TRE FONTANE- Finisce la partitella, rete decisiva di Perotti. In gol anche Coric e Pastore. La squadra esce tra gli applausi

7
545

PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO, A SEGNO ANCHE CORIC E PASTORE – Si passa alla partitella con le porte normali, questi gli schieramenti:

ROSSI – Fuzato, Florenzi, Bianda, Jesus, Luca Pellegrini, Cristante, De Rossi, Coric, Defrel, Schick, Perotti.
GIALLI– Mirante, Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon, Pastore, Gonalons, Strootman, Under, Dzeko, Kluivert.

Partono fortissimo i rossi che vanno in gol con Luca Pellegrini, Coric e Schick, poi prima della fine del primo tempo arrivano i gol della rimonta gialla realizzati da Under, Dzeko e Pastore.  Nel secondo tempo rossi di nuovo in vantaggio grazie a un bel gol di Diego Perotti. Poi palo di Coric dopo un destro a giro. La gara termina così, i rossi vincono 4 a 3 tra gli applausi del pubblico. La squadra va sotto agli spalti a salutare il pubblico che ricambia con un lungo applauso. Si chiude qui l’allenamento pomeridiano.

PARTITELLA A PORTE RIDOTTE, SUBITO IN GOL UNDER – Ha il via una partitella undici contro undici da area ad area con due jolly che si uniscono alla squadra in possesso palla e tre porte piccole per lato. Questi gli schieramenti:

Rossi: Fuzato; Florenzi, Bianda, Jesus, Luca Pellegrini; Cristante, De Rossi, Pastore; Defrel, Schick, Perotti

Gialli: Mirante; Karsdorp, Manōlas, Marcano, Santon; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Ünder, Džeko, Kluivert.

Jolly: Riccardi, Coric

Il primo ad andare in gol è stato Cengiz Under che subito dopo ha anche raddoppiato mostrando di essere già in ottima forma.

OLTRE TRECENTO TIFOSI ACCLAMANO LA SQUADRA – Grande euforia per la nuova Roma, oggi in campo per la prima volta davanti al proprio pubblico. La squadra infatti scenderà è appena entrata sul terreno di gioco del Tre Fontane per l’allenamento del pomeriggio, accolta dagli applausi e dai cori dei tifosi.

Molto acclamati i nuovi, da Kluivert a Pastore, ma tanti applausi anche per i “veterani” De Rossi, Manolas e Strootman, oltre che per il mister Eusebio Di Francesco. La squadra, dopo aver effettuato il riscaldamento, svolgerà la parte tattica, con il pubblico che seguirà con grande attenzione soprattutto gli ultimi arrivati.

Non scenderanno sul campo del Tre Fontane Mirko Antonucci, Daniele Verde, Stephan El Shaarawy e Gerson: i quattro calciatori della Roma restano a riposo per un semplice affaticamento muscolare.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePELLEGRINI: “Impressionato da Kluivert. Monchi mi ha fatto sentire importante”
Articolo successivoStadio Roma, Raggi: “Due diligence su tutte le procedure, in particolare la viabilità”

7 Commenti

  1. Niente conclusioni affrettate, però oggi guardando qualche minuto la partitella in tv, mi ha colpito coric. Tecnicamente forte, bello come si propone spesso per giocare la palla, intelligente nei movimenti e nei passaggi… chiaramente di lavoro glie ne serve ancora tanto, è un ragazzino… poi vabbè, pastore, continuo o discontinuo, quando tocca il pallone lascia a bocca aperta, tecnicamente fenomenale, elegante… bella l’estate per carità, ma non vedo l’ora che riparta la stagione, la Roma manca troppo!!! Forza Romaaaaaa

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome