Trigoria, Garcia annulla la seduta del pomeriggio

18
668

trigoria

NOTIZIE ROMA CALCIO – Come riportato dal canale tematico giallorosso “Roma TV”, il tecnico Rudi Garcia, rimasto soddisfatto dal lavoro svolto in mattinata, ha concesso il pomeriggio libero alla sua squadra. Annullata dunque la seduta d’allenamento pomeridiana prevista per le 15. I giallorossi torneranno a lavorare domattina alle 10:30.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, quanti addii a fine stagione
Articolo successivoGarcia annulla l’allenamento. Tifosi ironici: “Giocatori già stanchi?”

18 Commenti

  1. Bravo se dovessero stanca troppo povere stelle. ..poi dic i amo la jumerdus… loro si allenano sputano sangue. .. Noi vacanze alla romana… poi sembrano zombie in mezzo al campo, dovete correre se non corri non vinci, che dio ve furmini…

  2. Solo alla roma queste cose succedono! Vedendo come corrono anzi come camminano durante le partite dovrebbe fargli fare 8 ore di allenamento al giorno, 4 alla mattina e 4 al pomeriggio per tutta la stagione visto che sembra che giocano solo perché devono scende in campo la domenica,pare che fanno un favore ai tifosi,giocano senza cattiveria e grinta de vince a tutti i costi come succede invece nelle altre squadre!

  3. ASSURDO!!! … dopo 2 mesi scandalosi gli sono bastate una settimana di vacanze e festini e due giorni di allenamento per tornare al top della forma fisica e mentale?!?!?
    A questo punto contro il Chievo io mi aspetto una goleada come quelle che tu Garcia ci hai fatto subire contro Bayer e Barca…
    È soddisfatto sto smidollato…avrà annullato l’allenamento perché qualche capoccione si era stancato troppo

  4. Allenamento sacrifici professionalità serietà spirito combattente tutti principi stile juve(che sofferenza x me ammetterlo) che solo conte porterebbe
    Se arrivasse davvero sarei contento solo x questo

  5. C’è pure chi vota contro! Ci stanno prendendo in giro: 6 a 1 col Barca, 0 a 2 con l’Atalanta, orrendi pareggi e la figura con lo Spezia: ultimi a riprendere gli allenamenti e sedute annullate! Garcia se li compra così, ma sapete dove finiremo? Via, pulizia, non se ne può più (votate contro!)

  6. Bravi….Bravi,non solo la Roma è stata l’ultima squadra che si è radunata,mo’addio alle doppie sedute……aveva ragione Zeman….quando dice che,quando li allenava 8 sul lettino,e 2 sul raccordo…..mio unico allenatore…..Onore a te Zeman.

  7. È la prova che ci vuole programmazione sin dall’inizio e non ridursi sempre all’ultimo momento per cercare di risolvere situazioni di emergenza.

  8. Poi danno la colpa a noi poveri clienti che pagano un biglietto
    di curva 60 euro per vedere gente che non ce la fa neppure a stare in piedi

  9. Ho letto con molta attenzione i vostri commenti con chi parla e un vecchio tifoso romanista mia mamma mi nutriva con latte giallorosso. Con molti commenti sono in sintonia con altri no veniamo no Sabatini malgrado alcu e lagune a fornito buoni giovani alla ROMA non h nessuna colpa se GARGIA NON HA IL coraggio di farli giocare a dispetto di chi non ha palle e non ama i colori in indossa per far questo ci vuole chi ha le palle al posto giusto. E GARCIA LE PALLE LE TIENE IN TESTA E NO. E IL POSTO GIUSTO. VENIAMO AL PRESIDENTE. A MEMORIA RICORDO POCHI PRESIDENTI. CHE HANNO. AMATO VERAMENTE LA ROMA. IL CONTE MARINA DETTINO. ANZALONE VEDI IL CENTRO BERNARDINI OPERA SUA.
    IL PREZIDENTE VIOLA. E A FINIRA L’INDIMENTICABILE SENZI GRANDISSIMO
    IL PRESIDENTE ATTUALE DOVREBBE PRENDERE QUESTI
    ESEMPI ZE VUOLE IL BENE DELLA ROMA E DEI SUOI TIFOSI ESONERARE IMEDIATAMENTE GARCIA. MA RICORDATE BENE POPOLO ROMANISTA. EN NON DIMENTICATE MAI CHE LA ROMA SI AMA NON SI DISCUTE. NON SO SE QUANTO HO SCRITTO SA LETTO. LANCIO UN APPELLO A QUANTI AMANO VERAMENTE LA ROMA. TORNATE ALLO STADIO LA ROMA A BISOGNO DELLA SUA CURVA IN MANCANZA DI UN ALLENATORE SENZA MOLTE IDEA.PER SEMPRE FORZA ROMA

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome