ROMA CALCIO NOTIZIE – Aria tesa fuori dai cancelli di Trigoria, con un gruppetto di tifosi accorsi al centro sportivo Fulvio Bernardini per manifestare il proprio malumore e chiedere spiegazioni ai diretti interessati. Qualche calciatore, all’uscita, si ferma a scambiare qualche battuta. Come Radja Nainggolan, uno dei pochi ad essere applaudito, che spiega così il momento nero: ” Pensate siamo contenti che le cose stanno andando male? Noi proviamo a vincere ma non ci riesce”. Qualche fischio per Jose Holebas che siè difeso così: “Capisco che siate arrabbiati, ma lo sono anche io. E non solo da ieri, ma due mesi“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ninja, holebas,noi capiamo che anche voi non siete contenti.
Quando vi arrivano i 2 o 3 milioni di euro all’anno siete contenti però…eh holebas? dì la verità che l’arrabbiatura ti passa quando ti pagano.
A noi ci resta purtroppo.
penso che Iturbe abbia bisogno di un modulo di gioco diverso ,delle volte la roma si trova in otto nove nell’area avversaria più gli avversari tutti dietro la linea della palla li non passa neanche lo spirito santo è il modulo che è uguale a quello di luis enrique .ci vuole gente che salta l’avversario in drbbling
potranno anche essere arrabbiati ma in campo a giocare ci vanno loro,mica noi……………..Pero lo stipendio lo buscano lo stesso….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.