STOP PRECAUZIONALE PER DE ROSSI E KEITA – Ultimo allenamento a Trigoria in vista della rifinitura di domani per la Roma di Rudi Garcia, che mercoledì sei gennaio sfiderà  il Chievo a Verona. I giallorossi, che lavorano sul possesso palla, ritrovano in gruppo Daniele Verde, rientrato dal prestito al Frosinone.
Lavoro personalizzato a scopo precauzionale per Daniele De Rossi e Seydou Keita: il maliano ha accusato un fastidio al polpaccio destro, mentre il centrocampista di Ostia ha subito un trauma allacaviglia destra nella seduta di ieri pomeriggio. Ancora fisioterapia per Salih Uçan, mentre Kevin Strootman ed Elio Capradossi si sono allenati a parte questa mattina.
(Roma Tv)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Verde per me è un grande giocatore con possibilità ottime per il futuro nettamente superiore ad Iturbe, li abbiamo in casa invece i andare a prendere gente che non serve, sperando che non lo vendano per fare plusvalenza
Keita è sempre fermo
Keita ci puo’ stare perche’ e’ logoro. Il problema e’ che Ucan e’ sempre fermo… ogni mese ne ha una…
Rob ti dirò più forte non lo so è più debole neanche lo so , di certo crossa meglio.
Ditemi voi visto che abbiamo Verde (romano e romanista)che nn mi sembra una pippa che bisogno c’è di andare a prendere Perotti e el sarawy!
Boooooo. …..Immisteri di Sabatini, i c’èlo vedrei bene su canale 5 insieme a Daniele Bossari!
verde è napoletano…ma va bene lo stesso
daccordissimo con te, anche perche’ per lui non ci sarebbe da dar via qualcuno per fargli posto.
abbiamo come esterni d’attacco salah, gervinho, falque, florenzi e verde ma perche’ dobbiamo andare a buttare soldi inutili per giocatori in ruoli dove siamo coperti?
servono i terzini (ed anche un centrale) che dobbiamo fare per farlo capire ai nostro genio di ds.
date i soldi per perotti (+torosidis in omaggio) al torino e’ pigliate sto c…o di BRUNO PERES.
A valerio!! Premesso che adoro Verde, ma è decisamente napoletano. Poi sul romanista non so
è napoletano ma chissene frega ,però ,veste la maglia giallorossa ,è cresciuto nella nostra primavera ha fatto trafila e gol con noi, il problema perchè è napoletano ,e chissene frega anche vincenzo montella lo è , ci ha fatto sognare e divertire e vincere uno scudetto con i suoi gol , sti napoletani li ammiro , perchè ci hanno fatto vincere ,magari ne venissero altri cosi’ bravi e chi li rifiuta già il fatto che son vestiti dei colori più belli al mondo la dice tutta , e chi non vuol restare con noi ,si accomodi nessuno lo costringe a stare con noi , sigh ,ancora rimpiango giogatori come Riise e Bradley che erano contenti di stare con noi e davano il fritto pur non essendo dei fuoriclasse ma per impegno e volontà si accostavano a loro e in alcuni casi li superavano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.