TRIGORIA – Pjanic brucia le tappe: gioca la partitella

8
562

pjanic-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Roma subito in campo questa mattina a Trigoria dopo il bel pareggio di ieri contro il Barcellona di Messi. Squadra dimezzata, dato che chi ha giocato ieri esegue solo lavoro di scarico. Per tutti gli altri invece fase atletica e poi parte tattica, con tanto di partitella finale.

Ed ecco la piacevole sorpresa: il centrocampista Miralem Pjanic è regolarmente in campo e prende parte alla sfida in famiglia. Il bosniaco sta bruciando le tappe, e se non verrà convocato per il Sassuolo, dovrebbe farlo quasi con certezza per il match di mercoledì prossimo contro la Sampdoria. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi a Roma Radio: “Il gol? Piano piano inizio a rendermene conto. In quel momento ho pensato: ‘Sai che c’è, io ci provo'”
Articolo successivoNainggolan a Rafinha: “Dispiaciuto, non volevo farti male”

8 Commenti

  1. Contro il Sassuolo vanno bene o Uçan o Vanquereur (al massimo può entrare in caso di estrema necessità che speriamo non ci sia), però contro la Samp c’è bisogno di lui.
    Daje Mire!!!
    Ora speriamo per Schezny o come si scrive!

  2. in campo solo al 100% ….dopo la partita di ieri spero tutti abbiano capito perchè l’allenatore fa girare la rosa, perchè servono tutti; dopo una partita così, con il sassuolo dovrebbero riposare almeno in 3-4 tra cui florenzi, naingolan, iago e salah, perchè mercoledì si rigioca con la samp…per questo dico a tutti TIFIAMO TUTTI I GIOCATORI IN ROSA GERVINHO COMPRESO PERCHE’ TUTTI SERVONO PER VINCERE

  3. Il Turnover è fondamentale per preservarè la squadra fino alla fine, ora è normale che corrono tutti, vedi l’anno scorso cosa é successo nel girone di ritorno dato che all’andata hanno giocato sempre gli stessi causa infortuni. Contro il SASSUOLO farei giocare questa formazione:
    Desantis, Maicon, Manolas, Castan, Digne, Derossi, Nainggolan, Hucan, Salah, Totti, Gervinho.

    Staffetta Derossi/Keita, Salah/Iturbe e se il risultato lo permette Nainggolan/Veinqueur, se no Totti/Dzeko

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome