Trigoria, confronto tra Garcia e la squadra: spogliatoio unito e pronto a ripartire

15
690

garcia-squadra

NOTIZIE AS ROMA – E’ andato in scena questa mattina a Trigoria un confronto definito “duro e netto” tra Rudi Garcia e la squadra giallorossa all’indomani della sconfitta di Marassi contro la Sampdoria. Un colloquio a viso aperto tra tecnico e calciatori che si spera possa servire a ricaricare le pile in vista del prossimo filotto di gare che attende la Roma.

Nel confronto tra l’allenatore e i suoi ragazzi non sono stati usati toni alti, non c’è stato alcun litigio. Anzi, riferisce il portale Tuttomercatoweb, nello spogliatoio giallorosso c’è tutta la voglia di ripartire e di rilanciare la stagione, partita male ma ancora agli inizi. Il summit Garcia-squadra arriva all’indomani di quello tenuto tra l’allenatore e il ds Walter Sabatini. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Marino: “Aspettiamo con fiducia la chiusura di quest’ultima verifica”
Articolo successivoGarcia sotto esame: decide Pallotta

15 Commenti

  1. Si vedono tutti i giorni. ..va tutto bene a cosa serve il confronto? Ancora con ste cose…non se può più e da gennaio che sento di questi confronti che non portano a nulla.ieri Keita ha detto che sui calci piazzati é l’allenatore che deve costruire gli schemi e poi ha aggiunto che hanno un blocco psicologico.mi sembra che il tecnico da queste parole sia stato giustamente bello che sfiduciato.

    • E aggiungo che quando non arrivano i risultati bisognerebbe andare in ritiro mentre ormai la roma è a tutti gli effetti il paese dei balocchi. ..non si sa chi comanda.

    • Già…non se può più….ma di te che rompi le pa*le tutto il santo giorno…Abbiamo capito, non ti piace Garcia. Mo basta però…c’hai veramente sfranto i coiXni, Quando la Roma va male ricicci come i funghi dopo la pioggia…Eppure aò, dopo Roma-Juve e Roma-Barcellona i tuoi commenti si potevano contare sulle dita de na mano. Io non dico che sei laziale, assolutamente. A te te piace popo sfragne. Su quello sei un capo.
      Dacce tregua, te lo chiedo per favore.

    • Sei veramente un signore ed è un piacere parlare con una persona rispettosa come te.io nn sono contento e lo sottolineo perché a te sfragno io e a me me sfragne garcia che me fa vede sti spettacoli indecenti co la lazie addirittura sopra…e pure a te ti dovrebbe preoccupare quello e non altro. Se poi vedi dopo la juve ho scritto molti commenti di elogio e li però ero tacciato di essere un falso.se critico non va bene se elogio nemmeno questa é la verità. ..la vostra verità. Quanto alla champions commento poco in genere perché non mi interessa visto che nn é un obbiettivo come può esserelo questo campionato che non vincere sarebbe delittuoso.

    • Paolone tu invece che dici, in altri post, che gli americani non cacciano i soldi invece da che parte stai?? Da la peggio mi sa!!

  2. Ma ragazzi dai su!!! Solo chi non ha visto la partita dice sconfitta allora disastro!!!! Ma ieri per gioco e intensita’ strameritavamo!!!!!

  3. Non si puo pareggiare con sassuolo a roma e perde contro la samp so punti Persi questi risultati la persi x colpa de Garcia e col frosinone non è stata una bella partita la colpa è solo di Garcia stamo a 15 punti dalla prima quando se svegliamo sto distacco non sarà facile recuperarlo.

  4. ragazzi basta con sta storia di garcia colpevole,sono i giocatori stessi che non ci mettono tutto loro stessi in campo ,garcia c’era anche contro la juve dove la squadra ha fatto una grande partita tutti nessuno escluso e perchè allora contro il frosinone non hanno giocato come contro la juve perchè contro il sassuolo non hanno giocato come contro la juve anche se qua garcia ha un po di colpe per il troppo turn over,solo ieri con la sampdoria hanno giocato come contro la juve !!!

    i giocatori quando scendono in campo devono dare tutto anche piu di quello che hanno ,perchè non puoi da una partita al’altra essere totalmente un altra squadra e dajee!!

    ad esempio nainggolan qualcuno l’ha visto giocare come suo solito a parte contro la juve ? no anzi cammina in campo raga daiiiiiiiiiiiii

  5. Stiamo a 7 punti dall’Inter sotto di noi non scordiamo ci sono Juve e Napoli se questa è la classifica finale Roma Juve Napoli sono contento… Se mi dite che l’Inter può competere per lo scudetto dopo che ha battuto Frosinone atalanta ecc… Mi viene da ridere…

  6. rivedendo la partita di ieri dominata non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a perdere. poi vedo le partite vinte dal l’inter (anche ieri rigore sacrosanto per il verona) con minimo sforzo e massimo rendimento, mettiamoci l’animo in pace lo scudetto quest’anno e’ stato gia’ assegnato, in quanto l’inter l’anno prossimo dovra’ pagare almeno 90 milioni per il mercato fatto con i paghero’ quindi dovra’ per forza almeno arrivare seconda altrimenti l’anno prossimo va a giocare con il parma.
    purtroppo in questo sistema calcio corrotto gli scudetti li possono vincere solo le squadre con le strisce. suggerirei al nostro presidente di iscrivere la roma alla prossima MLS che come campionato e’ sicuramente piu’ serio.

  7. L`inter ha battutto tutte piccole.
    Cosi si vincono i campionati, no pareggiando a verona, contro il sassuolo e perdere con la samp.
    Cmq le cose dimostratele in campo, che il gruppo e` pronto a ripartire nn me ne frega un cazzo.

  8. Vista la partita a Genova. Ci stanno le critiche a Garcia per la partita con il Sassuolo. Ma chi lo attacca per la sconfitta con la Samp mi spiega chi ha posizionato la barriera sulla punizione di Ede r? E possibile che dieci giocatori con 18 calci d angolo non riescono a fare un tiro in porta. I tifosi della Samp ancora non ci credono. Prima della partita speravano di prenderne solo due e prima del loro gol erano ammutoliti. Mi sbagliero’ ma il campionato vero inizia dopo la prossima pausa. Sempre Forza Roma.

  9. Volete i giovani in campo? Allora seguite la primavera! Volete vedere i campioni della prima squadra?allora dovete chiedere a sabatini perché costruisce rose a metà! Lo schema il gioco sono tutte cose che sull rettangolo verde il campo te lo sviluppa solo il campione invece gli schemi che vedete fare alle squadre di provincia e la sola arma che hanno per cercare di resistere contro una grande! Le squadre piccole giocano così perché hanno una partita a settimana hanno un intera settimana per provare! Le squadre piccole non hanno le pressioni dai tifosi non hanno i media che rompono le palle ok? Per questo i giovani non hanno spazio nelle grandi solo se si è fenomeni! Ok? Usate un po di buon senso ogni tanto avete un cervello usatelo non fatevi condizionare! I grandi club hanno rose complete fatte da più campioni e quando fai i cambi la differenza è minima invece nella Roma e abissale! La colpa non è di Garcia lo capite o no?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome