NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 18 a Trigoria per continuare la preparazione in vista del match contro la Sampdoria. Luciano Spalletti ha ritrovato alcuni nazionali, tra cui Wojciech Szczesny, Gerson e Alessandro Florenzi.
I giallorossi hanno dapprima effettuato riscaldamento con il pallone. Florenzi e Gerson hanno svolto un lavoro specifico, mentre Perotti quello individuale programmato. Dopo il riscaldamento e il torello, la squadrasi è dedicata al lavoro atletico focalizzandosi sulla reattività , per poi concentrarsi sul possesso palla e sulla tattica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Forza
Ma avete visto Ricci,da numero 10,che razza di partita ha fatto,con l’Under, ma perché mandarlo via?
Mah.
Ricci è fortissimo ma con Salah non avrebbe mai giocato ,percio è giusto che lo abbiamo mandato in prestito cosi si consacra definitivamente anche perchè un campionato di serie A non l’aveva ancora mai giocato con continuità invece al sassuolo sara titolare .
Ricci al crotono l’anno scorso gli ho visto fare di quei numeri con il pallone che vi giuro sono rimasto scioccato perchè all’inizio non era cosi forte poi ogni settimana che passava migliorava sempre di piu fino a raggiungere un livello davvero grandissimo .
Se non si ha il coraggio di fargli giocare i giovani e inutile tenergli per fargli marcire in panchina e bloccargli la crescita ,perchè i giocatori crescono solo giocando punto e stop .
Ricci al crotone non ha giocato per 2 anni appena ha…
Ricci al crotone non ha giocato per ben 2 stagioni ed era sparito dai radarm e appena juric lo ha fatto giocare con continuità l’anno scorso ha fatto vedere che giocatore è .
Ma poi cosa pensi che iturbe giochera tanto ?? secondo me non giochera neanche 15 partite
Perché per Ricci hanno pagato 4 mln. Per Iturbe non pagavano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.