Trigoria, De Rossi ok. Iturbe con Iago Falque nella formazione anti-Bologna

7
516

allenamento-roma-trigoria

ULTIME NOTIZIE DA TRIGORIA – A due giorni dal match contro il Bologna, la Roma scende sul campo di Trigoria per preparare al meglio l’importante trasferta in terra emiliana. Rudi Garcia dovrà rinunciare alle due frecce, Gervinho (che sta svolgendo in questi minuti gli esami strumentali) e Salah, calciatori decisivi in questa prima parte di campionato. Recuperato invece Daniele De Rossi, anche oggi regolarmente in gruppo: contro la squadra di Donadoni partirà titolare.

In difesa nessuno stravolgimento, con Florenzi che tornerà a giocare terzino, e con Rudiger confermatissimo al fianco di Manolas. A centrocampo, come detto, rientra De Rossi, con Pjanic e Nainggolan a completare il reparto. In attacco Dzeko sarà supportato da Iago Falque, ma soprattutto da un motivatissimo Iturbe, chiamato a dimostrare di essere un protagonista anche con la maglia della Roma.

PROSSIMO MATCH: Bologna – Roma (sabato 21 novembre, ore 18:00)

Probabile formazione: Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iago Falque, Dzeko, Iturbe.

Indisponibili: Totti, Strootman, Salah, Gervinho.

Squalificati: –

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCubero: “Totti fonte di ispirazione per Messi”
Articolo successivoFerrero: “Scudetto al Napoli? Che felicità sarebbe”

7 Commenti

  1. @andrea: condivido al 100% il tuo pensiero. Secondo me è una scelta sbagliata far giocare un giocatore dopo che il DS ha praticamente detto espressamente che verrà dato in prestito a gennaio. Se gioca bene cosa succederà? a gennaio non partirà più? o giocherà titolare dopo ce tornano Gervinho e salah? improbabile. E se giocherà male (cosa che io sono convinto che avverrà) cosa succederà? Innanzitutto succederà che avremmo perso posizioni e punti in classifica..e poi che verrà cacciato a calci dopo che è stata fatta un’autentica crociata di tifosi per tenerlo ad agosto, e poi si svaluterà tantissimo. GARCIA PERCHè NON PUNTARE SU QUEI GIOCATORI (DZEKO, FALQUE E FLORENZI) SU CUI SI E’ GIA’ DECISO DI PUNTARE??. NB se iturbe gioca male anche a bologna io non lo voglio più vedere per l’eternità

  2. Raga’ col Bologna anche se gioca Iturbe sono convinto che c’è la faremo ma col Barcellona servirà una GRANDE ROMA come quella di Firenze (assenze permettendo).

  3. Col bologna e’ l’unica partita (ahime) dove rischiare iturbe, potrebbe giocare bene, benino o essere bocciato definitivamente, anche se in questo mese avere un iturbe motivato dopo una buona partita col bologna sarebbe fondamentale, anche se oramai ci credo poco purtoppo…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome