TRIGORIA – Garcia pensa a Castan, Vainqueur e Iturbe. Problema per Florenzi

3
557

allenamento-norman-digne-falque

AS ROMANEWS (Giallorossi.net) – Dopo la sconfitta di Marassi, la Roma torna subito in campo per provare a riscattarsi. Oggi a Trigoria allenamento di rifinitura in vista della partita di domani pomeriggio (ore 18) contro il neopromosso Carpi. Sta meglio Rudiger, che però continua a svolgere differenziato e resta in dubbio. Garcia sta pensando di ridare una chance al brasiliano Castan, che ha bisogno di minutaggio per tornare in forma. Quella contro il Carpi sembra la partita adatta per fargli riprendere il ritmo partita.

A centrocampo quindi potrebbe tornare De Rossi, con Vainqueur che farà rifiatare un opaco Nainggolan. In attacco confermato Dzeko (Totti sarà convocato, ma resterà in panchina), con Iturbe al posto di Iago Falque. L’egiziano Salah, in gol nelle ultime due uscite, appare intoccabile esattamente come il bosniaco.

Da segnalare un problema alla coscia per Alessandro Florenzi: il calciatore ha preso una botta alla coscia e sta svolgendo lavoro differenziato. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma a questo punto la sua presenza contro il Carpi è in dubbio.

PROSSIMA GARA: Roma – Carpi (26 settembre 2105, ore 18:00)

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Florenzi, Manolas, Castan, Digne, Vainqueur, De Rossi, Pjanic, Salah, Dzeko, Iturbe.

BALLOTTAGGI: Florenzi/Maicon, Castan/Rudiger, Vainqueur/Nainggolan, Iturbe/Iago Falque.
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman (rimozione del tessuto cicatriziale della precedente operazione e danno cartilagineo), Szczesny (distrazione capsulo-legamentosa al IV dito della mano).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho verso l’addio a gennaio: c’è il Galatasaray
Articolo successivoRoma-Carpi, l’arbitro è Irrati

3 Commenti

  1. Contro il Carpi qualche cambio ci può stare. Ma uno o due, non cinque o sei. Gli intoccabili devono essere i terzini, Manolas, Pjanic, De Rossi, Salah e Dzeko. La formazione qui proposta può essere una buona soluzione, con gli inserimenti di Castan, Vainqueur e Iturbe in un contesto più rodato.

  2. iturbe e salah sono individualisti e non crossano per dzeco. keita al posto di ddr. sempre. de lobont meglio di de santis ora. forza roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome