Trigoria, Gervinho torna in gruppo

8
683

gervinho-digne-trigoria-allenamento

COLLOQUIO TRA GARCIA E LA SQUADRA – L’ivoriano Gervinho è tornato oggi ad allenarsi in gruppo, ed è molto probabile che il giocatore scenda in campo per Roma-Genoa. Lavoro personalizzato per Totti, che tornerà a gennaio, Strootman e Keita.

Prima dell’allenamento di questa mattina, il tecnico Rudi Garcia ha tenuto a rapporto la squadra per parlare della sconfitta interna contro lo Spezia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKolasinac, lo Schalke: “Resta qui, nessuna offerta”
Articolo successivoAlisson sceglie la Roma, accettata l’offerta giallorossa

8 Commenti

  1. Garcia accattone !!!
    Non ti dimetti per non rinunciare ai soldi.
    se facciamo colletta tra i tifosi sono sicuro di riuscire a trovare il doppio di quello che ti serve per toglierti dai co…ni !!
    Stamattina ti avrei chiuso i cancelli in faccia di Trigoria piccolo uomo presuntuoso.

  2. A che serve commentare…non vale più la pena nemmeno insultarli…con i fischi domenica gli daremo troppa importanza…a tifare contro non ci riesco..a questo punto meglio l’indifferenza..lasciamoli da soli…anche questo è un segno d’amore

  3. Dai ragazzi c’è una notizia boom Pallotta vende tutto a bil Gates per una cifra mostruosa quanto il gioco della Roma…….è tutto vero……..

  4. Caro sig Garcia un consiglo da uomo ad uomo perche ora tu stai dimostrando oltre che non avere capacita di allenatore anche di non avere una dignità di uomo e questa mi sembra piu grave poiche la dignita e sempre la cosa piu importante da mantenere Tu da 1 anno stai prendendo in giro i tifosi della Roma e non ti rendi conto della gravita da un anno tu fai una narrazione non degna di 1 allenatore ma sopratutto di uomo da novembre 2014 la tua narrazione della Roma e intrisa di bugie di1 uomo che sembra preoccuparsi solo di se stesso come si dice a Roma tirare a campare senza una prospettiva per la squadra e per la società e soprattutto per i tifosi tirii ia campare sperando che tutto si sistemi ma è una narrazione ormai arrivata alla fine perché 99% tifosi della Roma ormai non credono più alla narrazione che tu fai quindi e necessario che tu abbia un sussulto divinità di uomo non di allenatore rispettando quelle persone i i tifosi che ormai hanno capito che persona sei quindi dai le dimissioni forse noi tifosi rimarremo felici rispetteremo la tua dignità perché in caso contrario tu perderesti pure quella se ce l’hai

  5. Cristiano e da un anno e mezzo che va avanti quest’agonia …veramente non capisco perché i tifosi stiano aprendo gli occhi solo ora

  6. Mp79 te devo fa un monumento hai capito tutto….ma perché ci dobbiamo rovinare le giornate di per se già molto difficili da affrontare nella vita quotidiana di ognuno di noi per degli esseri che si impegnano solo a gonfiare il loro conto in banca. Andate a lavorare nn meritate neanche i fischi . Riguardo garcia mi chiedo incredulo come fa a uscire da casa e a guardare in faccia le persone , che schifo è’ proprio vero i soldi mandano l’acqua a l’insu e questo nn molla un centesimo a dispetto della sua dignità , sempre se ce l’ha!!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome