TRIGORIA – Squadra in campo per la rifinitura. Garcia prova la Roma anti-Samp

15
663

allenamento-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – Allenamento di rifinitura per la Roma, che questo pomeriggio alle 15 è scesa in campo a Trigoria per l’ultima seduta in vista del match di domani contro la Sampdoria. Tutti a disposizione del tecnico, tranne il portiere polacco Szczesny e il centrocampista olandese Strootman. Antonio Rudiger svolge lavoro personalizzato per recuperare al meglio la propria condizione fisica. Da segnalare una vistosa fasciatura al polso di Francesco Totti.

Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra lavora sugli schemi offensivi. Rudi Garcia studia le mosse per fare male alla Sampdoria, squadra che vanta qualche temibile individualità in attacco: osservato speciale sarà il brasiliano Muriel, giocatore che ha sempre fatto male alla Roma anche quando vestiva la maglia dell’Udinese. In difesa dovrebbe essere arretrato De Rossi, anche se Castan è dato in miglioramento, con il conseguente inserimento di Keita a centrocampo. In attacco tornato Iago Falque e Dzeko dal primo minuto.

PROSSIMA GARA: Sampdoria-Roma (23/09/2015, ore 20:45 – Stadio Ferraris)

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Florenzi, De Rossi, Manolas, Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan, Salah, Dzeko, Iago Falque.

BALLOTTAGGI: De Rossi/Castan.
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman (rimozione del tessuto cicatriziale della precedente operazione e danno cartilagineo), Szczesny (distrazione capsulo-legamentosa al IV dito della mano).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZenga: “Contro la Roma non rinunceremo a giocare”
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: “La Roma è già sul mercato”, MAGNI: “Cacciare Garcia ora sarebbe da dilettanti allo sbaraglio”, MELLI: “Ma il francese deve rinsavire”, ROSSI: “Serve calma, il nostro futuro è vincente”

15 Commenti

  1. La gestione della vicenda castan così come quella di Strootman sono state gestite davvero in maniera pietosa se ci si mette anche il fatto che garcia dove a essere mandato via nel maggio scorso 3 indizi fanno una prova…anche la società ha le sue colpe.

    • Cosa c’è da capire? Lo hanno messo in bella mostra tutta l’estate facendolo passare x un nuovo acquisto come se fosse pronto mentre invece doveva partire da quarto centrale perché vista la sua condizione e doveva essere inserito gradualmente. Quando si sono accorti del problema hanno messo una pezza con gyomber che cmq giustamente nemmeno viene preso un considerazione e quindi lasciato il reparto sguarnito in quel settore.

  2. Andrea calmati….. Ora pensiamo alla Samp dici cose strane…. Castan è’ stato operato al cervello …. Non è’ pronto…. L’olandese ha scelto il medico… È’ un suo diritto inviolabile….hanno sbagliato operazione …. Che c’entra la roma

    • La roma deve aiutare i suoi tesserati. ..le visite di controllo ed il ritorno in campo che gli hanno distrutto una cartilagine non sono da società seria.
      Appunto data l’operazione di castan bisognava comprare un centrale affidabile ed inserirlo molto gradualmente non spacciarlo falsamente x un titolare.

  3. Forza Roma
    vediamo di vincere e di zittire tutti i criticoni che invece di supportare la squadra parlano a vanvera.
    Forza Roma cuore giallorosso che soffre ma ama e supporterà sempre questi colori soprattutto nei momenti difficile

    Molti nemici,molto onore

  4. io vi dico una cosa raga domani con questi giocatori che garcia ha deciso di schierare giustamente la roma fara una partita bellissima vedrete ne sono sicuro ,fara un gioco spettacolare bello ,il che non vuol dire vincere 3-0 perchè quando si gioca bene si puo vincere anche solo 1-0!!!

    dico che la roma giochera bene domani perchè con keita a centrocampo al posto di de rossi si guadagna tantissimo nel gioco e perchè in tutte le partite che abbiamo giocato bene quest anno comrese amichevoli il centrocampasta era prorpio keita e de rossi in due partite neanche aveva giocato e aveva fatto il difensore come contro la juve !!!

    poi chi dice che la roma non ha un gioco si sbaglia ,e gli dico di andarsi a vedere la partita di roma rube e appunto li de rossi giuocava in difesa !!!!!!!!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome