TRIGORIA / Squadra al lavoro: Manolas e Florenzi out a scopo precauzionale

5
616

spalletti-allenamento

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa torna ad allenarsi a Trigoria in vista della gara di sabato pomeriggio contro l’Empoli. Dopo aver effettuato la parte atletica con Norman, la squadra comincia a dedicarsi alla fase tattica con Spalletti.  Non sono presenti con il gruppo De Rossi, Torosidis e Gyomber. Assenti anche Manolas e Florenzi: entrambi sono a riposo precauzionale a causa di un virus.

Per la gara contro i toscani probabile conferma della difesa a 4, con Maicon e Florenzi in ballottaggio. A centrocampo Keita e Vainquer si contendono una maglia, mentre in attacco il trio Salah-Perotti-Dzeko appare il pià probabile. Totti ed El Shaarawy restano le possibili sorprese.

Probabile formazione (4-3-2-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic, Perotti, Salah; Dzeko.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Pallotta vuole il modello Juve? Allora tiri fuori 100 milioni”, ROSSI: “Basta sensazionalismi”, VALDISERRI: “Il problema Totti verrà fuori ogni domenica”, BERSANI: “Conti deve restare e con un ruolo importante”
Articolo successivoLamela: “Totti? Gli manderò un sms per stargli vicino”

5 Commenti

    • Stiamo vedendo la grande differenza tra un mister “amico” dei giocatori e un mister che lavora e fa lavorare; Un mister vero non deve guardare in faccia a nessuno e non deve farsi scrupoli a mandare a casa anche il più grande dei calciatori. Bisogna essere duri coi calciatori. Io ho giocato e lo so bene. Se al calciatore dai una mano si prende un braccio. Se a Totti non fosse stata inflitta una “punizione” stai sicuro che tutti gli altri calciatori poi si sentivano in diritto di fare come ha fatto lui, di dire qualunque cavolata in TV che spaccava l’ambiente. Se diventi amico dei calciatori la tua autorevolezza è finita. Il calciatore deve temere l’allenatore e deve rispettarlo. E l’allenatore non deve fare l’amico dei calciatori. Può anche dir loro soltanto buongiorno e buonasera.

  1. Teofilo vedi hai ragione sulla disciplina ma devo fare alcune osservazioni : dopo il caso dei fogliettini e delle formazioni detto da spalletti in pre-partita a maicon fu fatta una domanda sul pezzo e lui: era una cosa che doveva restare negli spogliatoi . POI A STRISCIA VEDO MAICON CHE MANDA A VAFFANC ora si dice manoLas ( il quale non si volta nemmeno) ora sei sicuro che ce l’aveva con il greco? E se si cosa lo fa’pensare? E’perche’doveva mandarlo a VAFFANC in una partita dove li abbiamo dominati? E se anche fosse così spalletti ha parlato di serenita’del gruppo ma in questo caso non mi sembra. Inoltre ho parlato con un amico mio giornalista e mi ha detto che quando spalletti dice che Totti avrebbe giocato col Palermo gia’sapeva dell’intervista di francesco . Quindi qualcosa non quadra… poi ognuno ma pensa come vuole sia chiaro il gioco e i risultati sono sotto gli occhi di tutti e’sono piu’che positivi ma con Francesco la cosa non e’chiara

  2. L’obbiettivo della squadra deve sempre essere uno solo…

    fare al massimo l’allenamento di domani!!!

    Tutto nasce da qui…Daje.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome