NOTIZIE ROMA CALCIO –Â Dopo la vittoria per 3 a 2 di ieri contro il Torino, la Roma torna subito ad allenarsi oggi a Trigoria per preparare la decisiva sfida contro il Napoli.
Chi ha giocato ieri ha disputato un lavoro di scarico tra palestra e campo. Allenamento sul terreno di gioco per chi invece ieri non è stato utilizzato da Spalletti, tra questi anche Totti, Pjanice Dzeko (i quali sono subentrati) che hanno partecipato anche alla partitella. Daniele De Rossi e Kevin Strootman hanno scelto le squadre della partitella (inizialmente con le sponde, dopo senza). Questi gli schieramenti:
AZZURRI: Romagnoli, Torosidis, De Rossi, Zukanovic, Uçan, Dzeko
ROSSI: De Sanctis, Castan, Digne, Vainqueur, Strootman, Iago Falque, Pjanic, Totti
Al termine della seduta Spalletti ha fatto i complimenti alla squadra: “Bravi, buon allenamento”
io ti ammiro, ti ringrazio per ciò che stai facendo…ma con totti spero si cambi atteggiamento….cambiare opinione non è essere deboli. Solo i grandi personaggi sanno cambiare e correggere il modo di vedere il le cose del mondo e riconoscere un proprio errore è sinonimo di saggezza non di debolezza, quando entra il capitano la forza emotiva della squadra e dell’ambiente non esiste da nessuna parte …. SFRUTTIAMOLA…..ci servirà …..anche l’arbitro il rigore glielo ha fischiato ed era il meno evidente.
Si lavora sul campo….. basta chiacchiere! Penso solo a Roma-Napoli
Amo Totti perché amo la Roma. Punto. È un fatto, naturale, spontaneo, consequenziale – inoppugnabile. Chi non ama Totti non può amare anche la Roma, cosa altrettanto incontrovertibile.
(Fra i laziali, per esempio, conosco molti antitottiani, quindi antiromanisti).
ARISEMPLICE.
Amo gli occhi smeraldo di mia moglie perché amo lei (come quelli delle mie figlie).
SEMPLICE N’ARTRA VORTA.
Romagnoli ???
Come mai nella squadra azzurra è riportato il nome Romagnoli? Un errore?
AZZURRI: Romagnoli, Torosidis, De Rossi, Zukanovic, Uçan, Dzeko
Non vale, i rossi hanno due uomini in più… ahahhahaha
Grazie Totti?
Ma lo stadio a che punto è?
Forza Roma sempre?
Non abbassare la guardia alle votazioni avanti con lo stadio
FORZA Roma sempre
Romagnoli è un ragazzo che gioca nella Primavera…sarà stato aggregato alla prima squadra per mancanza di giocatori…non si tratta di certo di Alessio Romagnoli… 😀
sudare e pedalare subito dopo la partita…cosi mi piace,grande mister. Testa a Roma -Napoli
Speriamo chi per un motivo chi per un altro che totti e spalletti nn lascino la roma. Comunque una serata da sincope ieri sera pero’penso onestamente che la roma vista ieri sera nn basti per battere il napoli spero che il mister ci faccia vedere la bella roma del derby perche’il napoli lo voglio vede schiantato sull’erba!!!!
Abbaiamo una missione importante:
Dobbiamo vincere a tutti i costi contro il Napoli.
Ora o mai più calma concentrazione allenamento duro tranquillità .