Trigoria, insulti e lancio di oggetti al pullman della squadra di rientro da Firenze

22
864

ULTIME AS ROMA – La contestazione a Trigoria, dopo la disfatta del Franchi in Coppa Italia, è iniziata intorno a mezzanotte e 20 quando il pullman dello staff giallorosso ha fatto rientro presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

Nonostante il presidio della Polizia, una trentina di tifosi presenti hanno preso di mira il pullman con insulti e lancio di oggetti, tentando di bloccare anche le auto di alcuni membri dello staff che stavano tornando verso a casa.

Alle 00.40 è arrivata anche la squadra e gli insulti sono aumentati quando i calciatori della Roma hanno poi lasciato il Centro Sportivo a bordo delle rispettive auto: “Infami, bastardi, pezzi di m…”, sono solo alcune delle parole più pesanti rivolte all’indirizzo dei giocatori. Non è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine che si sono solamente assicurate che non ci fosse nessun contatto tra i tifosi e le auto dei giocatori.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, mercato chiuso: niente Vida, Luca Pellegrini potrebbe restare
Articolo successivoCalciomercato Roma: Luca Pellegrini saluta, visite mediche in corso col Cagliari

22 Commenti

  1. E’ il minimo che poteva succedere, che si aspettavano rose e fiori?hanno umiliato una citta’,oltre che una societa sportiva.chissa’ se kolarov e manolas hanno risposto in malo modo ai tifosi anche questa volta!Comunque non penso sia finita cosi’,sopratutto in previsione della partita con il Milan,dove ci potrebbe essere il carico da 11,perche’ in queste condizioni scordiamoci di vincere con i rossoneri.

    • D’accordissimo con tutto ciò che hai scritto ma permettimi una precisazione: “scordiamoci almeno di PAREGGIARE con i rossoneri”.

  2. Una trentina… pensate a che distanza ci hanno fatto arrivare questi! Se manco dopo una debácle come ieri Trigoris non é stata presa d’assalto…
    TUTTI responsabili. Dallo yankee al povero Riccardi. Tutti! É stata scritta l’ennesima pagina di vergogna. Questa più grossa e nera di tutte le altre.

  3. Semplicemente una grandissima figura di merda. Io spero tanto che la smettiamo ora noi tifosi di essere divisi. Anch’io speravo fino all’ultimo che la Societa’ dimostrasse alla fine di aver fatto le scelte giuste. Ma non e’ cosi’. L’unica speranza ora e’ proprio Pallotta. I giocatori migliori li hanno gia’ o li hanno presi gli altri, da Zapata a Pjatek, da Chiesa a tanti altri. A noi ha detto solo culo con Zaniolo, ma gia’ rischiamo di perderlo. Con i soldi presi da Alisson abbiamo ottenuto ieri un bel 1-7. E anche li’ ce n’erano di alternative a Olsen. Per non parlare della difesa da sistemare da una vita, del centrocampo senza un vice De Rossi, degli attaccanti senza cattiveria. E i tifosi e i giornalisti ripetono queste cose da mesi. E la societa’ se ne infischia, a…

  4. Meritano l’indifferenza piu’totalw. Questa non e’e non sara’mai la mia Roma! Chi difende questa banda di ridicoli e’complice di una devastazione del mondo ROMANISTA senza precedenti. FORZA ROMA ROMANA E ROMANISTA.

  5. Bene, dovevano spaccare quella coccia dura di Di Francesco.
    Artefice unico di questa ennesima disfatta.
    Lo DOVETE CACCIATE VIA !!!!!!!

  6. Ma di cosa ci stupiamo andiamo a guardare il Sassuolo di Eusebio qnt rimonte subiva e mi ricordo anche due 7-0 subiti.
    Lo strano era lo scorso anno ma avevi un mostro in porta e de Rossi,strootman e nainggolan che facevano maggior filtro.
    Non puoi giocare con la difesa alta con tre difensori su 4 lenti come un bratipo.
    Poi parliamo dei calciatori ma che dignità avete mi riferisco più ai senatori si permettono pure de fa i coatti

  7. Schifosi mercenari….indegni di indossare questa maglia.Ma la cosa più brutta è l’immobilità di questa dirigenza……hanno chiesto scusa…forse non si rendono conto che è dall’inizio dell’anno che lo fanno……ma continuano ad essere…..lasciamo perdere.Stendo un velo pietoso.

  8. Si rischia una denuncia per cosa? Per un circo studiato a tavolino con l’avallo dei Cesaroni in malafede? Disertate lo stadio.

  9. Sono un romanista nato e che vive a Bergamo, non riesco a capire come si continui a richiedere giocatori all’Atalanta non capendo che l’unico da prendere è Gasperini, è tre anni che trasforma qualsiasi giocatore gli compri la società. Traghettatore fino a giugno e poi Gasperini!!

    • Condivido pienamente il tuo post.
      Ritengo ancora Difrancesco il maggior responsabile della situazione attuale. Ma l’immobilismo della società inizia ad essere ancora più dannoso di un allenatore non all’altezza.
      FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  10. Sono d ‘accordo con Davide io ho visto giocare x 3 anni il Genoa di gasperini e lo sto dicendo da tempo gasperini per me è il miglior allenatore della seria a ogni anno gli vendononi migliori ma le partite se li gioca e la sua squadra gioca al calcio altro che di Francesco, paulo sousa ect ect e gioca chi merita i giocatori corrono altrimenti vanno fuori vedi Mancini ha fatto 2 partite di merda contro la Juve ha giocato palomino uno dei migliori non guarda in faccia nessuno gasp tutta la vita

  11. questi personaggi hanno appena firmato con l’inchiostro indelebile una delle pagine più buie dell’intera storia romanista, ma il virus dell’arroganza di questa pseudo ASR continua ad essere iniettato dal capo supremo made in Boston. Dicendo “chiedete a Monchi” conferma per l’ennesima volta la sua matrice completamente alienata dal contesto.
    Ritroverà il suo ispiratissimo humour americano a cavallo tra giugno e luglio, come gli capita spesso.
    Buona giornata ai VERI romanisti, vittime di questa vergogna irreversibile

  12. D’accordo con Davide: l’unico allenatore valido da prendere è Gasperini.
    Conte, Guardiola e Mou guardano rosa e e programmi societari e te ridono in faccia. Non vengono neanche se li copri d’oro.

    la contestazione è figlia di una figura di merda colossale: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo (22′ pt Laurini), Biraghi, Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout, Chiesa (32′ st Gerson), Muriel (28′ st Simeone), Mirallas

    Basta leggere la formazione della Fiorentina per mettersi le mani nei capelli

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome