Trigoria, tifosi fuori dai cancelli per caricare la squadra. Garcia li fa entrare per l’ultima parte dell’allenamento

2
597

contestazione-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – Manca ormai un giorno al derby tra la Roma e la Lazio, una partita che vale una stagione. Presenti circa 200 tifosi fuori dal centro sportivo Fulvio Bernardini per caricare la squadra in vista del derby. La manifestazione è iniziata da Piazzale Dino Viola per poi spostarsi davanti al cancello principale, dove attendono il ritorno dei giocatori. 

I tifosi presenti sono stati poi fatti entrare nel centro sportivo per assistere all’ultima parte dell’allenamento della squadra. Una scelta di Rudi Garcia, che spera così di caricare ancora di più i suoi ragazzi in vista della sfida di domani pomeriggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePIOLI: “Derby fondamentale. Biglia può giocare”
Articolo successivoConferenza stampa GARCIA: “Lazio favorita, tutti dicono che abbia già vinto…”

2 Commenti

  1. allo stadio saremo quelli che bastono a trascinare la ROMA alla vittoria contro tutto e tutti dei veri LUPI ,GLADIATORI daje ROMA ,DAJE LUPI , AZZANNATELI , non cadete nelle provocazioni , non ve fate espelle o ammoni’ fateli espelle e ammoni ‘ i laziali
    DAJE ROMA ,

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome