ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il difensore brasiliano Juan Jesus si è fermato nel corso dell’allenamento di questa mattina a Trigoria. Il brasiliano infatti ha lasciato il campo dopo un contrasto di gioco con Umar Sadiq.
Il classe ’91 ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, non si sa ancora se salterà la partita di domenica sera contro il Cagliari.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Chi lo sostituisce (Palmieri) é pure peggio…
puntiamo su Seck ( ha già steccato Rui, potrebbe steccare qualche avversario).oppure peres a sinistra e difesa a tre.
ah, quanto ci mancano antunes, josè angel, dodò ….
Solita sfiga
Adesso giocheremo in 11…
Ecco almeno se riposa un po può darsi che gli faccia bene e ritorni un po meno pippa! !!
Secondo me JJ come terzino sinistro panchinaro di copertura non è male… Ma solo per quello…quando lo compriamo un terzino sinistro vero? Oppure me state a di che è davvero Emerson fino a quando non torna Mario rui? Dai Raga lo scherzo è bello quando dura poco
Mario Rui non ti ho mai visto giocare ma già mi manchi ?
Non sono tue le colpe maggiori della sconfitta contro il Porto, ma santo Iddio, devo farti alcune annotazioni: 1) sei grasso, sembri costantemente in difficoltà nel correre, e giochi in un ruolo nel quale devi sempre saper rincorrere l’avversario, 2) se la partita non è preparata bene è colpa dell’allenatore; ma TU come fai, santo Iddio, dato che giochi da anni in serie A, a non capire che devi marcare l’uomo su un calcio di punizione?? Come ti viene in mente di non marcarlo? E’ vero che lo scorso anno molte partite le abbiamo perse perchè qualcuno si perdeva l’uomo sui calci d’angolo (vero manolas? Ti ricordi Borriello a Bergamo? Belotti col Torino in casa? Dainelli a Verona col Chievo?). Ma tu devi saperlo che in una gara decisiva non si perde la marcatura.
Borriello, Gila e altri per la precisione se li era persi pippetto con la barbetta… mettiamo i puntini sulle i. Come il primo gol (ed altri innumerevoli) si era perso Pereyra della iuve che gli ha corso (per modo di dire) a fianco per trenta metri.Fuori l’indegno dalla Roma.
No Borriello con l’Atalanta se l’è perso Manolas. Con il Carpi e con il Palermo se l’è perso lo psicopatico criminale. Abbiamo fatto segnare Borriello con 2 maglie diverse. Una difesa che risuscita i morti la nostra.
Grande problema e adesso dopo l’inter stapperemo lo spumante anche noi. Scherzi a parte possiamo rimpiazzare al centro senza particolari problemi con Vermaelen ma sulle fasce Palmieri mi terrorizza. A sto punto davvero, meglio Seck.
grazie dio
Propongo questa formazione x Cagliari: Portiere, Vermaelen Manolas Fazio, Florenzi Nainggolan Strootman BrunoPeres, El Sharaawy Perotti Salah. E’ in 3-4-1-2.
nooooooooooooooo se fatto male roberto carlos!!!! ahhahahhaahah vero? vero? signori plusvalenza.prestiti secchi che poi vedemo come pagarve? vero??? parlotto sbatino e baldisotto haahhah
Jesus e palmieri non si possono vedere. A malapena nel Palermo. Non scherziamo. Se questi van bene allora di calcio e’ inutile parlarne.
Badissoni ci ha appena detto che la squadra é completa…ce pensa palmieri che in 2 partite ha cercato di distruggere una stagione…grande acquisto. Digne sempre presente con ottime prestazioni sta bene al barca …noi c’avemo palmieri
Spostare perez sulla sinistra e sulla destra florenzi? Così giochiamo finalmente con la difesa a 2!
A me sembra una mezza pippa..
Società ridicola !!!!!
Ma sei in loop che dici sempre la stessa cosa?
speriamo che si è spaccato così lo comprano un terzino sx finalmente (DARMIANNNNNNNNN)
Alleluia …..
Tutto giusto Teofilo ma l uomo sul gol del Porto lo ha perso anche Kevin, anzi Jj ne aveva uno anche alle spalle.
Hai ragione Andrea. Ho rivisto adesso le immagini (non le ho volute vedere più da quella maledetta sera). Alcuni dicono che la colpa è di Manolas perchè è uscito troppo presto dalla linea di difesa e ha trascinato dietro gli altri 3. Io dico cmq che è una stupidaggine la difesa a zona. Bisogna difendere a uomo. OGNUNO MARCA UNO e non si perde nessuno. Cmq una cosa che non impariamo mai è che sulle palle lunghe sul secondo palo dobbiamo difendere. Credo davvero che il modo più frequente con cui subiamo gol è così: cross lugno sul secondo palo, il nostro difensore si dimentica e quelli fanno gol. Da torosidis (verona) a digne (secondo derby), da Holebas e Strootman. Tutti ci cascano. Qualcuno dovrà pur dirglielo
Per dirla alla Barbara D’Urso: “voi mi state dicendo che dopo la disfatta con il Porto la Roma schiererà titolari De Rossi ed Emerson??” :))))) Uahuahuhauh già si stanno preoccupando a Cagliari. Pare che lo psicopatico voglia rompere il naso a Borriello al 30° minuto mentre emerson il viados spezzera il tendine d’Achille a Storari!!! Sempre più ridicoli
Leggendo tutti i commenti, ho avuto la sensazione di trovarmi sulla pagina ASRoma.
Lì ci passano il tempo i gobbi, i napoletani ed i laziesi.
Ma qui, per “fortuna” che siete tifosi della Roma, siete davvero peggio degli altri.
Meno male che si parla di calcio, di un gioco dove si augura il peggio a delle persone.
Mha!
La fortuna sta girando…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.