corre anche x lui. Comunque,polemiche a parte, se la Roma vuole una squadra in grado di lottare x lo scudetto e la Champion, non può prrivarsi di campioni del suo calibro.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome