Trigoria, contestazione fuori dai cancelli

37
1076

contestazione-trigoria

ESPOSTO LO STRISCIONE “BUON APPETITO CONIGLI” – Una sessantina di tifosi giallorossi si sono ritrovati questa mattina intorno alle ore 11 fuori dai cancelli di Trigoria. I supporters romanisti,scontenti per il momento vissuto dalla Roma, hanno esposto uno striscione recitante: “Buon appetito conigli“, accompagnato da cassette piene di carote posizionate all’ingresso del centro sportivo.

Molti cori di protesta contro la società e i giocatori hanno accompagnato questa particolare forma di contestazione. La piccola manifestazione è terminata intorno alle ore 12, quando i tifosi presenti hanno abbandonato il centro sportivo all’arrivo delle forze dell’ordine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Sakho e Feghouli i primi rinforzi
Articolo successivoRoma, resa dei conti tra paura e accuse al mercato

37 Commenti

  1. ieri in campo tra napoli e inter c’erano solo 2 italiani..insigne e d’amborsio…dove sono quelli che dicono che il male della roma sono i stranieri? me fate ride

  2. Ecco perchè questa piazza non vincerà mai niente.
    Non sapete fare i tifosi.
    Roma a -4 dal primo posto e ad un passo dalla qualificazione champions.
    Pensate di fare del bene alla squadra così????
    No serve solo a destabilizzare ancora di più l’ambiente.
    Pensate che il cambio di allenatore serva a qualcosa????
    Solo a buttare una stagione a 22 giornate dalla fine del campionato.

    • Partendo dal presupposto che per partecipare a queste carnevalate bisogno non avere un cavolo da fare durante la giornata, resta il fatto che c’è qualcuno ha ancora bisogno di aspettare per capire come stanno le cose.
      La roma aveva 4 punti sul napoli e adesso ne ha 4 sotto, stiamo stentando in un girone di champions scadentissimo, abbiamo inanellato una serie negativa che continua da gennaio.
      Di cosa stiamo parlando?? Ma pensate davvero che certe situazioni croniche si possano risolvere con la bacchetta magica o scrivendolo sulla letterina a babbo natale?
      Siamo già condannati ad un anno incolore. Tutto questo potrà avere un senso solo se sapremo mettere le basi per qualcosa d’importante.
      Inutile fare pressioni per nomi eclatanti. Voglio programmazione e non pug..tte

    • E pensi di risolvere tutto con 50kg di carote?
      Pensi che a 22 giornate
      dalla fine del campionato ed una partita in casa con Bate per la qualificazione champions sia tutto finito e da buttare?
      Pensi che sia producente affossare la squadra e l’allenatore con insuti e contestazioni inutili?
      Allora mi sa che sei anche tu un tifoso da Playstation.
      Gli obiettivi si raggiungono con unità di intenti da parte di tutti tifosi in Primis.

  3. Speriamo non vengano diffidati o denunciati.
    Purtroppo l’aria che tira è questa.

    Libera espressione, anche forte e di dissenso.

  4. ….e che è difficile per i “giornalisti” ,trovà 60 comparse per fare l’articolo,.tò almeno trovatene 300-400.è più verosimile .

  5. E anche quest’anno abbiamo sfasciato tutto quando stiamo a -4 dal primo posto e con un piede agli ottavi di CL. Dite quello che volete ma a Napoli, Torino o Milano ste cose non succedono mai.

    • Inesatto.
      Lato Milan sono 3 anni di insuli durissimi a tutta la dirigenza, Silvio compreso, nonostante siano il lub più titolato al mondo sotto la gestione Berlusconi.
      Lato Inter, hanno fatto un triplete da favola qualche anno fa, e dopo sono state contestazioni durissime e violente a Moratti prima e Tohir ora.
      Lato Juve… beh che c’è da dire. Si avviano a vincere il 5 scudetto… una finale champions…
      ci mancherebbe che contestano.

      Ultimo trofeo AS Roma: giugno 2007.

      Certo, la colpa è sempre degli ultras.

    • hai ragione…ma allo stadio ci sono tutti e cantano. hai visto la loro ultima coreografia al derby?

  6. La contestazione alla società e fatta dentro lo stadio ci possono anche stare. Ma questi metodi, ridicoli e intimidatori, che certi soggetti ogni tanto ripropongono non stanno né in cielo né in terra. Intimoriscono i calciatori, creano un clima terribile intorno ad una squadra che comunque rimane a -4 dal primo posto e battendo il Bate é agli ottavi. Ridicoli. (loro non te Santi sia chiaro)

  7. Secondo me contestazione troppo morbida ce ne vuole una in stile 2001 dopo l’eliminazione in coppa italia così vediamo se si svegliano!!!!!

    • Ancora a ricordare il 2001! Sono passati quattordici anni!
      Questi calciatori allora andavano all’asilo. Basta vivere di ricordi, voglio vincere adesso!

  8. Mi date ragione quando dico che il tifo a roma fa schifo?
    Ste psicosi a 4 punti dalla vetta sono dannose.
    Garcia fa schifo a tutti e la squadra non gioca bene, ma questo non aiuta. Ebeti

    • Bravo Barabba finalmente parole da tifoso con la testa sulle spalle.
      Iniziate ad entrare allo stadio in Curva Sud a tifare e solo dopo avrete anche ragione di contestare ma non in questo modo.
      Fino ad allora per me chi ha fatto questa contestazione è un tifoso da 4 soldi e deve vergognarsi.

  9. Mi spiace tornare sempre sul Barcellona ma credo che il motivo sia quello. Siamo stati Indegni e tutta Italia lo sa è lo dice !. Io ho provato vergogna non per i 6 gol ma dall atteggiamento in campo della squadra e dell allenatore e credo di non aver visto mai e sentito mai cose del genere da quando seguo il calcio. Capitolo campionato : -4 tutto rimediabile ? sulla base di cosa? difesa che prende una media di 2 gol a partita ? Gioco non gioco? ricambi non all altezza ? Allenatore che non fa niente per cambiare le cose ? Lo sapete tutti che a cose normali al posto del Napoli con un paio di punti in più di vantaggio dovevamo esserci noi quest anno ……

    • io volevo dire che insultare e contestare è giustissimo quando i tuoi giocatori tradiscono il tuo tifo, anche se sono uno di quelli che poi dal 1 al 90 tifa e canta. poi dal 90 in poi ti fischio se mi hai deluso, e ti contesto anche in settimana se non vedo la tua voglia e rabbia di allenarti e fare meglio. qui stiamo vivendo un momento nel quale non c’è onestà da parte di una società. se ci dite che lotteremo per lo scudetto allora dovete essere una società capace di gestire tutto: allenatore, giocatori, preparatori, prefetti ecc…
      invece qua me pare a vigna dei fregnoni….tutti fanno quello che je pare e non c’è nessuno che mette regole. a garcia non lo sente più nessuno ed è anche una sua mancanza….

    • Scommetto che tu sei uno di quelli della Curva Sud che rimane fuori dallo stadio e si definisce tifoso.
      Fa prima il tuo Dovere di Tifoso con la T maiuscola come credi di definirti e poi puoi anche contestare ma in modo civile non da manicomio.

    • No io sono abbonato in nord e ho fatto il mio dovere facendo la tessera per il campionato e la champions.

      Decido io quando come e se entrare allo stadio.

      Ah, mi abbono dal 1990.

      Ciao ciao.

  10. iniziativa poco comprensibile da parte di alcuni tifosi che dovrebbero piu’ convenientemente frequentare lo stadio e sostenere as roma in un momento cosi’ complicato della stagione….

  11. ma si facesse una vita certa gente… per vincere servono uomini di carattere in primis e poi professionisti forti e veri…
    non è con due petardi o quattro carote che le cose cambiano…
    non siete soddisfatti? non dategli una lira…
    diversamente non potete vivere senza una roma che va bene? trovate qualche sceicco che è disposto a prendersi veramente la roma e allora a quel punto mettete la proprietà davanti al fatto compiuto…
    diversamente non ottenete niente

  12. Ma di cosa stiamo parlando questi sono dei pecoroni che fanno quello che gli dice il loro mandriano.
    Beeeeeeeeeeeeee
    Beeeeeeeeeeeeee
    Non hanno il cervello per capire che bisogna stare vicino alla propria squadra.

  13. Siamo davvero ridicoli a volte. Due sconfitte,un piede agli ottavi di CL e -4 dalla vetta con tutti scontri diretti in casa al ritorno (e se vinci a Napoli ti fai sotto a meno uno) e già contestiamo? Mi chiedo che senso abbia. Poi ci chiediamo perché i top players europei nn verranno mai a Roma..chr immagine diamo? Manco fossimo dal palato buono..non vinciamo da vent’anni e stiamo a fare i fighetti dopo due sconfitte. Sostenete la squadra invece..che ancora siamo a dicembre e tutto é aperto

  14. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità.
    Calciotori che devono sputare il Sangue per quella Maglia.
    Allenatore che deve essere il leader della Squadra.
    Società che deve essere più presente e fare qualche sacrificio economico in più.
    Tifosi che devono stare vicino alla squadra nei momento belli ma anche in quelli più brutti.
    Se tutte queste forze convergono in un punto che si chiama AS ROMA non ci ferma più nessuno.
    Forza Lupi.

  15. ma a che servono queste esibizioni? forse insegnano qualcosa? forse i giocatori capiscono e cambiano atteggiamento? neanche x sogno. Servono solo a sfogare frustazioni di disadattati che vogliono sentirsi importanti….come quandono scrivono che la sud e casa loro.

  16. Non contestate x avere un posto di lavoro x la vostra dignità ma fate i ragionieri i direttori sportivi i giudici per stabilire chi è degno o meno di indossare una maglia fate ridere! Io capisco l’amarezza di veder svanire un sogno ogni anno ma quando è troppo è troppo!! Basta un forza Roma nel bene e nel male per essere felice!! Non sfogare le proprie frustrazioni su una squadra di calcio!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome