TRIGORIA: Sadiq e Nura aggregati al gruppo. Out Pjanic e Rudiger, ok I. Falque

9
605

allenamento-trigoria

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Seduta di allenamento pomeridiana per la Roma di Garcia. La squadra è scesa in campo questo pomeriggio intorno alle 16. Da segnalare l’assenza in gruppo di Miralem Pjanic: il giocatore oggi svolgerà lavoro differenziato, e le sue condizioni quindi vanno tenute d’occhio. Anche in via di guarigione il tedesco Rudiger, che svolge personalizzato.

Aggregati in prima squadra diversi giocatori della Primavera. La novità è che, oltre a Soleri, Machin e Di Livio, oggi il tecnico francese sta facendo allenare con il gruppo anche i due nigeriani Sadiq e Nura, che stanno impressionando tutti gli addetti ai lavori. Ok Iago Falque, che ha recuperato pienamente dai problemi fisici e domenica partirà titolare insieme a Salah e Gervinho, con Iturbe che tornerà in panchina.

PROSSIMO MATCH: Palermo – Roma (domenica 4 ottobre ore 15:00)

Probabile formazione: Szczesny, Florenzi, Manolas, Castan, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Gervinho, Iago Falque.

Indisponibili: Strootman (problema al ginocchio), Rudiger (trauma contusivo al ginocchio sinistro), Keita (lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra), Totti (lesione muscolare della regione ischiocrurale della coscia destra), Dzeko (lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFred: “Gerson unico, ha una visione di gioco come pochi”
Articolo successivoCalciomercato Roma, idea Colazo per gennaio

9 Commenti

  1. Era inevitabile che i due ragazzi nigeriani venissero aggregati alla prima squadra. Sono veramente fortissimi e, soprattutto Nura, già pronti per le prime apparizioni in A.

  2. Dobbiamo assolutamente rullare.. Rottamare .. Fare lì bozzi a questo Palermo !! É urgente!
    Se dovesse esordire Nura va bene ma bisogno devastare l’avversario

  3. Eh ma sto Sabatini nun ce capisce proprio un caxxo è? Va in giro a prende sti giocatori “scarsi” che stranamente in primavera rendono alla grande in prima squadra so encefalitici. Forse è De Rossi che c’avrà i super poteri?

  4. si pero togliere 5 giocatori alla primavera i piu i piu forti della squadra ,non è giusto per per la squadra primavera e per il mister de rossi,a sto punto se garcia se deciso di convocare finalmente NURA e SADIQ ridagli alla primavera soleri di livio e papin, anche se io so che la primavera esiste apposta per fare crescere dei giocatori e mandarne il piu possibile in prima squadra ,pero ………!!!!!!

    io non mi stanchero mai di dirlo se CALaBRIA gioca in serie A in piu titolare ,allora non vedo perchè non possa giocare NURA titolare in serie A ,perchè poi io ho visto tre partite della primavera e NURA è bravo anche tatticamente il che è è tanto perchè di solito questi giocatori stranieri africani argentini brasiliani non sono bravi tatticamente ,NURA gli piscia in testa a CALABRIA!!!!

  5. invece a SADIQ l’unica cosa che gli manca per giocare in serie A è la muscolatura ,perchè è altissimo ma è magro e non ha un fisico potente e strutturato ,e per giocare in serie A è importante il fisico sopratuutto se sei un attaccante centrale (punta),NURA invece ha anche la muscolatura e fisico potente strutturato !!!!!

    NURA non è una volta piu forte di CALABRIA ma 100 volte piu forte ahhah raga ,tanto che il barcellona lo vuole già portare via !!!!

    CALABRIA in 3 anni di primavera ha fatto 5 goal e 1 assist ,

    NURA un un solo campionato in primavera ha fatto 11 goal e 1 assist hahhaa !!!

  6. Vorrei capire perché parliamo di giovani con un alĺenatore che non li fa giocare mai Garcia fa giocare solo gli Over 30

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome