NOTIZIE AS ROMA – Insieme a quello di Radja Nainggolan, il nome di Miralem Pjanic è al centro delle voci di mercato che lo vedono come possibile partente nel prossimo mercato estivo. Sul bosniaco è vivo l’interesse di top club come Bayern Monaco e Psg.
I tifosi romanisti però non vorrebbero veder partire i propri pezzi pregiati, e questa mattina hanno esposto uno striscione fuori da Trigoria che va proprio in questa direzione: “I campioni vanno preservati: Pjanic non si vende”, il messaggio affisso fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io lo striscione lo avrei fatto x nainggolan
Aggiungerei raja nn si vende…manolas nn si vende….florenzi nn si vende…perotti nn si vende…si compra caceres benatia una punta forte…
concordo con max fateli x il njna questi striscioni che è molto più imprescindibile di pjanic che io non venderei ma se devo sacrificare qualcuno a malincuore sacrifico lui
Menomale che ci sono tifosi che ci capiscono pjanic nn si tocca ne lui ne nainngolan ne Manolas nn siamo il Palermo o l’Udinese siamo la ROMA
Il senso giusto é quello di Gas Sarno giallo rossa….Higuain, Allan, Hamsik, Pogba, Dybala..non lu vuole nessuno.. INCREDIBILE ATTACCO ALLA ROMA
bravi è ora che i tifosi comincino a farsi sentire basta essere un supermarket
BELLA REGA’ ottimo striscione sono anche queste le cose che ci legano tra noi tifosi a restare uniti.
Giampi sono d’accordo con te: non siamo il Palermo o l’Udinese, ma il problema é che non siamo nemmeno il Psg, il Barça, o il City… Chi piazza gli striscioni dovrebbe anche considerare questo. Io poi continuo a sostenere che la società debba fare uno sforzo economico per trattenere i giocatori realmente insostituibili (nel senso che non potrebbero essere rimpiazzati adeguatamente da altri, se non da nomi fuori mercato per i nostri parametri) e cioè, ovviamente, Manolas e Nainggolan. Per quanto riguarda gli altri (Florenzi, Rüdiger, Pjanic, Dzeko) ben vengano le trattative. Alisson, Manolas, Strootman, Nainggolan, Perotti e Salah sono l’ossatura attorno alla quale potremmo davvero costruire una squadra vincente.
Io aggiungerei…comprate i terzini veri…la Roma di capello era completa in tutti i reparti….oppure teniamoci florenzi e digne ma risparmiateci i proclami di vittoria che ogni anno fate
ovvio che neanche il nonja deve partire, un pjanic così bisogna tenerlo molto più continuo da quando c’è spalletti, quando gioca lui, la palla gira che è una meraviglia, poi ha messo su anche molta personalità..
A mio personalissimo giudizio:
Incedibili (mai e poi mai): Pjanic, Nainggolan, Strootman, Manolas, De Rossi, Florenzi
sono il cuore della squadra, quelli che hanno vissuto cadute e rinascite, sono la Squadra (con Totti, ovviamente). Hanno voglia di vincere insieme.
Da tenere : Salah, Rudiger, Dzeko, Perotti, Elsharawi, Keità perché della squadra fanno parte
Cedibili (per rinforzare): Digne, Vainquier, Falque, Ucan,
Da prendere: Un terzino destro e uno sinistro se va via Digne.
Sottoscrivo in totale.
Nullius, Digne e Uçan non sono nostri… E con le cessioni di Vainqueur e Falque al massimo ci compri una Ford Fiesta del ’97 con 225000 km…
I migliori vanno tenuti e gli acquisti la Dove richiede il ruolo devono essere bravi solo così possiamo competere con le Big altrimenti siamo sempre al punto di partenza la ROMA deve essere temuta da tutti
Nome Giampi.
Io pure non mi rassegno.
È’ chiaro che non siamo il Palermo, l’udinese p la Fiorentina….
Ma purtroppo non siamo nemmeno per fatturato il Real, il Barcellona i il Bayern.
Il nostro modello deve essere atletico Madrid 11 GLADIATORI
Al massimo via Pijanic e dentro Koke dell’atletico… che i giocatori li vende eccome
Giusto!!!! I campioni non si vendono e non si fanno grandi squadre acquistando in cambio mezze figure oppure scarti e zompi!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.