Trigoria, De Rossi out: resta in dubbio

4
582
ROME, ITALY - OCTOBER 13: Daniele De Rossi of AS Roma attends a training session on October 13, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

ROME, ITALY - OCTOBER 13: Daniele De Rossi of AS Roma attends a training session on October 13, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

IN CORSO LA RIFINITURA, DIFFERENZIATO PER IL CENTROCAMPISTA – Non arrivano buone notizie dall’allenamento di rifinitura che si sta svolgendo in questi minuti al centro sportivo Fulvio Bernardini: il centrocampista Daniele De Rossi continua a svolgere lavoro a parte, insieme all’altro acciaccato Seydou Keita. A questo punto l’impiego del centrocampista di Ostia appare sempre più incerto, mettendo Garcia in grave difficoltà.

Per la sfida contro il Chievo il tecnico francese rischia di dover restare con il solo Vainqueur a centrocampo: una situazione davvero complicata per i giallorossi. Probabile che De Rossi venga convocato per domani, con la speranza che possa superare il provino dell’ultima ora. A centrocampo giocherà anche Florenzi, in un 4-4-2 con Iago Falque esterno a sinistra. In attacco Gervinho e Salah, con Totti che partirà dalla panchina.

La probabile formazione anti Chievo: (4-4-2) Szczesny, Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne, Florenzi, Vainqueur, De Rossi, Iago Falque, Gervinho, Salah.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Perotti ha firmato
Articolo successivoGerson, via all’avventura giallorossa

4 Commenti

  1. Ubrr non hai detto una cavolata. Aggiungerei se girano loro e non gioca dzeko (o cmq lo dzeko visto finora) sono molto fiducioso. Secondo me garcia potrebbe rischiare di mettere una sorta di 3 5 2. Non mi dispiacerebbe.

  2. insomma domani invece di mettere un giovane della primavera di ruolo, vedremo gyomber a centrocampo…vi ricordate spalletti quando metteva cassetti tutto dx a sx ed aveva antunes (esterno mancino di ruolo)??? mah i misteri della vita o dei procuratori, forse…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome