ULTIMISSIME AS ROMA – Forse ce la fa. Daniele De Rossi stringe i denti e questa mattina a Trigoria è regolarmente in gruppo assieme ai suoi compagni di squadra. E a due giorni dalla sfida Champions contro il Real Madrid il suo recupero, se non ci saranno contrattempi, appare più che probabile.
Ok anche Francesco Totti, Mohamed Salah e Kostas Manolas, tutti in campo e a completa disposizione del mister. Luciano Spalletti potrà dunque affrontare la gara di andata degli ottavi di finale avendo l’imbarazzo della scelta. In difesa dunque torna De Rossi, con Florenzi e Digne pronti a dare copertura sulle corsie esterne. Dzeko guiderà l’attacco, con Perotti e Salah a dargli man forte. Chi dovrebbe restare fuori stavolta è Stephan El Shaarawy.
Questa la probabile formazione anti-Real: (3-4-2-1) Szczesny, Manolas, De Rossi, Rudiger, Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Digne, Perotti, Salah, Dzeko.


BENISSIMO!!!
Io farei attenzione ad el shaarawy secondo me gioca lui e non digne per sfruttare il fatto che james rodriguez non difende e danilo ultimamente pecca in fase difensiva… comunque forza roma
pià che la formazione e chi giocherà contro una squadra quasi imbattibile conterà l’atteggiamento e la concentrazione..conta solo la vittoria,dobbiamo vincere..dai roma,facci sognare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.