Trigoria, lavoro atletico. Strootman in gruppo

9
700

strootman-garcia

NOTIZIE AS ROMA –  Prima seduta del 2016 per la Roma, che questo pomeriggio si è ritrovata sui campi del centro sportivo di Trigoria per proseguire la preparazione alla gara contro il Chievo Verona, prevista per il 6 gennaio.

L’allenamento è stato prevalentemente atletico, con lavoro in palestra e poi in campo, per un lavoro di corsa con Darcy Norman. In gruppo Strootman e Capradossi. Unico assente Salih Uçan, impegnato nel suo lavoro di recupero dall’infortunio al piede sinistro.

(Roma Tv)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTutte le ultime sul mercato della Roma
Articolo successivoDzeko: “Ripagherò la fiducia dei tifosi lasciando il mio cuore sul campo”

9 Commenti

  1. Il ritorno di Kevin strootmann in gruppo e il più bell augurio che si possa dare a tutto ciò che e romanista società dirigenza staff tecnico e medico squadra e tifoseria

  2. Formazione Anti Chievo
    Sczcesny
    Manolas De Rossi Castan
    Florenzi Vainqueur Keita Digne
    Salah Gervinho Falque

    Castan deve giocare…peggio di rutigher non puo fare anche se sta migliorando
    De Rossi tanto pensa solo alla fase difensiva e almeno imposta meglio degli altri..
    sulle fasce con Flo e Digne stiamo a posto..legna con Vainqueur ed esperienza con Keita..
    davanti Salah e Falque che corrono..
    uno con più qualità e più pungente e l altro che da equilibrio in fase difensiva…
    il centravanti Gervinho la velocità c’è…poi se aggiusta la mira…

    con Totti che rientra rischierei di farlo giocare dietro a Salah e Gervinho con Falque fuori pronto a riequilibrare in caso di necessità…

    Un idea…poi c’è Garcia ci mancherebbe… sperando che prima o poi ne azzecchi una…e i giocatori smettano di sentirsi fenomeni e comincino ad avere la fame che serve.

  3. raga se torna veramente strootman a febbraio e gervinho non si infortuna ancora allora inter napoli juve devono farsi la croce perchè non c’è ne sarà piu per nessuno altro che crisi dopo!!!!

  4. Se torna kevin mi piacerebbe vedere il 4-3-1-2 con pjanic trequartista se serve anche senza dzeko cioè con gervinho e salah in avanti oppure il 4-3-3 con il ninja davanti alla difesa come con il Belgio e de rossi in difesa accanto a manolas! Dajeee ROMA e dajee kevin che sei un giocatore straordinario!

  5. Strootman ti aspettiamo con grande gioia… ora ci sarebbe bisogno di equilibrio e personalitá …De Rossi ad impostare in difesa e gente che corre e ruba palloni per i veloci che abbiamo davanti…Vainqueur con Nsingokan squalificato.
    Attendendo la personalità di Strootman ora ci serve quella di Castan..
    Totti ricaricato a dare qualità ora che non ce pjanic sarebbe importante…
    Buon 2016 a tutti i tifosi de sta squadra maggica..

  6. Io aspetterei a glorificare il ritorno di Kevin. Non discuto la qualità del giocatore ma 2 anni di inattività sono tanti tanti. .. Diamo tempo al tempo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome