Trigoria, rientrano i nazionali. Pjanic: “Pronti a ricominciare”

2
621

pjanic-auto

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Rudi Garcia da oggi potrà tirare un sospiro di sollievo: rientrano infatti alla base tutti i nazionali e da oggi il tecnico potrà contare su di loro. Da De Rossi a Torosidis, da Manolas a Pjanic, passando per Doumbia,  i nazionali svolgeranno le visite mediche di rito prima di svolgere il primo allenamento stagionale alle 10.30 agli ordini del tecnico francese.

Il centrocampista bosniaco è stato tra i più applaudito all’arrivo a Trigoria, e lo stesso giocatore è stato l’unico a concedersi ai tifosi presenti fuori dal centro sportivo: “Ben ritrovati a tutti. Siamo pronti a ricominciare”, le parole di Pjanic ai supporters giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaba ai dettagli, arriva Dzeko
Articolo successivoIago Falque: “Impressionato dalle qualità di Paredes”

2 Commenti

  1. Mi chiedo ma cosa succede ? Nel ritiro di pinzolo il mister con il muso lungo ……la società che non riesce a fare il mercato le avversarie che si stanno rinforzando alla grande…..è come se già tutto fosse deciso x il prossimo anno…..con noi fuori dalla Champion poiché c è qualcuno che sta facendo grandi investimenti….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome