Trigoria, confronto Sabatini-tifosi: “Date un mese di tempo alla squadra. Doumbia? Aspettate a dire che è scarso”

26
812

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Non abbandonate la Roma, continuate a sostenerla. È la richiesta del ds giallorosso Walter Sabatini a una ventina di tifosi che lo hanno fermato mentre lasciava a bordo della sua Smart il centro sportivo di Trigoria. “La squadra è in difficoltà, ma sono bravi ragazzi oltre ad essere buoni giocatori. Dategli un mese di tempo e fateli lavorare. Io non mi sottraggo mai alle mie responsabilità, non ho la ragnatele sotto alla poltrona…Siamo sempre secondi, aiutate questa c…di squadra. Ma i tifosi presenti non hanno affatto gradito quest’ultima richiesta del direttore sportivo: “Noi l’abbiamo sempre aiutata, noi siamo della Roma!”. “Voi parlate sempre dello stadio, ma qua servono giocatori forti. Lo sappiamo che lei non lo prende quelli buoni, perchè non ci sono soldi”, a cui il ds ha risposto con un timido: “Non è così”. Prima di dileguarsi Sabatini ha difeso l’acquisto di Doumbia: “Aspettate due mesi prima di dire che è una pippa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNon solo Sabatini: traballa anche Baldissoni
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Le dimissioni non si preannunciano, si danno”, BERSANI: “Società di presuntuosi, allenatore fuori controllo”, VALDISERRI: “Ma se non ci sono risorse via Pallotta”, CORSI: “Con Sawiris sì che eravamo in buone mani”, RENGA: “Reazione coatta della Curva”

26 Commenti

    • Si, e sarebbe pure ora : se non hanno imparato niente dal 26 Maggio tocca ripeterglielo, so’ proprio de coccio…

  1. Ho visto il video per i prossimi tifosi che hanno l opportunità di andare a trigoria fate questa domanda perché il
    Mister (un uomo con gli attribuiti ) non è stato licenziato perché è chiaro che la squadra nn lo segue più da due mesi !!!! Cerchiamo di salvare il secondo posto

  2. ha detto un mese xche forse…e ripeto forse sa che recupereranno finalmente la condizione fisica.Se fosse vero giuro che andrei a trigoria x impalare prima Rongoni e poi Garcia che lo ha imposto.

  3. NIENTE !!! Non è successo niente !!!! Ne ritiro , silenzio stampa, doppie sedute,esoneri, dimissioni …niente !! Facciamo ridere in champions , in europa league ,in campionato e si comportano come se niente fosse. Forse giocano per perdere ….forse Mister Pallotta non sa che nel calcio non ci sono i draft come in NBA

    • Pallotta farà qualcosa SOLO se perdiamo il secondo posto : perché lui ci perde i SOLDI.

  4. Come disse Bud Spencer : non c’é niente di piu’ cattivo di un buono che diventa cattivo.

    La Curva Sud e’ stata molto buona, i giocatori se ne sono approfittari per fare la bella vita : ora hanno quello che si meritano, ed é pure poco.

    E lo dico che sono buono : io ero contrario a contestare le pippe di Luis, a che serviva ?
    Erano scarsi, sono i fannulloni che vanno massacrati, no le pippe.

    Questa contestazione e’ SACROSANTA, anzi e’ pure in ritardo e troppo “gentile” nei toni.

  5. Garcia è un grande allenatore, ma in campo vanno i calciatori. Sono anni che si comportano così, che sul più bello mollano. Chi c’era anni fa’? Chi c’è ancora? Basta devono uscire da Trigoria quelli che rovinano l’ambiente una volta per tutte!!! Poi nuova squadra su indicazioni del tecnico e Forza Roma

    • ma abbiamo cambiato 40 giocatori in 4 anni !

      possibile che CHIUNQUE arriva si impegna per un mese, chiede l’aumento e poi non fa piu’ nulla ?

      Perché ???

    • Perchè li pagate troppo. L’anno scorso qualsiasi giocatore della roma avesse aperto bocca, l’hanno accontentato rinnovando contratti milionari a qualsiasi richiesta. In fiorentina, chi chiede troppo, lo mandano via.

  6. sabatini, tra 2 mesi non potremo dire che è una pippa semplicemente perchè non lo vedremo giocare,
    salvo negli ultimi 10 minuti, forse, in partite già compromesse, finendo di bruciarlo come già garcia aveva tentato
    a 24 ore dal suo arrivo in italia, buttandolo dentro alla disperata appena arrivato.
    Forse pensava che doumbia era l’equivalente di cristiano ronaldo…
    P.S. non credo doumbia sia una pippa, la pippa vera nella Roma à un’altra.

  7. SCUSATE:
    l’anonimo sopra sono io….mi sono dimenticato di scrivere l’intestazione lol.
    SCUSATEMI ANCORA.
    buona giornata a tutti.Forza Roma

  8. tra 1 mese il campionato è finito! che fanno la preparazione atletica per l ultimo mese di campionato???!!! è assurdo!!! non l hanno fatto in estate e neanche un piccolo richiamo nlle feste di Natale….le altre squadre vanno nei paesi caldi per fare una piccolo richiamo noi andiamo a disneyland!!!!!

    • mi riferivo al tuo primo intervento, dove dicevi che non è successo niente, nè esoneri, dimissioni o doppie sedute.

  9. È plateale che a questa società l aspetto sportivo sia secondario …le plusvalenze è il loro obbiettivo ..l hanno fatta addirittura con jedvaj uno dei migliori terzini dx in bunde. .Benatia marquinhos. ..continuano a prendere giovanissimi nella speranza che esplodino x rivenderli. .pare des Sanabria ucan ponce …e mandiamo via romagnoli viviani …ladri di sogni

  10. Dategli un mese? Un mese? Ma se non si svegliano tra 1 mese siamo sesti!!! Ma ti sei fumato l’erba Sabatini? Ecco xche’ la squadra va cosi’ guardate che risposte danno i dirigenti!!!

  11. Purtroppo non sa che dire , io tifero` fino alla fine non mi arrendero` mai pero` i dati di fatto sono questi dal 23 dicembre ad oggi tre vittorie( una in coppa italia al supplementare) , le cause sono tante inutile rielencarle sono sempre le stesse . Ieri sera poi ognuno per conto suo mai un passaggio al compagno smarcato mai e` evidente che il gruppo e` spaccato. A sabatini o chi per lui ribadisco ROMAGNOLI E VIVIANI DEVONO TORNARE A ROMA. PRENDERE URGENTEMENTE DUE TERZINI BRUNO PERES E DARMIAN O CRISCITO VANNO BENE ED UNA PUNTA UN ATTACCANTE DA 20 GOL UN ATTACCANTE CHE SFONDA LE DIFESE AVVERSARIE, ORA DOMENICA PROSSIMA VISTE LE ASSENZE E VISTO IL RENDIMENTO DI QUALCUNO MI PIACEREBBE VEDERE UCAN E SANABRIA IN CAMPO. GARCIA NON SI TOCCA ANCHE PERCHE` RISENTIRE IL NOME DI ANDREAZZOLI MI FA` VENIRE L`ORTICARIA. P.S.: SO CHE PARLARE DI ARBITRI O ALTRO IN QUESTO MOMENTO.. MA TRA SAMP E FIORENTINA COMUNQUE ABBIAMO SUBITO DI TUTTO , GOMITATE MANATE RIGORI NEGATI ECT tutte situazioni che finiscono per penalizzarci ancora di piu`. Chissa` cosa sarebbe successo se l`addizzionale chiamava palla fuori sulla ca@@ta di skorupsky. Forza roma sempre forza roma prima o poi finira` questa agonia.

  12. Quando Sabatini ha preso Ibarbo e Dumbia mi sono uscite le lacrime dalla gioia perche’ adoro questi due giocatori ma anche adesso ho le lacrime ma di rabbia per questa assurda situazione.Morale della favola…… a tifare per la Roma si piange sempre!

  13. ….è proprio questo che mi fa dannare,Gaetano…..Subiamo,e nessuno dice niente…i nostri giocatori in prestito,provano a rubarceli,quelli che dobbiamo riscattare,il prezzo lievita….I nostri li regaliamo,vedi destro,per lo stadio,bisogna parlare con Agnelli…I tifosi del Napoli verranno a Roma,in olanda,momenti squalificavano lijaic per esultanza provocatoria…Insomma subiamo su tutti i fronti,e tutti zitti…E’ come se dovessimo pagare un prezzo,per essere stati in vetta alla classifica in Champion e per costruire lo stadio…Per il fair play finanziario,l’inter è messa male,ma continua a comprare e noi,siamo forse costretti a vendere…non mi tornano i conti……

  14. lla fine i conti si fanno sia a livello societario che a livello giocatori ,quindi è necessario che tutti si mettano a lavorare , per ora i primavera è meglio lasciarli finire le tre competizioni ,campionatto , coppaitalia e champion , ma una vita regolare i ns giocatori non la possono fare visto il calo di rendimento i(uscite in discoteca e altro (spero che non facciano altre cose peggiori per il loro rendimento, sono per la ROMA e solo ROMA visto che ho visto cambiare pure le maglie a volte in meglio e altre volte in peggio ,PER questo ROMA e i suoi colori e il suo logo lalupa con i gemelli anche se il comune ha sotitito il logo con 5 palle di colore giallorosso e che palle

  15. Ora le persone parole stanno a zero.
    Silenzio e lavoro.
    Non caccerei Sabatini…è il miglior ds in circolazione e conosce il calcio come pochi.
    Piuttosto servirà ricostruire la squadra partendo prima dagli uomini che dai calciatori.

  16. Tante critiche ma la più giusta NO! La colpa primaria è degli arbitri, oltre a non aver permesso alla Roma di vincere sono riusciti a trasmettere ai giocatori insicurezza. Sono riusciti a spostare l’attenzione su di loro, ma io non dimentico i 10 punti in classifica che ci hanno derubato.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome