TRIGORIA / Squadra già in campo. Fisioterapia per Nainggolan

9
624

spalletti-trigoria

ULTIME NOTIZIE DAL FULVIO BERNARDINI – La Roma è tornata subito in campo a Trigoria dopo il successo ad Empoli per preparare la delicatissima sfida di venerdì prossimo contro la Fiorentina.

La squadra ha iniziato la seduta in palestra alle ore 11 per poi svolgere esercitazioni da area a area, compreso chi ha giocato ieri. Il belga Radja Nainggolan, che non avrebbe nulla di grave e verrà valutato giorno per giorno, oggi sosterrà una seduta di fisioterapia.

(Roma Tv)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGIAMPAOLO: “Roma superiore. Paredes e Skorupski hanno sentito la partita”
Articolo successivoCR7 contro i compagni: “Fossero come me saremmo primi”

9 Commenti

  1. Questo é l aspetto che mi piace di spalletti…subito a lavoro e niente tempo perso a celebrare una vittoria…bisogna crescere il più possibile di condizione per affronatare al meglio il finale della stagione che sarà durissimo. Daje!!!

  2. Poi ci chiediamo Dove sono le differenze con Garcia, avevo detto varie volte …mezze sedute, corsettina,2 giorn i di riposo dopo una partita …. non si allenavano primo problema, pochezza tattica di garcia secondo problema, un altro anno di rimpianti purtroppo.

  3. La differenza e’ palese, ma vorrei il paragone abdrebbe fatto su i primi mesi di Garcia e quelli di Spalletti. Conta solo la prossima gara e ricordatevi fra uno o due anni quando verra’ sfondato anche Spalletti dalle radio e dall’ambiente degli elogi spesi ora.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome