
IN CORSO LA RIFINITURA, DIFFERENZIATO PER IL CENTROCAMPISTA – Non arrivano buone notizie dall’allenamento di rifinitura che si sta svolgendo in questi minuti al centro sportivo Fulvio Bernardini: il centrocampista Daniele De Rossi continua a svolgere lavoro a parte, insieme all’altro acciaccato Seydou Keita. A questo punto l’impiego del centrocampista di Ostia appare sempre più incerto, mettendo Garcia in grave difficoltà .
Per la sfida contro il Chievo il tecnico francese rischia di dover restare con il solo Vainqueur a centrocampo: una situazione davvero complicata per i giallorossi. Probabile che De Rossi venga convocato per domani, con la speranza che possa superare il provino dell’ultima ora. A centrocampo giocherà  anche Florenzi, in un 4-4-2 con Iago Falque esterno a sinistra. In attacco Gervinho e Salah, con Totti che partirà dalla panchina.
La probabile formazione anti Chievo: (4-4-2) Szczesny, Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne, Florenzi, Vainqueur, De Rossi, Iago Falque, Gervinho, Salah.

L’importanza ormai si e capita sono Gervinho e Salah,se girano loro vinciamo,chi gioca,gioca.
Ubrr non hai detto una cavolata. Aggiungerei se girano loro e non gioca dzeko (o cmq lo dzeko visto finora) sono molto fiducioso. Secondo me garcia potrebbe rischiare di mettere una sorta di 3 5 2. Non mi dispiacerebbe.
Ricorderei pure un certo manolas che sta facendo una stagione da top player.
insomma domani invece di mettere un giovane della primavera di ruolo, vedremo gyomber a centrocampo…vi ricordate spalletti quando metteva cassetti tutto dx a sx ed aveva antunes (esterno mancino di ruolo)??? mah i misteri della vita o dei procuratori, forse…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.