ULTIME AS ROMA – I tifosi giallorossi omaggiano Claudio Ranieri con uno striscione affisso in tarda serata dal gruppo Roma a Trigoria: “Dopo che hai conquistato la terra di Albione sei tornato a casa per guidare la tua legione. I romanisti sono con te”.
Un messaggio che arriva il giorno dell’anniversario della vittoria della Premier League con il Leicester, raggiunta il 2 maggio del 2016. Un successo che ha portato Claudio Ranieri nella storia del calcio.
Adesso l’allenatore testaccino sta cercando di centrare un nuovo successo imprevisto: traghettare una Roma disastrata al quarto posto in classifica, permettendo ai giallorossi di giocare la prossima Champions League.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bello striscione…sono pienamente d’accordo…..bravi
Se lo merita. Bellissimo!
Grandi romani romanisti, Ranieri uno de noi, sto Conte a fine boh.. Che ce viene a fa? Tanto ballotta Nun glie compra I campioni… Quindi a sto punto me sta bene Ranieri, tutto dipende da ballotta… Il punto non è se viene Conte o no… Il punto e se ballotta compra I campioni… Ma dato che Forse tranne dzeko e manco lui a fine, non li ha mai comprati… Il nijja come strootman etc lo sono diventati qui I campioni…. Ballotta non ha mai comprato un campione affermato, I fatti dicono questo.. Per esempio non ha mai comprato che so un suarez o un pogba, tocca capire na cosa.. Ma ce li ha sti soldi o no?? Chiedo lumi ai miei fratelli romanisti forza r sempre
La tua missione è quella di criticare sempre, criticare sotto un articolo che parla di tutt’altro rispetto a ciò che tu hai scritto, criticare quando si vince, criticare (soprattutto) quando si perde, perchè in realtà quando si vince tu ti eclissi e rispunti sotto ad articoli maligni contro la Roma, criticare se viene Conte perchè tanto Pallotta non compra i campioni e criticare se non viene Conte, criticare le mosse societarie a prescindere da quali siano, criticare l’attuale proprietà e criticare gli articoli che paventano la venuta di un fondo arabo, criticare gli altri che scrivono su GR.net, insomma la tua missione è quella di criticare a prescindere. Non ricordo di aver letto un tuo commento solo ed esclusivamente di incoraggiamento, chessò ad inizio di una partita, per esempio.
Stamo in democrazia e quelli come Zi Bha sono il “sale” del sito … senza di loro non si potrebbe avere una discussione che possa portare a dei ragionamenti interessanti.. quindi VIVA quelli come Zi Bha che a dirla tutta .. me fa taja ahahaahah e una cosa è sicura ..sono ROMANISTI come noi .
che sto tizio è Romanista te stai allarga tanto. Essere romanista significa non essere schiavo del risultato, proprio perché la Roma è un patrimonio comune da diverse generazioni. Non ci avveleniamo per un paio di risultati negativi. Roma è sempre il nostro vanto. Usarla per sfogare le proprie frustrazioni personali è da rubbentini, pronti a piagne alla prima occasione. Chi è forte non piange mai (D.Viola)
Io voglio vederla vincere,non so te, ma voglio VINCERE, non partecipare, VINCERE.
Voglio che la Roma sia ricoperta di gloria e tutti i miei fratelli Romanisti felici perchè se la Roma vince è FELICITA’.
Tutti questi romanticismi che dici te devono culminare in una vittoria altrimenti alla fine si arriva a pensare che chi è al comando non ha a cuore noi tifosi ed indirettamente la Roma, ma solo i SUOI interessi.
Forse non è questo il caso, ma non puoi negare che persone tipo Zi Bah sono GENUINE e sopratutto ROMANISTE.
Non lo condivido ma grazie di esistere Zi Bah , continua ad esprimere il tuo pensiero.
Non ho capito la risposta, sinceramente non capisco la relazione tra essere tifosi piagnoni rosiconi e avere una società che vince – in Italia senza rubare son 20 anni che non succede… , ce lo spieghi un attimo? Se uno piagne poi la società l’accontenta e vince, questo vuoi dire?
Aò, nun c’ho de certo er santino de Pallotta ner portafoglio, anzi….però cambia disco fratè, sei pesante come na carbonara de “Flavio”. Se te lo dico io, fidate, perchè nun so un fan sfegatato de sta gestione.
Tutto questo, questo amore, questa pazza idea conte , l’arabi.. è tutto troppo sulla bocca di tutti, più se ne parla piu odio l idea e mi sto convincendo che vorrei fare un ultima corsa con Ranieri prima di fare definitivamente il salto di qualità… anzi abbiamo gia il “titolo” per il prossimo anno ?, “Il ruggito dell’ultimo vecchio Leone”.
?Claudio
sono d’accordo con lo striscione il mister sta facendo un lavoro straordinario con la squadra speriamo che alla fine venga ripagato con almeno il quarto posto. Forza Roma
Onore a Claudio.
CONTE MAI A TRIGORIA
Claudio Ranieri è un “signore”
uno di quelli che la Roma la ama davvero, con tutto se stesso,
e che a differenza di altri lo dimostra con i fatti.
Forza Roma, sempre e comunque
Perfetto, bravi.
Come il Grande Tiberius Claudius Drusus per la Storia Imperatore Claudio conquistatore della Britannia! Gloria a te Claudio Ranieri!
S e m p l i c e m e n t e F a n t a s t i c i e s e m p r e p r e s e n t i, daje mister l’impresa è vicina!!
In Europa torna fiero il colore dell’Impero!!
Sempre riconoscenti a chi ama l’AS Roma.
Sempre contro chi la sfrutta, la umilia e la degrada.
Viva Mr. Claudio Ranieri.
PALLOTTA VATTENE.
Viva Ranieri
“trasformeremo la vostra piccola isoletta di pescatori in una colonia marina per i figli della Lupa !!! bivaccheremo a Piccadilly !!!!”…
Per te, mister Ranieri, una sola parola: GRAZIE!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.