Nainggolan a Trigoria fuga i dubbi: “Resto alla Roma”

28
702

nainggolan

INCONTRO CON SABATINI, ADEGUAMENTO IN VISTA – Radja Nainggolan è già a Trigoria, domani anche per lui i test fisici a Villa Stuart, prima della partenza di sabato per Pinzolo. Il centrocampista giallorosso, in odore di rinnovo contrattuale, anticipa i tempi e arriva in mattinata alle ore 10.00, al centro sportivo Fulvio Bernardini con la sua auto.

Prima di varcare i cancelli del centro sportivo, il Ninja giallorosso si è intrattenuto con dei tifosi per fare alcune foto. Il mediano belga, intercettato dai microfoni dei cronisti presenti, ha dichiarato: ““Ho incontrato Sabatini, tutto tranquillo. Se resto a Roma? Si”.

[adrotate banner=”17″]


È arrivato a sorpresa a Trigoria, quando tutti lo immaginavano già al mare con la famiglia, in attesa di diventare di nuovo papà tra qualche settimana. E invece Radja Nainggolan, di buon ora, si è presentato nel centro sportivo della Roma: ha salutato tutti, ha preso il programma di lavoro estivo stilato dai preparatori Norman e Lippie (su indicazione di Spalletti), ha salutato il nuovo acquisto Gerson ma, soprattutto, si è fermato a parlare una mezzora con Sabatini e Baldissoni.

“RESTO A ROMA” – Chiacchiere di rito sull’Europeo del Belgio, poi Nainggolan, con i due dirigenti, ha affrontato anche il tema rinnovo. Si farà, la Roma gli ha promesso adeguamento dello stipendio e prolungamento, lui ha lasciato Trigoria sorridente e soddisfatto: “Con Sabatini – ha detto all’uscita – è tutto tranquillo. Se resto alla Roma? Sì”. Detto che le vie del mercato sono infinite e detto che la Roma una settimana fa ha rifiutato un’offerta del Chelsea da quasi 40 milioni, tra parte fissa e bonus, le dichiarazioni di Nainggolan, seppur brevi, sembrano chiudere la porta definitivamente a una sua cessione. Adesso Radja potrà riposarsi per poi mettersi a disposizione di Spalletti dalla tournée americana di fine luglio.

(ilmessaggero.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria e Paredes fruttano 30 milioni
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Serve il botto sul mercato? E’ arrivato Gerson…”, PRUZZO: “Se esplode può diventare un leader”, CECCHINI: “Con Elsha prima punta Dzeko sempre più marginale”, ORSI: “Con Spalletti Juan Jesus diventerà un grande difensore”

28 Commenti

  1. Impossibile, come fa ad esserci un calciatore della Roma a Trigoria, che articolone, se non ci fosse rete sport come faremo

    • Il contratto cell’ha ancora lungo , casomai parleranno di un adeguamento del contratto ma credo sia gia stato fatto . Forza Ningja e sti gran ca@@i del fr@cetto bosniaco strisciato .

  2. Rinnovo!!!ma se il contratto lo ha fatto lo scorso anno ora come si fa questa i pennivendoli l avevano preparata come l altra cessione di lusso ora sotto a chi tocca Florenzi e il prossimo ah ah ah ah

  3. ““Ho incontrato Sabatini, tutto tranquillo. Se resto a Roma? Si”.

    Ovviamente domani Corsera e Corsport: il Chelsea rilancia su Naingo, la Roma vacilla
    (tra l’altro con questi rilanci giornalieri saranno arrivati a 185ML ormai).

    E qui vari commentatori; eh, ma ha detto Sì, però aveva l’occhio triste, e a Bruxelles Nord quando uno dice Sì in realtà vuole dire Forse, e e e —–
    Poi Higuain dice che vuole andare via da Napoli, Pogba da Torino, ma va bene.

  4. Il “sembrerebbe” comunque è sempre d’obbligo anche dopo contratti a prova di ferro e dichiarazioni dell’ultimo secondo, questo per aiutare i criticoni nei loro dubbi.

  5. Se avesse detto che sarebbe andato via, adesso in questo spazio saremmo in 127 mila a blaterare l’uno contro l’altro.
    Dubbi non ce ne erano, anche per me, ma, certe cose, dette dal diretto interessato, hanno un valore reale.

    • Tra poco uscirà un pezzo che racconta di come la roma abbia rifiutato 40 mln di euro più bonus per un calciatore non più giovanissimo e vedrai, caro Amedeo, che non tarderanno i commenti negativi per la mancata vendita. invece che “american straccions” saranno “american dorks” anzi “american cojons”.

    • Ciao Nico, parlare con uno come te, ossia un romanista verace, dovrebbe essere la norma, e non l’eccezione, in un forum come questo. Un saluto.

    • Mi associo amedè !!!
      Un saluto a tutti e due e a tutti i veri ROMANISTI .
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA ….
      FINO ALLA MORTE ……..

  6. Daje Radja….però mi raccomando…serietà….basta caxxate…basta pokerini notturni prepartita…basta fasse pià a pallonate dallo Spezia…basta figure demm…erda in champions….

  7. Nico Er pirata quoto al 100 % quelli che scrivi e aggiungerei che se il ninja rimane è perché James c’ha due tabaccherie a trigoria.

  8. Allora, pjanic è stato mandato via perché non gli è stato aumentato il contratto e invece Nainggolan ogni anno vuole l’aumento. Quale linea vuoi seguire giò, perché una è il contrario dell’altra.
    Ti sei dimenticato società ridicola, ma di ridicolo forse c’è qualcos’altro!
    FORZA ROMA

  9. Nainggolan fuori dal campo non spetta a noi giudicarlo visto quello che fa e visto che è stato l’unico top player della Roma tra europei e coppa america. Alla domanda se merita un aumento, la risposta è decisamente si! Grande radja nainggolan

  10. Se il rendimento del ninja e’ questo portatelo al night tutte le sere …solo una cosa ninja: Con lo stipendio che hai basta scroccare sigarette perdi più di tabacco…e comprane una stecca

  11. Non nominare la parola stecca, ma che sei matto? Sopra me sembra che manchi qualcuno, siccome la notizia non e’da funerale, allora non scrive niente, se invece la notizia fosse stata di altro tenore, tipo NAINGOOLAN ancora dubbi sul suo futuro, alla domanda che fai resto alla Roma? Il giocatore ha dribblato i microfoni,senza dichiarare nulla,il che si presta a mille interpretazioni. Ora stavamo già a 150 messaggi. GRATT gratt rasp rasp

  12. Saba dove sta’Bruno Peres ciminiera? Basta di comprare con I parametri zero loser ,Roma e’ stata la capitale d’Europa ,we need respect mr perugini.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome