NOTIZIE AS ROMA – In attesa di partire per la tournèe americana con il resto della squadra, Radja Nainggolan ha trascorso la giornata di oggi a Trigoria, all’interno del Fulvio Bernardini. Il belga ha incontrato la dirigenza giallorossa (assente Monchi) per discutere del rinnovo di contratto e ha lasciato il Centro Tecnico alle 16.50.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non fate scherzi mi raccomando!..
……rinnova,non rompere più le pa@@e!!!non puoi pretendere un rinnovo ogni cinque mesi!!!
Er ninja è arrivato a trigoria per firmare l’adeguamento del contratto…….e per un’altro motivo…..siccome domani e il compleanno di under,per non farlo sentire solo se lo porta a qualche discoteca…….insieme al capitano……cosi tanto per farlo sentire a casa ……..
Perché Roma è la casa del mondo…….
Vabbè che fa caldo, ma dal presidente ci è andato nudo? ???
Nudi alla meta [cit.]
Come dice sempre radio pravda : appartenenza . Uno che segna sotto la loro curva e manda a f@@@@@o i rubentini è sjmbolo di appartenenza .
Rinnovo , punto .
DAJE ROMA DAJE
Ma perché non costruiscono clausole con condizioni mobili.
Se performi al disonora delle aspettative ti aumento l’anno prossimo il 30%.
Se performi al di sotto delle aspettative ti scalo il 20% sull’anno successivo.
Se vai nella normalità prendi quello he era stato definito.
Ma non sarebbe meglio ?
007 sarebbe splendido, ma dubito che un calciatore a fine anno dica ‘ho reso sotto le aspettative, decurtatemi pure lo stipendio’. Inserirei piuttosto l obbligo di non ritoccare il contratto prima di un certo numero di anni. Ad esempio con un contratto di 5 anni le parti sono ‘obbligate’ a ridiscuterlo aleno al termine del secondo o terzo anno, non prima.
Pensa che questa clausola esiste già : una volta firmato il giocatore non può più fare nulla. L’unica cosa che il giocatore può decidere è di porre un VETO al suo trasferimento. Poi vabbè sti poveri ragazzi milionari se non vedono il conto in banca crescere si mettono im malattia come i peggior dipendenti pubblici.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.