Tregua Totti-Spalletti: abbracci e sorrisi (VIDEO)

65
947

SPALLETTI-TOTTI

NOTIZIE AS ROMA – Alla fine hanno capito che litigare non serviva a nessuno. Spalletti e Totti fanno un passo indietro. Il giorno dopo la bufera di Bergamo, la discussione accesa nel corridoio davanti agli spogliatoi sotto gli occhi di compagni e avversari, a Trigoria il caso pare chiuso: l’allenamento della mattina, anzi, diventa l’occasione per scambiarsi sorrisi e abbracci, strette di mano e pacche sulle spalle, tutto in favore di telecamera.

La città continua a bollire spaccandosi in fazioni, tra chi difende la scelta del tecnico e quelli che urlano contro gli attacchi al capitano. Persino un ragazzo di Shanghai a Trigoria ha esposto un cartello si sostegno a Francesco Totti (già ieri una scritta “rispetto per Totti“). All’interno del centro sportivo però le cose si svolgevano in un’atmosfera diversa. Quello che il club aveva ridimensionato a “normali nervosismi post partita di un match da vincere e non vinto” pare, almeno per i protagonisti acqua passata.

C’è chi parla di un chiarimento tra Totti e Spalletti prima dell’allenamento. Di certo in campo i due hanno fatto di tutto per mostrarsi sereni, anche cercandosi, proprio di fronte alle telecamere della televisione di stato a Trigoria. Una sorta di abbraccio “mediatico”, per trasmettere soprattutto all’esterno l’idea di essersi messi alle spalle le tensioni di una domenica al veleno. Una sorta di messaggio distensivo “per la Roma”, visto che da qui a fine campionato la squadra dovrà dividersi tra la difesa del terzo posto e l’attacco al secondo, anche se le possibilità sono chiaramente in calo.

Eppure sotto la cenere continua a ardere la brace del contratto in scadenza: “Un gol non cambia le cose“, ammette il ds Sabatini, aggiungendo che “l’intendimento di Pallotta è chiaro“. Pure quello diTotti lo è: se il presidente non lo vede più calcIatore ma dirigente, il numero dieci si sente ancora pienamente atleta (e a dire il vero continua a dimostrarlo). Di questo si continuerà a parlare da qui alla fine del campionato, quando scadrà l’accordo chiudendo la carriera sportiva a Roma del capitano. Per ora, però, resta la tregua con Spalletti. (GUARDA IL VIDEO)

(Repubblica.it, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrandelli: “Caso Totti? Errore clamoroso della società”
Articolo successivoNELA: “Totti-Spalletti? La situazione va gestita diversamente. La società deve intervenire”

65 Commenti

  1. Già tutto finito?
    Bene, questa era la prova di responsabilità, da parte di tutti, che attendevo. Le acque si calmassero adesso e dopodomani un bel 2-0 al Toro, segnasse pure lo zio fi Bruno Conti, chissenefrega!!!!

  2. Va beh….allora annatevene a fan c..lo
    È’ da ieri che me sto a avvelena’….
    E mo ce scappano i bacetti.

    Allora sai che ve dico.
    Avete rotto er c…o.
    Qui ce sbattiamo per pagare i mutui e dobbiamo anche sta a dare retta a sti viziati isterici!
    Ma va, va …

    • Giagio te capisco, pure io me so magnato er fegato. Però OGGI che dovevano fa’ ? A cortellate a Roma TV ? In tutte le famiglie se litiga….e poi se fa pace, è normale. Spalletti era nerissimo per il risultato, e questo gli ha fatto perdere un po’ di lucidità. Totti ci ha la coda di paglia e gli avrà risposto male. Spero che tutto questo serva a dare una scossa all’impegno verso la maglia, a tutti, e soprattutto a farci arrivare almeno terzi. Sempre e solo la maglia. Forza Spalletti, Forza Pallotta, forza ROMA.

  3. Possono litigare, possono fare la pace, possono odiarsi, possono essere amanti. Per me non cambia nulla. Il problema è un altro. Che giochiamo da schifo. Questo è il solo vero e unico problema.

  4. Bella immagine di facciata e complimenti ai protagonisti!
    Magari far lavorare il cervello la prossima volta procurerebbe meno danni.

    • Te sembra facile far lavorare il cervello, dei due solo a uno je funziona e nemmeno quello è capace de stà zitto !!!

  5. Spalletti aggiusta la difesa non si possono pendere 3 gol con L’atalnta
    Meritavamo di vincere e anche di non prendere gol.
    Aggiusta la difesa fai entrare chi aiuta la squadra e cerca di essere calmo e lucido
    se devi fare una sostituzione falla subito.

    • si bravo cris.

      poi magari studia un po’ di calcio. così scopri come mai improvvisamente una squadra passa da essere prima in classifica a sprofondare, poi imbocca 8 vittorie consecutive e poi la difesa ridiventa di brocchi.

      magari impari che al calcio si gioca in 11 e che le difese devono essere coperte dal centrocampo (quantomeno) e che quando subisci una ripartenza specie con un uomo che ha appena subito un infortunio e ha chiesto il cambio, la squadra non resta lunga a guardare come se la cavano i difensori 3contro3.

  6. Signori ero dalla parte di spalletti solo x il fatto che sembrava potesse finalmente finire l era della dolce vita romana fra sti viziati strapagati ma ora visto l epilogo di questa storia che come al solito volge alla fine con i.classici tarallucci e vino sono estremamente deluso anche da lui e.convinto che purtroppo quando si nasce tondi non si muore quadrati!

  7. Il problema dello “sbroccamento” sta nella media voto di ieri: Totti 7,3; Spalletti 4,3.
    Per il capitano normale, per Spalletti una giornataccia.

  8. Per fortuna altre 5 partite e poi questa storia finirà per sempre. Rispetto per la carriera di Totti, ma un Capitano non si comporta così…

    • E’ vero, quando è entrato a 15 minuti dalla fine non doveva impegnarsi e segnare il pareggio; poi non doveva imbeccare altri assist. Non si fa così!

  9. Tutte queste ultime 24 ore ai sparlare della Asroma i soliti giornalisti che nn vogliono che andiamo in champions à riversare infamita su Spalletti e su Totti e i tifosi ad abboccate sempre forza spalletti forza Totti e sempre for ever MAGICA ROMA

  10. Ciao CRIS. L’ALTROIERI contestavi il.mio pessimismo dicendo in maniera un po’ sbruffona che contro i “mediocri” dell’atalanta avremmo vinto minimo 5 a 0. Ti chiedo in maniera curiosa e non provocatoria se davvero credi ancora che siamo una buona squadra. Io sono pronto a fare una scommessa con chiunque vuole. Scommettiamo che nelle prossime 5 partite che rimangono da qui alla fine NOI ALMENO 3 NON LE VINCIAMO (IO DICO CHE PAREGGIAMO COL TORO, PERDIAMO CONTRO NAPOLI E MILAN, E HO FORTI DUBBI CHE VINCIAMO ANCHE CONTRO CHIEVO E GENOA)./CHI VUOLE SCOMMETTERE???

  11. Non è un’offesa per i romani.. Ma in un ambiente così non possono venire grandi allenatori.. L’ufficio di Totti a trigoria ne è la prova.. Ascoltate prima va via Totti prima inizierà un’era migliore per la roma.. Da tifoso romanista..

  12. A Teo ma che stai a di ? La Roma secondo te non ha gioco ? Stai a gufà che giochi male o lo pensi veramente ? Tu mi sembra che hai difeso Garcia fino alla fine, questo la dice lunga sulla tua visione del calcio.
    Spalletti non mollare la presa di 1 cm, senza pietà e senza guardare in faccia nessuno. O si da il sangue per questa maglia o fuori dalle palle. Fatica, rigore e concentrazione, chi non è in grado o non ha voglia di assumersi quest’onere/onore VIA.

  13. Quindi e’ inutile che le guardiamo le partite sai che faccio sto vicino alla costiera amalfitana mi faccio una gitarella e mi mangio un gelato . Ma che dici? Cioè uno invece di pensare positivo deve pensare negativo e DI sta scritto che oh napoli il grande napoli ( manco si fosse o Barcellona ) ci vince? E dimmi dopo e’facile parlare ma ieri sul due a zero per noi e prima della cacata di spalletti che non sostituisce digne e subiamo gol perché non riesce a fare la diagonale difensiva poiché infortunato dimmi cosa stavi pensando che l’atalanta rimontava e andava 3-2? ti dico cosa pensavo io che vincevamo 0-4 perché prima di quella cacata i bergamaschi erano stati inesistenti a parte un paio di tracersoni in area dove szczescny non è uscito creando situazioni di pericolo. Io ti dico che se vinciamo con Torino e napoli le vinciamo tutte ( mi fa paura solo la trasferta di Milano dove storicamente non ci hanno mai regalato niente, secondo te se stiamo Li li con l’inter è perdendo a Milano l’inter ci può superare i milanisti se Scansano per non farli andare in Champions oppure se ne fottono e si impegnano alla morte? Mica sono gli OH NOOOOOOOOO OH NOOOOOOOOO …)

  14. Giagio,io ti quoto,ma come ben sai in tutti i posti di lavoro si litiga. Secondo me e’da bambocci tenere il broncio,anche perche’come hai fatto notare fra le righe,di privilegiati stiamo parlando.

  15. Non le puoi vincere tutte ma se i cxxi di arbitri mi danno il mio . Esempi gol dell’inter fuorigioco, rigore per la lazzie inesistente , gol annullato a dodo’ regolare risultato tre vittorie per le squadre aiutare. He he he ROMA: 88 MINUTI TOTTI PASSAGGIO FILTRANTE X DZEKO CHE TOCCA DUE VOLTE LA PALLA PERDENDO L’ATTIMO DEL TIRO IMMEDIATO MA NEL FRATTEMPO TOLOI LO SPINGE SBILANCIANDOLO E COSTRINGENDOLO A CALCIARE SCORDINATO .RIGORE ED ESPULSIONE RISULTATO ATALANTA – ROMA 3-4 CON DOPPIETTA DI TOTTI non ci sarebbe stata nessuna cosa polemica nessun giornalai ad inzupparci dentro e mi stavamo a +6 sull’inter che la stanno portando in braccio verso il terzo posto e a -3 del napoli senza contare i tre pali di merda contro il Bologna…ma va tutto bene Madama la marchesa diceva Totò

  16. tutti dicono totti ha fatto vedere che è ancora forte decisivo e merita il rinnovvo !

    ma io chiedo a quelle persone ma sapete quanti soldi prende totti? ben 2,5 miloni ,e secondo voi totti merita di prendere questi soldoni a ben 39 anni ? NO NO NO

    ma c’è gente che veramente non ragiona con il cervello ma con il ulo zio mio cavolo!!

    ma secondo voi quanti soldi vorrebe totti per il rinnovo? a gratis di sicuro non ci giochera mai e allora di che parliamo dai !!!!

  17. Oh nooooooooo Lotito se vo vende a Salernitana mo so caxxi vostri lazzialotti almeno ogni tanto sfanculava a Salerno mi sa che vo dovete sorbire tutti i giorni ma senza coppe l’anno prossimo sarann azzi amari ah già ora arriva ziniza eh eh eh oh noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  18. È una pace finta per stoppare le polemiche come si fa sempre! Tutti uniti per centrare il terzo posto poi a giugno fanno i botti comunque è la soluzione migliore per affrontare il finale di campionato,è un bene che facciano così almeno si allenta la pressione e i giornalisti non avranno più di che scrivere!

  19. Di questa storia non se ne può più..!! Il problema non sono tanto le liti di Totti e Spalletti, che accadono in tutti gli spogliatoi, ma di quanto ci mangiano tutti i parassiti che ruotano intorno alla Roma e ci campano! Molti tifosi ci cascano con tutte le scarpe e cominciano ad insultare l’allenatore e la squadra!! Datevi una calmata!! Da ieri improvvisamente tutti quei giocatori inseguiti dai più forti club d’Europa e che guai a venderli, altrimenti questa è una società che vende i campioni e che pensa solo alle plusvalenze etc, sono diventati delle pippe e dei sopravvalutati!! Per una partita giocata male!! Una perché col Bologna la Roma aveva giocato benissimo ed era stata solo molto sfortunata!! Teofilo abbiamo capito che ti sta sulle palle Spalletti, ma se dici che la Roma gioca male non sei credibile!!! Ieri ha giocato male ed infatti il mister era giustamente avvelenato ed ha fatto il diavolo a quattro!! Ma fino a ieri, negli ultimi 3 mesi la Rona ha giocato un calcio che non si vedeva da tanto tanto tempo!!

  20. Diego ti quoto in pieno, sono daccordo con te. C’è sempre qualcosa che al momento giusto va storta, semo nati pe’ soffrì noi Romanisti. Ma quello che me fa rode de più e che ce stanno tanti Romanisti a cui scureggia il cervello !!! Forza Spalletti Forza Roma.

  21. Caro Teofilo la partita di ieri si poteva si doveva e forse si voleva POCO vincere.
    Dico e ridico che il risultato è molto ingiusto sia per la partita sia per come sono andate
    le cose eppoi se uno tifa Roma deve sostenere la squadra sempre e comunque sia che va bene sia che non va bene.
    La Roma arriva al secondo posto?Bene
    La Roma arriva seconda? meno bene…..
    Ma allora sei un tifoso solo se si ottengono risultati???
    Smettiamola tutti un pochino e cerchiamo di far necessità virtù siamo in corsa Champions
    niente è ancora detto mancano 5 partite il destino e nelle nostre mani.
    Sosteniamo la Squadra anche se ci rode il fegato e ci fa dannare e vedrai che adesso la sorte sempre non può esserci avversa…..

  22. Pace fatta e vissero felici e contenti….. ROMA-Torino 3-0 questo é quello che conta ragazzi, tutto il resto é noiaa

  23. Che spettacolo il giornalismo romano, il caso non caso è già finito! Ieri a cannonate oggi volano le colombe. C’è veramente un insano piacere a spettegolare sulla Roma. Sulla brace ce potemo fa n’abbacchietto ma sotto c’è poco da covare; se Francesco sarà così stupido da lasciare la Roma per chiudere la carriera altrove dopo una vita in questo club sarà scelta sua. Totti ha voluto dimostrare che può ancora dare alla Roma ma questo lo sanno tutti, Lucio compreso, dipende questo dare cosa determina. Non è deciso niente, ma se Totti vuole farsi un ultimo anno assistendo la squadra non vedo problemi s elo vuole fare da protagonisto ne vedo molti ed normale. Detto questo la rosa va rivista perchè è palese che manca gente. I ruoli contati non pososno esistere devi avere un cambio sicuro e valido

  24. Io dico e ridico e sottoscrivo che l’ atalanta è una squadra veramente Mediocre anzi meno che mediocre.Con una buona difesa poi non solo noi avremo vinto ma avremo preso punti sulle dirette avversarie e poi noi tutti, felici e contenti un bel 2 a 0 a pensare la prossima partita in casa…
    C’è qualcosa di sbagliato che ho fatto nella mia analisi????

  25. La difesa ha troppe amnesie,almeno un gol a partita lo subiamo sempre.Non si può vendere ogni anno un difensore dopo che fa una grande annata,alias marquinhos e benatia.

    Benatia e manolas formerebbero una coppia da paura..

  26. Io non capisco l’indignazione di chi, di fronte ad una riappacificazione si inc@zz@.
    Una riconciliazione è esattamente quello che serviva.

    Proviamo a sfrondare quanto accaduto ieri da ogni inutile orpello di cronaca giornalistica:

    Come normale, dopo aver BUTTATO 2 punti PESANTISSIMI per le sorti di squadra e società, l’allenatore negli spogliatoi appende al muro la squadra e, normalmente, la squadra sta zitta e si prende le critiche. Ma qualcuno invece di tacere ha avuto da ridire e allora sono montati gli animi.. anche questo può succedere. Errore di chi non ha taciuto. A quel punto il mister ha sbroccato e non ha filtrato bene la cosa nella sua intervista, sbagliando pure lui.

    Hanno sbagliato entrambi, si sono chiariti. Fine della storia e si pensa a Roma-Torino.

  27. Mi viene l’inc@zzo……. Ma possibile che invece di remare tutti dalla stessa parte, a Roma riusciamo ad “ammazzarci” fra di noi? Il più grande dovrebbe rimanere a disposizione anche per il prossimo anno, capendo che deve giocare anche solo 10 minuti come sta facendo ora, lasso di tempo dove può farti vincere un incontro; ed il mister, che è bravo quanto presuntuoso (quindi un fenomeno di allenatore……) deve capire che una risorsa così va sfruttata e non vilipesa. Peccato che poi loro due potranno anche capire certe cose, ma valle a spiegare alla società………….

  28. Stavo pensando ( eh già ogni tanto penso ..) che nelle ultime 13 giornate abbiamo fatto 10 vittorie e tre pareggi di questi uno lo ha rapinato l’Inter, uno lo ha rubato il Bologna ( 3 pali dello stesso giocatore record) e ieri lo abbiamo buttato noi. Poi vedo per esempio il Barcellona che FA’ un pareggio tre sconfitte consecutive con annessa eliminazione dalla champions dove e’stato aiutato su Suarez che doveva essere espulso sia andata che ritorno e poi penalizzati come noi ieri per un rigore sacrosanto . Allora arrivo alla conclusione che se non ci riesce il Barcellona di vincerle tutte perché dovremmo farlo noi? MISTERO. PASSO POI SI varie considerazioni fatte su totti per non dire ( offese) e penso ma come totti non cia fa più 2,5 o quello che sia a 40 no basta e mi ritornano in mente i commenti su un possibile arrivo di ibra con lui si che vinceremo lo scudetto . ( vero lo ha vinto in molte squadre ma le stesse squadre non e’che non lo hanno mai vinto senza DI lui, ma hanno vinto le champions senza DI lui SONO DATI DI FATTO) IL mercenario ( perché tale si tratta) pretende a 35 anni un contratto di 8-9 mln ma anche se fossero 3-4-5 per me sono un furto e mi spiego : sono tre anni che gioca in Francia in uno dei campionati piu’scarsi d’Europa dopo quello svedese e finlandese in campo cammina ma da’ il fenomeno ed ha vinto uno scudetto quest’anno roba da 1 categoria ( vedevo la classifica ieri il psg tiene quasi 30 punti vantaggio sulla seconda 86 a 58 ) e dove doveva fare la differenza cioè in Champions per l’ennesima e credo ormai ultima volta ( nessuno gli sarà più la possibilta’ di vincerla) ha fatto schifo sbagliando pure un rigore che poteva essere decisivo. E quindi penso questo si questo può venire a Roma ( chissà in quanti andremo a prenderlo all’arrivo) questo può venire a fottersi 38 mln lordi di stipendi..

  29. ….attenzioni che vi ho segnati tutti nel libro nero…
    Guai a chi, a fine campionato, salirà sul carro dei vincitori…rituale ben conosciuto da tanti “commentatori” di questo forum…

  30. Il pessimismo non aiuta. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: la gran parte della squadra, a parte i soliti noti, è con l’allenatore mancano poche partite e dobbiamo farcela a tutti i costi. Il prossimo anno non ci sarà la leggenda all’amatriciana così i giovani potranno crescere in serenità senza il fiato sul collo dei Tottiani ormai prossimi alla disoccupazione. I fucking idiots sono ormai un lontano ricordo. Forse capitan futuro di sconfitte farà armi e bagagli ma sopratutto e questo lo spero vivamente tornerà Strootman. Lui sì che lo vedrei bene come capitano, grande personalità e grande forza d’animo. Dai un po’ di ottimismo

  31. Sempreforzaroma.. non si tratta di… vallo a spiegare alla società.. ma di… vallo a spiegare a Totti che deve giocare solo 10 minuti ogni tanto..! Ragazzi possibile che non capiate che è questo il problema dal quale nasce tutta questa situazione??? Non avete ancora capito che questo è il seme di tutta la discordia??? Lo ha detto chiaramente anche lui!!! Il Capitano non vuole fare quello che lui considera essere una comparsa!! È abituato ad essere il protagonista indiscusso, altrimenti perché credete che voglia continuare a giocare un anno in più?? Per collezionare forse 2 partite se sommassimo tutti i minuti che potrebbe giocare tutta la stagione prossima..???? Se così fosse avrebbe già rinnovato il contratto, sicuramente a cifre assai più modeste e sarebbero tutti contenti! Se così fosse, che problemi avrebbe la società a rinnovargli il contratto che accontenterebbe anche un’intera tifoseria che lo ha amato ed ancora lo amerebbe più di ogni altro?? Che interessi avrebbe la società a non farlo??? Il problema è la pressione che mette il capitano per essere protagonista, aumentata e fomentata da tutti coloro che ne sfruttano il nome forse a sua insaputa ( ho anche il serio dubbio ormai purtroppo che lui ci marci) e la situazione per alzare polveroni e polemiche, che producono audience ed alimentano gli interessi di questi personaggi!! Ma che deve fare la società?? Volete passare anche tutta la prossima stagione con le polemiche continue di questi ultimi tempi legate al capitano?? Usate il cervello vi prego..!!!! Conta solo la Roma!!!!!

  32. che ce frega del cileno noi c’avemo TOTTI gooooolll! ……………una leggenda….però mó largo ai giovani……A Francè…..lo voi un consiglio……ritirate da Signore…….!! Rimarrai sempre nei nostri cuori………..l

  33. E’ chiaro che tra persone intelligenti,poi alla fine ci si chiarisce sempre.
    Comunque il bello di questo video e’ Digne che sembrerebbe recuperato.
    Molto importante.

  34. Ragazzi è chiaro che poi anche io sono contento se fanno pace e aggiustano sto vaso de cocci.
    Però come parte la brocca a Spalletti… Come parte la brocca a Totti….
    Dopo due giorni che sto a soffrire…. Magari la broca me parte anche a me.
    Appena ho visto l’abbraccio il vaffa mi è partito. Poi è’ chiaro che sono contento.

    Se pero’ sti fenomeni accendessero il cervello tutti sti casini che sono cibo per gli infami non si genererebbero.

  35. Forse Totti non si sta comportandondo da professionista fino in fondo , allora sempre forse non era tutta colpa di Garcia se ci si allenava poco … ma io di calcio non capisco molto …

  36. A Francé, ti rendi conto che tutti i Laziali, tutti gli Juventini, tutti gli anti romanisti, che prima ti odiavano, ora invece ti danno ragione ?? Se poi ci metti pure tutti i tuoi tifosi personali……. Svegliati e fatti consigliare da chi ti vuole bene veramente. Pensa per un solo momento : ma perché questi vogliono che io continui a giocare ??? Ciao e Forza Roma !!!!!!

  37. Ma se invece di parlare sempre di Totti qui Totti la se si parla ancora di Totti e perché gli altri tolti un paio sono molto più scarsi .esempio inizio stagione gli juventini una tragedia via Tevez. Pirlo.Vidal. sostituti ottimi e non si sente più parlare di loro .da noi ancora si parla di Totti si Totti no normale se l alternativa e dzeco ecco la differenza

  38. In qualsiasi azienda in qualsiasi famiglia ci sono discussioni anche veementi …il problema è il risalto che viene dato nel calcio italiano…il problema che tutto è finito e i giornalai non sapranno che scrivere …. Per tanto attaccateve ad ca…. E forza Roma

  39. Diego non e’ come dici e ti spiego vogliono far passare che tutto nasce DA totti ma non e’ così. Perdonami tu i miei post mi leggi lo so ( eh sul contratto di dzeko se e’ come dici allora che e’stato gia’riscattato allora speriamo che non faccia piu’cacate come quelle di domenica, secondo te quanto se ne e’magnati tra inter e Atalanta troppo.almeno con l’inter ha fatto un lavoro sporco mettendoli in difficoltà e con l’ennesimo errore causato il pareggio. ) ma dimmi una cosa ci stanno due rigori per noi contro’inter ? Ci sta il rigore su elsha contro il Bologna? Ci sta il rigore con annessa espulsione di Toloi ieri? SI È SOLO IN QUESTE PARTITE STIAMO A 4. Secondo te e’normale che dal 30 novembre , la squadra con il migliore attacco del campionato 70 gol 8 piu ‘ della juve prima in classifica e 4 piu’del napoli di higuain che da solo ne ha segnato 30 non CI danno un rigore a favore mai dico e’ possibile. Hai letto la squalifica della curva della juve per così razzisti in juve-Fiorentina comminata dopo un girone intero e con pena sospesa per un anno ? A noi le multe e le squalifiche e i daspo e le barriere subito . Hai letto la denuncia di Zamparini che ha accusato i veronesi di scansarsi ? Vogli vedere se lo diffidano col cacchio e’troppo amico del padrone del calcio Lotito. Hai visto consigli che ha fatto ieri ? E’na papera vero? Ed io sono Rocco Siffredi . Ti ricordi contro di noi gente così accomodante ? NO. PRIMA ERA GARCIA MO TOTTI POI SPALLETI . DOPO IL DERBY VINTO LE VOCI E PD NOTIZIE DISTORTE SULLA CESSIONE DI ALMENO 18 giocatori della rosa tutti i. . giorni oggi ? L’unica notizia iturbe al River plate.

  40. Sentite il fetore che viene da fuori? dal nord??
    E’ la puzza delle squadre milanesi che non raggiungono la Roma.
    E” un odore intenso e nauseabondo che provoca disturbi terribili e conati di vomito.
    Mentre il profumo di Primavera si sente solo nella Roma.

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome