NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) –  La Roma torna in campo dopo la batosta rimediata in Champions. La squadra di Garcia è chiamata subito a riscattarsi, e dovrà farlo vincendo a Palermo, trasferta non agevole. Oggi la squadra si è ritrovata a Trigoria per l’allenamento del giovedì mattina.
Aggregati alla prima squadra Di Livio e Soleri, che martedì ha esordito in Champions League. Nanni lavora a parte con Szczesny, De Sanctis e Lobont; personalizzato per Iago Falque e Ponce, che svolgono allenamento con il preparatore Darcy Norman. Il resto del gruppo lavora sul possesso palla.
PROSSIMO MATCH: Palermo – Roma (domenica 4 ottobre ore 15:00)
Probabile formazione: Szczesny, Florenzi, Manolas, Castan, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Gervinho, Iago Falque.
Indisponibili: Strootman (problema al ginocchio), Rudiger (trauma contusivo al ginocchio sinistro), Keita (lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra), Totti (lesione muscolare della regione ischiocrurale della coscia destra), Dzeko (lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro).


Perché non si iniziano ad aggregare anche Sadic e Nura ?
pur garzia non si regola , ponce sarà più pronto di soleri? e lui mette soleri della primavera … ma a che gioco stanno a giocà ? penso ci sia un limite a tutto!! chi ci rimette è la squadra
Ponce non può giocare in Champions se ho ben capito perchè come giovane non è inseribile nella lista B (è arrivato quest’anno e non è di scuola italiana) e nella lista A abbiamo 21 giocatori e il 22 doveva essere italiano o di scuola italiana.
Credo almeno….
poi va bene criticare ma non considerate tutti deficienti….secondo voi l’allenatore fa giocare il peggiore che ha a disposizione…? e dai…
9a partita della Roma, la 7a in campionato e già andiamo a pescare dalla primavera. Di Livio come ala sinistra al posto del partito Ljcjic e Soleri come punta? Ponce già non va più bene. Vabbè! Forse li li preparano meglio i giocatori?
Qunidi in teoria Torosidis e Maicon non giocherebbero mentre Florenzi sarà nuovamente terzino, che dire abbiamo dunque parlato del nulla. Non so veramente cosa aspettarmi da questa partita contro il Palermo l’unica cosa che so è che ancor prima di giocare vedo l’invidiabile capacità di metterci in difficoltà da soli.
Onestamente, magari per una volta, invece di cambiare solo i giocatori cambiamo anche il tecnico, facciamola preparare a De Rossi la partita che peggio credo non possa fare.
purtroppo nella roma ci sono troppi problemi nello spogliatoi…troppi dissidi….troppi reciproci interessi e inciuci…troppi contrasti di potere tra francese e dirigenza x pensare che l’allenatore scelga sempre e solo nell’interesse della squadra.C’e troppa voglia di dimostrare che ha ragione uno e nn l’altro…che il mercato e stato insufficente ecc. ecc. x escludere che molte scelte siano figle di fattori extra calcistici. E avvilente e grave e inaccettabile ma purtroppo e cosi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.