AS ROMA NEWS – Eusebio Di Francesco si trova in questo momento a Trigoria a dirigere l’allenamento del pomeriggio. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, per tutti gli altri lavoro a gruppi.
Da valutare le situazioni di De Rossi e Pellegrini, usciti malconci da Oporto e per i quali si avranno risposte nella giornata di domani. Al termine della seduta dovrebbe andare in scena l’atteso faccia a faccia tra l’allenatore e i dirigenti che dovrebbe mettere un punto sul futuro di Di Francesco all’interno della Roma.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo sia l’ultimo.
Gli fanno dirigere ľ allenamento e poi lo esonerano?
Ditemi che siamo a Zelig, vi prego..
Ps. Penso che Eusebio resti, cacciarlo domani sarebbe “comico” per la nostra societÃ
A me sembra molto più comico che questo allenatore fallito e mezzo uomo non si sia ancora dimesso.
Attaccato al denaro come pochi.
Ne deve rompere un altro paio prima di andare via, deve superare il record fatto a sassuolo di 43 infortuni muscolari in stagione.
Allenatori prendibili che darebbero una scossa e un cambiamento di rotta di programmazione li puoi prendere ora. Senza aspettare senza traghetti.. Conte? Libero. Mourinho? Libero. Naturalmente non hanno neanche il Cell di questi.. Quindi??? 2 mesi a chi?? Donadoni?? Ranieri?? Panucci?? Il magazziniere?? Er padre de de Rossi?? E se arrivano quarti?? Li cacci?? In tutto questo Eusebio trattato come l unico responsabile quando qui ce sarebbe da parla’de tanta gente sopratutto de chi ha portato tutte ste seghe a Roma. Che tristezza.
Io credo che se vai da pallotta e gli dici:
“Quanto vole conte? Quanto vole mourinho? Tranquillo PAGO IO.” Per lui non ci sarebbero problemi.
Ma visto e considerato che si e no tu paghi 20 euro di maglietta falsa della Roma non credo che sei nella posizione di pretendere.
Se un amico mio si deve comprare la macchina nuova e so che ha difficoltà economiche, non gli vado a dare dello straccione se non si compra una Ferrari o una Lamborghini.
Peccato nessuno ha obbligato Pallotta a comprare la Roma.
Se non voleva critiche, poteva tranquillamente rimanere a Boston per buona pace dei tifosi della Roma.
SE non gli stanno bene le critiche, può anche cedere la squadra a qualcuno di più facoltoso, senza sparare prezzi fuori mercato.
Il problema è che lui è qui solo per fare lo stadio, ultimato il quale, la squadra sarà venduta.
Il tutto, senza neanche pagare la Roma. Già perché i vendor loan è a carico della Roma stessa, a garanzia del prestito ci sono sempre le entrate della Roma e non di JJP.
Mi chiedo perché tutto sempre tanto complicato e poco risolvibile. Che senso ha. Esonerare per prendere un traghettatore quando i primi errori sono frutto di un mercato poco a fuoco. Ripartire da zero da un idea di calcio, da un obbiettivo prefissato oltre ovviamente la plusvalenza. Diamo un senso a questa agonia. Basta.
Ma voi ancora credete a queste voci ?non lo caccerranno mai a meno che non sia lui a dimettersi ,perché sono alla canna del gas come dimostra la cessione assurda di Luca pellegrini,loro sperano sempre di svangare la prossima partita come hanno fatto finora,del resto l’arbitro gli ha fornito un bel alibi(onestamente il rigore non mi e’sembrato nettissimo,poteva darlo ma non e’uno scandalo non averlo dato)per dire che il mondo trama contro la Roma quindi di francesco non gli dara’la propria testa su un piatto d’argento sia per motivi economici sia perxhe’e’uno che non molla anche se come allenatore ha dimostrato di essere un mediocre quindi anche se dovesse perdere con l’Empoli l’allenatore rimarrà lui!!!
Idiot ma tu ancora che difendi sta manica de cialtroni????? Pallotta è n anno che non se vede. Monchi ha fatto più danni de no thunami… La squadra è allenata da l ennesimo allenatore andato in depressione Co sta società … Giocatori scarsi.. E ancora che parlate.. Io se becco uno x strada che me parla de bilancio lo sfonno.
Io non difendo nessuno. pallotta, monchi, sabatini ciarrapico sensi pradè. Io non ho mai e mai insulterò nessuno, perchè altrimenti dovrei farlo con tutto. E’ tutta gente che lavora e lavorava.
Se un ristorante non ti piace che fai? Vai dal cuoco e gli dici che fa schifo e deve chiudere? O peggio te la prendi con la cameriera?
Difendo solo l’onestà intellettuale che se la Roma i soldi non cel’ha non cel’ha. E non è che non cel’ha da oggi, non cel’ha mai avuti. Sono 35 anni di autofinanziamento. non 2 o 3. TRENTACINQUE . E basta no.
L’unica cosa sensata da fare sarebbe che ci mettessi tu i soldi. (o chinque si lamenta della scarsità di denato)
“A me sembra molto più comico che questo allenatore fallito e mezzo uomo non si sia ancora dimesso.
Attaccato al denaro come pochi.”
Hai una idea un po lasca di cosa significhi insultare.
Hai un mezza idea di cosa sia un “soggetto”?
Stavamo parlando di presidenti e direttori sportivi.
Faccio uno schemino?
-pallotta — presidente
-monchi — direttore sportivo
-sabatini — direttore sportivo
-ciarrapico — presidente
-sensi — presidente
-pradè — direttore sportivo
Ah ecco, quando dici nessuno intendi nessuno tranne l’allenatore. Ok. Quindi pure quando chiami Pallotta “fruttarolo” non stai offendendo?
hai ragione,. toglimi una curiosità : hai per caso una ferrari? e lo yacht di 150m? la villa con piscina e campo da tennis?
no?????? sarà forse perchè il tuo bilancio non te lo consente?
Ancora? Basta! Il Manchester con Solskjaer al posto di Mourinho vola sia in campionato che in Champions.
Non è per niente abruzzese, ha una coccia dura come la pietra.
Mi chiedo, per quanto tempo poi non allenerà , farà la fine di ventura, e altri che hanno creato solo problemi.
Avrà raccontato un paio di barzellette e portato le bibite, il mazzo di carte lo ha messo Pastore…
I giocatori si rompevano anche prima che arrivasse lui…
Ed altri sono stati comprati rotti…
Altri sono solo l’ombra dei giocatori che erano…
Altri hanno limiti evidenti…
Questo è quanto ed è sotto gli occhi di tutti…
Giocatori messi lì a far mucchio solo per dire abbiamo una panchina…ma dai…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.