ULTIME DA TRIGORIA – La squadra è scesa in campo verso le 12:30 dopo una seduta video nella quale Spalletti ha mostrato alla squadra alcuni filmati per preparare al meglio la sfida contro la Sampdoria. Purtroppo non arrivano notizie confortanti dall’infermeria: nè Dzeko né Florenzi sono in gruppo, e a questo punto è difficile ipotizzare un loro ritorno in campo per il match di domenica sera. Out anche De Rossi (quest’oggi si sottoporrà agli esami strumentali), Digne e Gyomber e Torosidis.Francesco Totti invece si sta allenando regolarmente.
Ma la bella notizia arriva dal campo Testaccio, dove si sta allenando la Primavera, e con lei Kevin Strootman: il giocatore dimostra un’ottima condizione, corre e contrasta senza paura. Conferme sul suo impiego nel match di domani contro l’Avellino (ore 14:30): la partita si dovrebbe disputare sul campo Testaccio, in erba vera, e non sul sintetico del Di Bartolomei. Grandissima, ovviamente, la voglia di rivedere in campo il centrocampista olandese.
Giallorossi.net – A. Fiorini


accendiamola questa macchina dai… 🙂
Con stootman recuperato non siamo inferiori a nessuno … Anzi. Il campionato pensa sia andato, non credo ai miracoli specie dopo gli arbitraggi visti con noi ma almeno una soddisfazioni la vorrei, un bel 3 a 0 al napoli, visto che alla juve ormai non e possibile …
Grazie
Skesny
Manolas Rudiger de Rossi
digne florenzi radja Strootman
Pianjc (perotti) elsha Dzeko
Szczesny
Manolas De Rossi Zuko
Rüdiger Strootman Nainggolan Pjanic El Shaarawy
Perotti
Dzeko (Sadiq) Salah
In 12?
Più che macchina direi fuoriserie!!
Pardon, un Pjanic de troppo…
… O Dzeko de troppo, mejo ancora ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.