AS ROMA NOTIZIE – Seduta d’allenamento mattutina per la Roma di Spalletti che è a lavoro in vista della seconda gara di campionato, in programma domenica alle ore 20.45 a Cagliari. La squadra ha iniziato la seduta in palestra con un risveglio muscolare per poi effettuare dei lavori atletici sulla rapidità .
I giallorossi hanno successivamente svolto una partitella a un tocco e esercitazioni tattiche in inferiorità numerica. Assenti Juan Jesus, Manolas, Nainggolan, Salah, Dzeko e Perotti che svolgono un lavoro individuale già programmato. A parte anche Torosidis, per il greco seduta differenziata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


De Rossi invece ha fatto una seduta differenziata da uno psichiatra?
Manca la classe (se pur discontinua) di Pjanic in mezzo al campo, Paredes è acerbo, Derossi troppo contadino….. Borja Valero se no sarà notte fonda
Risveglio muscolare? È una conferma che a Trigoria c’è un villaggio vacanze. Lo fanno l’acquagim?
Si e Borja Valero l’é grullo e viene via da Firenze che adora per andare a Roma…poeri bischeri!!! In casa sua comanda la moglie…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.