TRIGORIA – Ultime su Castan e Gervinho: entrambi out, in dubbio per il Cska

0
533

trigoria-allenamenti-2014

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Resta in forte dubbio la presenza sia di Leandro Castan che dell’ivoriano Gervinho per l’esordio in Champions League della Roma contro il Cska Mosca. Il difensore brasiliano è quello che desta maggiori preoccupazioni: i problemi muscolari che sta accusando a ripetizione stanno suonando come un pericoloso campanello d’allarme, e anche se il cambio con Astori contro l’Empoli era programmato, Garcia potrebbe pensare di non correre altri ulteriori rischi che potrebbero avere strascichi importanti nel proseguo della stagione.

Discorso diverso per Gervinho, fermo a scopo precauzionale: il calciatore africano oggi non è sceso in campo nell’allenamento pomeridiano, esattamente come Leandro Castan. Garcia però proverà a recuperarlo fino all’ultimo, e domani sarà effettuato un provino decisivo. La squadra per il momento effettua riscaldamento sul terreno del Fulvio Bernardini: se ci saranno ulteriori novità, ve ne daremo notizia nel corso del pomeriggio.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMorte Ciro Esposito, i medici: “De Santis fu accoltellato”
Articolo successivoON AIR – ASSOGNA: ”Cole va terrorizzato sul pallone”, AUSTINI: ”La Roma sapeva il rischio che correva quando lo ha preso”, PIACENTINI: ”Ljajic è un ‘potrei ma non voglio”’, FERRAZZA: ”Garcia ha esagerato col turn-over”, GENTILE: ”Senza Pjanic al top manca la creatività”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome