NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Rudi Garcia da oggi potrà tirare un sospiro di sollievo: rientrano infatti alla base tutti i nazionali e da oggi il tecnico potrà contare su di loro. Da De Rossi a Torosidis, da Manolas a Pjanic, passando per Doumbia,  i nazionali svolgeranno le visite mediche di rito prima di svolgere il primo allenamento stagionale alle 10.30 agli ordini del tecnico francese.
Il centrocampista bosniaco è stato tra i più applaudito all’arrivo a Trigoria, e lo stesso giocatore è stato l’unico a concedersi ai tifosi presenti fuori dal centro sportivo: “Ben ritrovati a tutti. Siamo pronti a ricominciare”, le parole di Pjanic ai supporters giallorossi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi chiedo ma cosa succede ? Nel ritiro di pinzolo il mister con il muso lungo ……la società che non riesce a fare il mercato le avversarie che si stanno rinforzando alla grande…..è come se già tutto fosse deciso x il prossimo anno…..con noi fuori dalla Champion poiché c è qualcuno che sta facendo grandi investimenti….
Pronti a ricominciare cosa ?
E’ tutto l’ anno che non fate un CA**O !!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.