Trigoria, si decide il destino di Garcia. Fuori dai cancelli l’indifferenza dei tifosi

37
751

garcia

SILENZIO ASSORDANTE A TRIGORIA Indifferenza totale della tifoseria giallorossa nei confronti di squadra e società all’indomani della clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia.

Questa mattina fuori dai cancelli di Trigoria regna la calma piatta. Nessun tifoso fuori dai cancelli, nessuna contestazione all’orizzonte. Niente di niente. Solo un silenzio assordante, che fa più rumore di tanti cori di scherno. E intanto dentro alle segrete stanze del Fulvio Bernardini si deciderà il destino di Rudi Garcia: nelle prossime ore nuovo summit della dirigenza per capire se andare avanti o meno col francese, almeno fino a domenica. O se sia più opportuno dare subito una scossa a un ambiente che pare ormai sopito e distaccato. 

Giallorossi.net, A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta è stanco, Garcia in bilico
Articolo successivoKolasinac, lo Schalke: “Resta qui, nessuna offerta”

37 Commenti

  1. NO AL CAMBIO ALLENATORE… se cacciamo il tecnico rimaniamo la rometta di sempre in mano allo spogliatoio di turno….prendiamo esempio dalla JUVE…impariamo dal passato ..Ranieri Luis Enrique ecc. ecc. si cacciano i calciatori non il tecnico; soprattutto no il tecnico che ha dimostrato di saper dare un gioco importante alla squadra….si comprano calciatori aggressivi e di personalità no mezze fighette senza pa…le e senza anima….basta con i calciatori romani idolatrati dopo due partite e poi fanno schifo per altre 100…purtroppo mi riferisco a Florenzi che fa pena ma proprio pena da 6 partite almeno e De Rossi che sarà bravo ma con il suo stipendio ci prendi quasi cristiano ronaldo….VORREI I DIRIGENTI DIRE PUBBLICAMENTE GARCIA E’ IL TECNICO DELLA ROMA PUTO E BASTA

    • Caro ppp di la verità …….ma ti hanno pagato per dire queste scemenze??? Allora ok cacciamo de rossi e prendiamo cristiano ronaldo…..risolto il problema!!!!!!
      Ma’………

    • Il tuo discorso sui giocatori potrebbe anche essere corretto, ma una cosa non esclude l’altra. Ovvero ci possono essere dei giocatori mediocri, senza personalità, ecc ecc, ma ciò non esclude la mediocrità dell’attuale allenatore, che io ritengo uno dei più scarsi tecnicamente/tatticamente dai tempi di Carlos Bianchi

    • ppp, per favore se non capisci niente sul giuoco del Football non commentare, oppure condividi le tue opinioni con la donna tua davanti ad un piatto de pasta e tikitaka…. Grazie

  2. Mi spiace per i giornalisti e il prefetto che speravano in 5.000 persone fuori Trigoria a contestare.

    Non avrete ne titoli da prima pagina ne uomini liberi da diffidare.

    • D’accordissimo con te!!!!! Lotito, Moggi e tutti i loro parassiti non attendono altro che la nostra fine!!!!!!

  3. ppp dove sarebbe il gioco importante?!? garcia è palla a gervinho che spacca le difese, di gioco non ce n’è proprio.. i giocatori ci sono, anche fuori ruolo ma ci sono

  4. Se la decisione di esonerare Garcia la devono prendere i “dirigenti” allora questi ultimi dovrebbero avere il buon gusto di dimettersi subito dopo il suo esonero.

  5. Purtroppo Oggi, Garcia, è indifendibile. Io ammetto di aver sbagliato nel considerare l’allenatore un grande. È evidente la mancanza di gioco e di personalità della squadra. Si deve cambiare, subito. Un uomo esperto e vincente. Non saprei chi, ma non si possono fare salti nel buio. Non voglio nemmeno un traghettatore, ma uno con gli attributi e Con un contratto biennale. Ma non è solo Garcia. Serve anche un uomo che faccia da cuscinetto tra squadra e società e che affianchi Sabatini nell’area tecnica. Vorrei Rudy voeller.

  6. Dovete cambiare TUTTI: Garcia, Sabatini, Zanzi, Baldissoni. Cambiare solo il tecnico sarebbe infantilmente cercare un capro espiatorio.
    Garcia ha fatto giocare malissimo (nulla da dire a questo punto) una squadra costruita anch’essa male dalla società (Sabatini ne ha combinate di ogni negli ultimi 2 anni; questa sarebbe una squadra da scudetto, dove non c’è UN SOLO cambio decente per i titolari!? E Iturbe sarebbe l’acquisto da 25 milioni e passa!?). VIA TUTTI, RICOMINCIARE

  7. Ancora c’è chi discute sull’esonero o meno? Se l’avessero cacciato dopo Barcellona, quando eravamo a 4 punti dall’Inter, in corsa x la Coppa Italia (praticamente in finale), e agli ottavi Champions. Adesso aspettiamo il Genoa, così rischiamo di andare a 9 o 10 punti dalla prima, fuori dalla Coppa Italia; a che puntiamo, alla Champions?

  8. cacciare garcia ora !!!!!!non si migliorerebbe un granché’ se in rosa ci saranno ddr totti keita maicon torosidis emerson gyomber castan strootman cole rudiger de santis vaninqueur . SONO PIPPE O KO CRONICI. IL PROBLEMA NASCE LI’ dopo si puo’ fare qualsiasi cosa . LA COLPA E’ DI SABATINI E DELL’ANARCHIA CHE C’E TRA I SENATORI. VEDERE LA JUVE COME SI COSTRUISCE UNA SQUADRA COMPRA I MIGLIORI ITALIANI ,NOI I PEGGIORI STRANIERI.

  9. Non avendo rimosso Garcia a giugno, anche questa stagione è andata, a questo punto prenderei Stramaccioni come traghettatore fino a Giugno. E poi ??? Non lo so forse ci vorrebbe………un Esorcista.

  10. Va detto che la colpa di questa situazione non è solo ed esclusivamente di Garzia ma la società ha anche lei delle grandissime responsabilità intanto non esiste che fai un contratto così oneroso con un tecnico e per un periodo così sproporzionatamente lungo ma che avevano paura che ci scappava via!! Magari!!! E poi non è concettualmente logico che la squadra viene fatta è rifatta ogni 6 mesi con infinita’ di calciatori che arrivano e partono Trigiria più che un centro sportivo sembra anzi è la stazione Termini è un vai e vieni continuo così non si costruiscono squadre vincenti ma solo perdenti come purtroppo è la Roma…

  11. RICKY E GLI ALTRI….ragioniamo con calma…il primo anno e mezzo la Roma ha giocato alla grande è indiscutibile….i primi due anni con Spalletti, il primo anno di Ranieri insomma voglio dire, se un tecnico è bravo il primo anno, la sua squadra è la migliore difesa europea, segna, tiene il controllo del gioco, non è che dopo diventa un idiota. EVIDENTEMENTE I problemi sono altri…guardate la Lazio….stessa storia; l’anno scorso Pioli ha fatto un gran campionato con quella squadra…quest’anno è un idiota.
    La verità è che la società e noi tifosi NON DOBBIAMO essere vittime dello spogliatoio…fino a che comandano i calciatori non andiamo da nessuna parte…FIDUCIA AL TECNICO E VIA I CALCIATORI CHE non hanno cuore e anima e orgoglio o non fanno vita da atleti o non sbavano per vincere

  12. NOME MARCO 70….sono d’accordo con te…il problema non è il tecnico ma il manico, ossia la società…impariamo dalla Juve che non caccia i mister ma i giocatori che non sono seri professionisti…VIDAL è l’ultimo esempio, grande in campo ma quando ha iniziato a daer segni di scarsa professionalità..VIA E BASTA

  13. A Rudy se hai una dignità ti dovresti dimettere…ma purtroppo io credo tu sia solo un altro mercenario senza faccia votato al dio denaro!!

  14. America’ …famo dimo semo diventeremo…andate tutti a fanculo…compresi i 4 buonisti che ancora pensano che quell’accattone di Garcia merita ancora di stare qui… Quantomeno risparmiateci le conferenze stampa..pagliacci

  15. Purtroppo non si doveva arrivare a questo punto. la stagione di Garcia è finita dopo barcellona-roma. un mese e mezzo fa dovevi prendere un nuovo tecnico. almeno avresti fatto qualche punto in più e avresti salvato la faccia. Ora via garcia e dentro Spalletti o Capello perchè qui serve un pezzo da 90 ce poco da fare. Carletto è gia del Bayern purtroppo. E a gennaio cerchi di rinforzare la rosa; è evidente che abbiamo solo 13-14 giocatori di ottimo livello. Via maicon torosidis keita iturbe gyomber emerson e Ucan ( in prestito) perchè per un motivo o per l’altro non possono essere più riproponibili. a giugno si cambia la dirigenza baldissoni e sabatini hanno fallito ce poco da fare.

  16. Il cambio allenatore mi sembra inevitabile: Garcia è bruciato, come Zeman, Ranieri e Spalletti prima di lui. Tutti fatti fuori, oltre che dallo spogliatoio, da una mentalità dirigenziale incomprensibile fatta di scelte ampiamente discutibili se non addirittura schizofreniche.
    Ancora ricordo la follia di cedere Borini per scegliere Destro e dopo prendere Zeman.. cioè: scegliemmo Zeman e vendemmo a du spicci il giocatore che sembrava fatto apposta per lui? Essú..
    Quello di Borini è solo un esempio ma potremmo andare avanti per ore..
    Il cambio allenatore non basta.. ci serve un riassetto dei poteri decisionali.. anche Ancelotti o Conte se non hanno il potere di scegliersi i giocatori (certo, facendo i conti con le risorse della società) e di dettare loro legge non farebbero tanto meglio fi Garcia.. Serve cambiare registro, non necessariamente mandando via Sabatini, ma non può essere che sia lui a scegliere i calciatori.. deve essere l’allenatore a sceglierli e la società a chiarire loro che se si petmettono di giocargli contro verranno puniti: SEVERAMENTE.. altrimenti nessuno è in grado di fare i miracoli

  17. Chi non vuole cacciare Garcia è della l@zie…non ci sono più dubbi ne alibi…
    Con questo allenatore e con i giocatori che oramai è palese gli giochino contro,rischiamo di restare fuori dall’Europa e quindi fallire completamente non solo sotto l’aspetto sportivo ma soprattutto sotto il profilo finanziario…
    Che fai cambi 15 giocatori a gennaio con pallotta limort@ccisu@ che non caccia manco un’euro e già si sarà imbertati i soldi della Chempion???

  18. Leggo certi commenti che mi fanno venire i brividi, ma come c*** state messi, ma nemmeno davanti l evidenza di un anno e mezzo di non gioco avete il coraggio di dire a avanti con garcia, a fulminati

  19. PPP, per favore basta dire sciocchezze, prima i tifosi, poi la gestione, te l ho detto in epoca non sospetta, vai al cinema la domenica, il calcio non fa per te.
    Comunque, riguardo la prestazione dei nostri rincalzi ,morirei richiamare l attenzione sui vari Zaza e Martens che giocano con il contagocce ma quando entrano si fanno sentire, questo perchè dietro c è una squadra che funziona a prescindere da chi entra in campo e questo è un atteggiamento che si costruisce con il lavoro quotidiano, con il sudore, l entusiasmo , tutte cose che Garcia non ha saputo creare.

  20. Più che il mister cambierei società ne vorrei una che li fa sudare e li attacca al muro..luis Ranieri spalletti da noi erano un dramma fuori hanno vinto.

  21. L’ unico sostituto possibile e’ Andreazzoli perché e’ gratis.

    I soldi non ci stanno, la stagione e’ finita.

    Guardare la Roma di Garcia o di Andreazzoli non fa differenza.

    Sempre partite oscene per 6 mesi dovremo vedere, come l’anno scorso.

    Le scelte sono due, perché l’allenatore nuovo non ci sarà : o lo sfacelo totale che porta a 6 mesi di Andreazzoli, o la lenta agonia dell’anno scorso che ci porterà punti senza gioia.

    in ogni caso io mi prendo una pausa, sto strazio non ce la faccio a reggerlo per altri 6 mesi

  22. ALEX vacci tu al cinema la domenica…leggi le cose importanti, come le dichiarazioni di chi da dentro trigoria dice che i calciatori non si allenano e che Spalletti si incazzava come una bestia….impara dagli errori del passato; ricorda che Ranieri era un idiota Luis Enrique un menomato mentale e uno è primo in premier e l’altro allena e vince e stravince con il Club più forte del mondo….queste cose sono fatti non opinioni….quindi dico io proviamo a rompere la tendenza a cambiare allenatore che significa far comandare la squadra SE COMANDA LA SQUADRA NON VAI DA NESSUNA PARTE….come sempre direi perchè abbiamo vinto uno scudetto con una squadra di uomini veri prima e fenomeni poi da Di Bartolomei a Conti a Falcao a Puzzo ecc. ecc. ed uno con capello in 5 anni

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome